PARMA CASTEDDU La BREVE ATTESA

vezzazzo

CRBino
Un incazzo tremendo

3 punti buttati al cesso gestione del secondo tempo 
Imbarazzante  jp era morto andava cambiato prima
loro fortunosi con uno che entra subito in partita su un cambio di un cambio beffato sul secondo palo lasciato solo 
più il gol dell ex andava come al solito chiusa prima 
pavo sbaglia davanti al portiere cerri su assist di carboni INSPIEGABILMENTE la ciabatta fuori. Bocciato

Ora voglio 3 punti a Parma

vezzazzo ha scritto:
Un incazzo tremendo

3 punti buttati al cesso gestione del secondo tempo 
Imbarazzante  jp era morto andava cambiato prima
loro fortunosi con uno che entra subito in partita su un cambio di un cambio beffato sul secondo palo lasciato solo 
più il gol dell ex andava come al solito chiusa prima 
pavo sbaglia davanti al portiere cerri su assist di carboni INSPIEGABILMENTE la ciabatta fuori. Bocciato

Ora voglio 3 punti a Parma
Ci andrei cauto e mi tocco. Ricordati Spezia e Bologna. :cry:

spero che con il rientro di Nandez Di Francesco risavisca e torni ad un centrocampo a tre, che poi usi le due ali o metta Sottil ( o Ounas) e JP dietro Simeone non è importante, basta che non si veda più l'obbrobio che stiamo vedendo

Difra dovrebbe parlare di meno e impiegare il suo tempo nell'insegnare ai nostri polli ad essere più cattivi e decisi.
Già che c'è insegni anche le basi per marcare a uomo.
A Parma sarà un test della verità. Sono stufo di sentir parlare di sfortuna, di magia nera e quant'altro.
Aggiungo che dovrebbe scordarsi  la difesa a tre, non siamo capaci e non abbiamo gli uomini adatti.
Godin è ancora govidoso? :)

Formazione Ufficiale:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Rog, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Cerri. All. Di Francesco. 

Spazio a Klavan, Oliva e Cerri

ma lo ha capito che non è ne una amichevole ne una partita di Coppa Italia? che questa la dobbiamo vincere e non abbiamo di fronte una squadra di gente venuta giù con la piena del fiume?

Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, non ci sono state tantissime occasioni ma bel gioco, azioni corali e molta pericolosità. Cerri, migliore in campo, ha dato tutto nel primo tempo e lo ha giustamente sostituito nella ripresa per tenerlo fresco per le prossime partite.

vorrei essere sarcastico, urticante, provocatore, ma alla fine non me ne frega nulla, chi ha voglia di vedere come stanno le cose penso tragga da solo le conclusioni

Brutta partita da entrambe le parti, il punto era la cosa importante, così come lo si è chiesto in tante occasioni in passato quando si giocava magari bene o si tirava tante volte in porta e non si cavava un ragno dal buco. Inoltre non aver subito gol mi sembra un'altra buona notizia. Piuttosto mi sembra che Joao Pedro sia in fase calante e ne sta risentendo tutto l'attacco. Speriamo abbia il tempo per riprendersi così come walu anche se dubito. Per l'ortica ho comprato del sapone specifico per cui forza e coraggio.

Partita da non disprezzare: zero reti subite e questa è una piccola impresa, ma anche  zero gioco e questa non è un impresa ma una costante. 
partita da non disprezzare: ci ha fatto capire perché Oliva non gioca mai ( ma chi lo ha segnalato al Cagliari??), utile solo nel Martini 
partita da non disprezzare: ci ha confermato che Cerri è..Cerri 
bentornato in campo al Cep in una difesa sempre Klavan dipendente:-)

Sono d'accordo, anche io vedrei i lati positivi della partita di ieri che sono stati per me il ritorno di Ceppitelli, che a parte la prima palla che ha toccato, ha fatto una buona partita. La mia coppia di centrali preferita sarebbe Ceppitelli e Walu e mi sono chiesto ancora una volta che abbiamo preso a fare Godin, ma sicuramente mi sbaglierò. Certo a Gennaio con tutti i centrali che abbiamo uno andrà via e mi dispiacerebbe molto se quell'uno fosse Ceppitelli.
Su Oliva, a parte l'inizio disastroso, dopo è cresciuto e secondo me non è andato così male. Il problema di Oliva è che, un pò come Marin, avrebbe bisogno di giocare con continuità per rendere al meglio, se lo fai giocare una volta ogni tanto è difficile che renda.
Per Cerri, tutti abbiamo detto che tra coppa Italia e le volte che è entrato nel finale non ha giocato male, anzi alcuni dicevano che è pure meglio di Pavoletti, quindi ci stava provarlo. Però abbiamo capito ancora una volta che più di 10 minuti nel finale è bene che non giochi. Ma forse nemmeno quelli.
L'altra nota positiva è stato per me Rog. Mi pare sempre più calato nel ruolo di mediano e inizia a recuperare un buon numero di palloni a partita e a giocare sempre meglio.
Piuttosto mi è parso di notare che nelle ultime partite Joao Pedro stia giocando più arretrato, sia ieri che con l'Inter e mi pare anche col Verona. Questo se ci aiuta forse un pò a centrocampo dove siamo in sottonumero (e in difesa dove l'ho visto più volte sbrogliare situazioni complicate e una volta prendersela anche con Sottil), ci fa perdere pericolosità in attacco. La coperta è sempre corta purtroppo, se Joao lo metti in attacco è sempre pericoloso e segnamo molto di più. Se lo arretri, anche se può essere utile, non segnamo più.

Io mi chiedo se la stessa partita identica l'avessimo fatta con Maran o Rastelli quanti avrebbero visto i lati positivi.
Ehhh certo, dimenticavo il covid ...