VERONA CASTEDDU L ATTESA

La società st facendo gli stessi errori che ha fatto con Maran Di Francesco e ora Mazzarri.. Non vuole cambiare se non quando sarà troppo tardi, il campionato ci sta ancora aspettando ma si rischia di perdere terreno, Mazzarri niente contro di lui, non ha dato la scossa 6 punti in 11 partite. Che dobbiamo aspettare un altra figuraccia con Verona?? Cambiare allenatore ora e subito, anche richiamando Semplici..

Il Verona, questi morti smidollati che non resistono 90 minuti, li massacra.
Ieri abbiamo pure rischiato di perderla. Se la Salernitana avesse vinto (pure con le riserve) non avrebbe rubato nulla.
Gravie a Giulini, grazie infinite ai calciatori e alla società per queste figura di merda che state facendo tutte le volete che scendete in campo.

Comunque il Verona sarà anche forte, ma nessuno potrà cancellargli la macchia indelebile di essere la prima squadra in serie A ad aver preso un gol da Murru.

Anche udinese Genoa pareggiano 
nessuna delle due scappa

Vince la paura in questi ques.

Genoa udinese 0 0   vince la paura
nessuna delle 2 scappa

Siamo sei sette punti sotto dobbiamo solo
trovare qlk innesto di qualità a gennaio ed iniziare a macinare punti e scrollarsi di dosso la paura di vincere

infatti il campionato ci sta spettando, ma se non arriva la scossa si rischia di perdere sempre piu posizioni... ripeto nulla contro mazzarri ma se non si fa punteggio pieno a Verona per me urge un cambio di allenatore.
Un Donadoni un Pulga o il ritorno di Semplici ma basta scommesse...

Si guardassero meglio in faccia e decidessero di stare concentrati e COESI per 96 minuti. Per quanto è stitica la classifica in fondo, facendo un filotto di 3/4 partite senza perdere e possibilmente vincendone un paio, riprendiamo tutti a respirare un pò meglio. I piedi ci sono, troppe teste meno.
Ora i calcoli stanno a zero: dobbiamo girare almeno a 15 altrimenti è notte fonda.

ri..marino ha scritto:
[video=youtube]https://[/video]

Rigore nettissimo. Il tiro prende il braccio e il difensore lo ritrae e si gira per evitare. In nessuna testata ne parlano.

I Dazn l'ha fatto rivedere, una sola volta, all'improvviso, i commentatori parlavano d'altro e quando si sono accorti che era stata mandato il replay han detto che era spalla. 
E' da ieri sera che penso ai rigori concessi ai nostri avversari, senza che nessuno si era accorto di niente, nemmeno l'attaccante di turno, dopo che l'azione era sfumata, o ll goal annullato al Cagliari perché un rossoblù aveva sfiorato, o meglio, il pallone aveva sfiorato la mano, peraltro ininfluente, diversi passaggi prima.......

Io non mi meraviglio affatto.
In diverse partite ho visto intervenire il VAR anche senza che l'arbitro avesse segnalato qualcosa.