E' normale non fare punti se si rinuncia a giocare: è normale sopratutto a Cagliari.
Questo è sempre successo.
Non abbiamo una difesa granitica o centrocampo solido (Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal) tanto per fare un esempio di "merda": ma questa è la realtà.
Con il Genoa abbiamo semplicemente aspettato i loro errori e per dirvela tutta, loro hanno costruito, passo dopo passo, il nostro "tragico e fatale".
Inutile parlare di quanto percorre Marin: non si fa gioco, non si creano pericoli, non si calcia in porta.
Avete visto le parate di Sirigu al primo tempo? Io no, o almeno non ne ricordo di clamorose.
E' vero...c'è stato il palo di Joao all'inizio ripresa: forse perchè abbiamo tirato in porta.
Questo è un piccolo dettaglio: se non tiri in porta, non rischi di fare gol.
Possiamo inventarci qualsiasi tattica catenacciara: ma con questi uomini, non servirebbe mai.
Il Verona è una signora squadra, ma francamente sperare che si facciano da parte, mi farebbe parecchio schifo.
Un pò di orgoglio per riscattare la figuraccia contro il Genoa, io lo vorrei vedere.
Ma veramente? Ma non siete stanchi di salvarvi per i demeriti degli altri?
Io sono proprio stanco di vedere che dopo un passo avanti, ne facciamo quattro indietro: stiamo veramente esagerando.
Il calcio è un gioco semplice: ma se non hai voglia è sempre la solita storia.