CASTEDDU VERONA L ATTESA

Beh, ci sono pochi calcoli da fare. Partita da vincere assolutamente se si vogliono mantenere le speranze di salvezza. Vista la nostra assoluta incapacità di affrontare gli scontri diretti, questa rimane l'unica gara alla nostra portata. Il Verona è sazio, ma non è in disarmo. Si giocherà la sua partita, ma per noi sarà questione di vita o di morte.

Poi a Salerno, in casa con l'Inter e l'ultima a Venezia. Mi sa che 31 punti potrebbero non bastare (Venezia e Salernitana tra l'altro hanno una partita in meno)
Con Mazzarri la vedo brutta

Fanno fare il ritiro alla squadra ma io opterei per il ritiro dell’allenatore nel senso che deve proprio ritirarsi dal mondo del calcio

Con questi impediti i ritiri non servono a nulla. Solo a rincoglionirsi, più di quello che sono

E' inevitabile dover sperare nelle altre squadre; sperare che il Verona si faccia da parte come il Sassuolo. Sperare che il Venezia abbia un guizzo di orgoglio e porti via almeno 2 punti alla Salernitana. Sperare che l'Empoli visto con il Napoli non sia già in vacanza cosi come sembra lo sia già l'Udinese. Ci sono troppi se. L'anno scorso perlomeno in questo periodo eravamo in piena forma fisica e psicologica. Ora siamo da prozac...allenatore compreso.

Ho un sogno irrealizzabile: Battere l'Inter, fargli perdere il campionato e conquistare con quei punti la salvezza matematica.

E' normale non fare punti se si rinuncia a giocare: è normale sopratutto a Cagliari.
Questo è sempre successo.
Non abbiamo una difesa granitica o centrocampo solido (Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal) tanto per fare un esempio di "merda": ma questa è la realtà.
Con il Genoa abbiamo semplicemente aspettato i loro errori e per dirvela tutta, loro hanno costruito, passo dopo passo, il nostro "tragico e fatale".
Inutile parlare di quanto percorre Marin: non si fa gioco, non si creano pericoli, non si calcia in porta.
Avete visto le parate di Sirigu al primo tempo? Io no, o almeno non ne ricordo di clamorose.
E' vero...c'è stato il palo di Joao all'inizio ripresa: forse perchè abbiamo tirato in porta.
Questo è un piccolo dettaglio: se non tiri in porta, non rischi di fare gol.
Possiamo inventarci qualsiasi tattica catenacciara: ma con questi uomini, non servirebbe mai.
Il Verona è una signora squadra, ma francamente sperare che si facciano da parte, mi farebbe parecchio schifo.
Un pò di orgoglio per riscattare la figuraccia contro il Genoa, io lo vorrei vedere.
Ma veramente? Ma non siete stanchi di salvarvi per i demeriti degli altri?
Io sono proprio stanco di vedere che dopo un passo avanti, ne facciamo quattro indietro: stiamo veramente esagerando.
Il calcio è un gioco semplice: ma se non hai voglia è sempre la solita storia.

Arcistufo. Baratterei un campionato normale con una retrocessione e risalita immediata. Purtroppo è diventata una costante degli ultimi anni, per cui a furia di rischiare capiterà di cadere all'inferno se non si cambia radicalmente mentalità sotto tutti gli aspetti, societari e tecnici.

Butta bene solo così :
Cagliari-Verona 1
Samp-Genoa 1
Juventuz-Venezia 1
Atalanta-Salernitana 1
Tutte le altre combinazioni stanno tra il mediocre e lo schifio.