Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano 84 ha scritto:Alcune considerazioni in ordine sparso.
- La divisa verde non mi piace proprio, però ha avuto un buon esordio e probabilmente la vedremo spesso.
- Nel primo tempo siamo stati fortunati quando c'era da essere fortunati (una mezza papera di Olsen a inizio partita, il palo di Bruno Alves) e sorprendenmente cinici davanti. L'approccio al secondo tempo invece è stato terrificante, scesi in campo con la chiara intenzione di addormentare la partita, ci siamo fatti infilare troppo presto, e se Gervinho segna il 2-2 al sessantesimo probabilmente poi prendiamo l'imbarcata. Fortunatamente, ieri era in versione Farias e ha trovato Olsen a sbarrargli la strada, poi ci si è messo il Cholito che col gol ha tagliato le gambe al Parma (tra l'altro ero pronto alla bestemmia perché pensavo avrebbe ciabattato malamente, invece ha fatto un gol clamoroso). Nel recupero JP ha fatto uno dei gol più belli da quando è al Cagliari, peccato sia stato annullato.
- Non capisco perché in altri lidi si continui a parlare del mancato rigore al Parma, non ho visto neanche un replay in cui il pallone tocca il braccio. In generale ieri la VAR ci è stata amica, ma i tempi sono stati assurdamente lunghi.
- Nandez spettacolare, oltre all'assist e alla gran corsa mi ha impressionato un suo recupero che ha praticamente sventato un gol fatto. Se fa altre 4-5 partite così finisce nel mirino di qualche squadra di alto livello. Ho paura che però non riesca a mantere questi livelli molto a lungo, considerando che non ha fatto sosta estiva.
- Non mi sono piaciuti invece Castro né Pellegrini. Soprattutto quest'ultimo mi è sembrato fin troppo lezioso, ha giocato con molta sufficienza e nel secondo tempo, forse per problemi fisici, veniva saltato con troppa facilità. Comunque spero che col Genoa torni ai suoi livelli.