CASTEDDU PARMA L'ATTESA

Fra pochi mesi Ranieri fa 70 anni....voglio bene a quest'uomo, proprio per quello dico: meglio non venga, non merita di farsi venire un malanno.

Lo avesse preso prima della stagione 2019-2020... Era libero ma ha ritenuto affidare quel po po di squadra a maran. Cazzo maran!!

Intanto Sottil è miracolosamente guarito e convocato per stasera !!
ps oggi ho  ospiti e nada partita: serata salva  :D

Si, e sempre miracolosamente e' scomparso Walukiewicz. Non si vede in campo da quando e' arrivato Semplici. Chissa' cosa ha fatto. E chissa' che vantaggio ne puo' avere il Cagliari, non facendo giocare uno dei suoi migliori prospetti.
Sempre complimenti a Giulini per la gestione delle risorse umane.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici.

Certo che dire ultima spiaggia in Sardegna configura una battuta, ma stasera speriamo di avere un sorriso anche dal Cagliari sul campo.

stesso approccio di tutte le precedenti 30 partite... parma sul 3 a 1 e quindi serie b meritata...per chi storceva il naso per le mancate coppe europee e salvezze  in serie a ora si potra tranquillizzare con un bel cagliari ascoli di sabato..
Non ho mai visto in oltre 50 anni una serie b cosi meritata , senza mai lottare e senza orgoglio... il crotone almeno da tutto e sta scendendo con dignita... noi come pivelli alle prime armi... incredibilmente disarmanti..
 se non ci sara una rifondazione facciamo il derby con l'olbia e le buschiamo pure!!

Cagliari-Parma 4-3: dall’inferno al sogno, Cerri regala l’impresa
https://www.centotrentuno.com/news/live-cagliari-parma-segui-la-diretta/

PAZZO CAGLIARI: VITTORIA!
https://www.blogcagliaricalcio1920.net/notizie/match-report/25145/pazzo-cagliari--vittoria!

Cerri-Pereiro uomini della provvidenza, il Cagliari è vivo! Le pagelle rossoblù
https://www.blogcagliaricalcio1920....denza-il-cagliari-e-vivo!-le-pagelle-rossoblu

LE PAGELLE | Cagliari: Pereiro e Cerri rivoltano la gara, difesa in ombra
https://www.centotrentuno.com/opini...ro-e-cerri-rivoltano-la-gara-difesa-in-ombra/

Grazie Pozzengo!
Comunque obiettivamente Semplici ha sbagliato completamente modulo e approccio alla partita, l'abbiamo ribaltata o perlomeno siamo stati più pericolosi col 4312, anche Pardo glielo ha fatto notare. Non abbiamo più nulla da perdere, a che cacchio ci serve giocare con 3 centrali dato che poi puntualmente prendi gol assurdi, pure con gli ex difensori centrali di Juve e Inter (che dovevano essere quelli di esperienza che guidavano la squadra in partite come queste...), mentre l'unico decente è un ragazzino della Primavera. E poi ho rivisto con orrore Joao Pedro fare il centrocampista come ai bei tempi di Maran.
Tra l'altro oggi si è visto benissimo che se metti Nainggolan a fare il trequartista e gli togli i compiti di copertura (che comunque ha svolto ugualmente, nel secondo tempo ha sradicato un pallone a Mihaila che stava per tirare indisturbato) diventiamo molto più pericolosi.

L'unica cosa che mi viene di dire e' che i nostri problemi sono iniziati un anno e mezzo fa, quando perdemmo nel recupero quella famosa partita con la Lazio. Boh, speriamo che questa volta la vittoria nel recupero faccia partire un incredibile ciclo positivo. Ci servono cinque vittorie nelle prossime sette partite.

vezzazzo ha scritto:
Pereiro gol e assist perché nn gioca dico io
perchè ha tecnica ma non ritmo e intensità e viene sovrastato e si eclissa non appea messo sotto pressione.
non è un caso che sia uscito fuori ieri col parma rintanato in area che gli ha lasciato spazio di agire.