CASTEDDU VERONA LA (LUNGA) ATTESA

non so voi ma le mie attese finiscono qui, stagione finita per me ...e anche per i giocatori a guardarli (non) correre in campo

Il terzo portiere loro sembrava Handanovic. Simone invece sembrava Larrivey. 
Non puoi giocare con il 5 3 2 tutte le partite. Dopo il primo tempo osceno mi sembrava ovvio fare qualcosa. 
Questo signore non prenderà i soldi di EDF però non mi sembra sia cambiato molto. Oggi giocavano con lo Spezia, mica con la juventus, la modalità risparmi energie andava tolta. Ci hanno pestato, fatto il torello, preso a pallate, illluso, e spediti in B.

Italiano è un signor allenatore. Ha una squadra di ragazzini che giocano spensierati e fanno tutto a memoria. A noi invece bastava uno qualunque per andare in B.

Non puoi sostituire EDF con un ritardo così grave, credendo di portare il guaritore istantaneo.
in questa rosa ci sono buoni giocatori di poker, bravi a bluffare, e altri scarsi interpreti del gioco chiamati a fare, quello del calcio.
Tutti bravi, a fine mese, nel conteggio dell'argent, e questo è,francamente, quello che più mi sta pugnalando l'anima.
Siamo solo noi tifosi, che soffriamo veramente per questa maglia e lottiamo con tutte le nostre forze, in modo limpido e pulito, anche solo con il nostro pensiero.
Credo però, che sano solo loro, i calciatori, a doversi vergognare per come, stanno rappresentando il Cagliari.
Stop.

Maju ha scritto:
non so voi ma le mie attese finiscono qui, stagione finita per me ...e anche per i giocatori a guardarli (non) correre in campo
Condivido la tua sintesi. Arrivederci

amman ha scritto:
Maju ha scritto:
Condivido la tua sintesi. Arrivederci
Condivido anch'io. Tra l'altro penso che l'arrivo di Capozucca sia avvenuto (mi auguro) già in ottica programmazione prossima stagione. Spero che prendano un allenatore giovane (es. Dionisi dell'Empoli o Zanetti del Venezia sarebbero ottimi), che non giochi con l'inutile 5-3-2 e costruiscano una squadra giovane, partendo dal centrocampo (per non sbagliare prenderei 72 incontristi e 48 terzini di ruolo) con due giocatori per ogni ruolo come abbiamo fatto l'anno della B con Rastelli.
Comunque con lo Spezia abbiamo avuto una sfiga pazzesca quest'anno, tra andata e ritorno ci hanno rubato almeno 3 punti, anche se naturalmente non siamo certo retrocessi per la partita di ieri.
Tutta colpa di Di Francesco comunque, e pensare che c'era chi era contento del suo arrivo. Mah.

Lo Spezia ha dimostrato in questo campionato, ripeto sino alla nausea, di un valore che rasenta la serie B spagnola, di poterci stare alla grandissima.
Allenatore capace e pieno di idee innovative, senza fronzoli inutili.
Giocatori giovani e con tanta voglia di calcio concreto, senza leziosita' inutili: si punta dritti per dritti alla porta avversaria.
Se all'andata ci hanno portato via due punti, lo dobbiamo esclusivamente alla nostra capacità di concentrazione, simile a quella di un anziano in un set di Marc Dorcel.
Ieri, eravamo squallidamente in campo.In un campo che avremmo dovuto sentire nostro, come il Sant'Elia.
Invece, si passeggiava, non vedevo o sentivo comunicazione trami reparti.
Radja era l'ombra di un giocatore tra scapoli e ammogliati, sembrava anche avesse bevuto "biu spuntu".
Marin ritornato ad essere scarso, troppo scarso. Nandez non lo riesco piu ad inquadrare, purtroppo.
Duncan visto ieri, e' un lontanissimo parente di quello che a Sassuolo, percorreva 20 km a partita, risultando sempre uno dei migliori.
Quando mancano questi uomini, si perde sicuro.

Coglione io che li sto ancora a guardare.
Ma queste merde spuligate chi le ha volute a Cagliari?
E come si permette Pavoletti dire che i risultati non arrivano perché  hanno troppa pressione? Deve ringraziare che gioca nel Cagliari, in qualsiasi altra squadra vedrebbe il calcio in TV.

Ad ogni buon conto, rivedendo come abbiamo preso gol ieri, ci sono da fare delle considerazioni.
Prendiamo il primo, ad esempio : clamoroso liscio di Klavan, a 30 metri in diagonale rispetto alla nostra porta. Ma le marcature sul cross di Giasy? 
Prendiamo il secondo : cross sul secondo palo con una conclusione stramba che rimbalza scavalcando Cragno che era posizionato in maniera corretta. 
Non voglio dire che non meritavamo di perdere, ma sicuramente anche la fortuna non ci sta girando proprio bene. 
È tutta la fortuna che ci ha accompagnato con Maran, mentre viaggiavamo in media Europa League, che oggi preferisce guardare altrove. 
Ma se falliamo i gol a due metri dalla porta avversaria, allora meritiamo tutto ciò.

I gobbi al momento stanno perdendo con il Benevento... Fanno sempre solo i fenomeni  con noi...

iknos65 ha scritto:
I gobbi al momento stanno perdendo con il Benevento... Fanno sempre solo i fenomeni  con noi...

devi capovolgere il ragoonamento, siamo noi che facciamo sembrare fenomeni chiunque

Mah.....se volevamo fare la rincorsa sul Benevento.....dobbiamo cambiare obiettivo. Sono andati a vincere a Torino con le merde. Anche loro a +7 da noi. Ci rimane solo il Torino che ha un punto in piú (che sarebbero due in realtà perché soccombiamo negli scontri diretti a causa della differenza reti) con una partita in più. Una Mission Impossible....... bisogna peró provarci.

Direttamente da TMW: Cagliari, Pavoletti: "Spiace perdere così, convinto delle nostre qualità e della salvezza"

Di che qualità parla?

Ho visto parte di juve-Benevento 0-1. In confronto ala cappellata di Arthur che ha fatto segnare il Benevento l'errore di Klavan è una sciocchezza.

Francamente appena ho visto il liscio di Klavan, non ho pensato che avremmo preso il gol.
Come ho già scritto, gli errori sono stati fatti nelle marcature in area, completamente assenti.

Anche secondo me le responsabilità sono assolutamente imputabili a chi era in area di rigore a marcare l'aria.

Guarda , quando il mio idolo fino ad allora  impeccabile ha sbagliato il passaggio ho  chiuso gli occhi  prevedendo l'inevitabile catastrofe , ma la vera catastrofe è stata una sterilità in fase di realizzazione preoccupante e una larryvejzzazione del reparto avanzato dove si segna solo in fuorigioco . Dispiace dirlo ma Pavo oramai è un ombra del vecchio attaccante,  due operazioni lo hanno mutilato, simeone fa rimpiangere Larry e io (e sono serio) proverei Cerri o una delle punte della primavera. L'effetto Semplici sembra già finito e anche lui si sta defranceschizzando aspettando il 70 prima di cambiare mentre eravamo in palese difficoltà.
Oggi sono rassegnato ma tra due settimana ricomcio sicuramente a sperare .

Siccome mi e' rimasto solo il sarcasmo, vi volevo dire questa cosa: il Verona e' reduce da tre sconfitte consecutive. Ora che sappiamo gia' come andra' a finire, possiamo anche concentrarci sulla partita successiva.