CASTEDDU PARMA L'ATTESA

I ritiri servono a ben poco. Solo se intervieni sulla pecunia forse, dico forse iniziano a giocare per tutti i 90 minuti e non solamente negli ultimi 3.

Ci vuole la giusta concentrazione e tirare fuori le palle
ieri il Benevento ha perduto in casa col sassuolo

Secondo me la vittoria contro la Juventus ha fatto più male che bene .... la corsa è ancora possibile non tutto e perduto 

Partiamo da una condizione sfavorevole ma abbiamo le capacità per salvarci !!!   Il ritiro farà bene

Aggiungo inoltre Benevento cagliari sarà decisivissima !!!!

xyu79 ha scritto:
Per curiosità, a Parma vorrebbero linciare il nostro ex Carli in quanto avrebbe commesso un sacco di errori e, sempre secondo loro, nella brutta situazione in cui versa la squadra lui non ci avrebbe messo la faccia
https://parmafans.forumcommunity.net/m/?t=61823120&st=1770

I nostri mali partono da lontano e Carli ne è sicuramente uno degli artefici assieme al nostro caro Bimbominkia. Anche a me le scelte degli ultimi 2 anni del Parma hanno parecchio fatto storcere il naso. Scegliere un allenatore come Liverani che veniva da una stagione disastrosa è stato un assoluto azzardo. Comunque quasi tutte le squadre che hanno cambiato allenatore d'estate si sono trovate in difficoltà, Crotone a parte.

Eppure Carli era un direttore sportivo stimato, qui si era contenti del suo arrivo e il suo approccio alla piazza era stato positivo, invece anche lui è finito in malora, come ultimamente succede troppo spesso a chi si trova a lavorare col milanese.
Un breve appunto sul Crotone: gioca meglio di noi ma soprattutto per tipologia di giocatori in rosa è già strutturato per lottare alla risalita immediata, non lo derido perché si trova ultimo.

Il Crotone ha cambiato allenatore ma non marcia. Purtroppo ha troppe lacune in alcuni reparti, ma anche giocatori interessanti in altri. Sono convinto anche io che loro siano assolutamente più pronti per una risalità immediata, anche se il discorso è credo prematuro visto che non conosciamo le mosse di Capozucca. Sul discorso sul Milanese sono totalmente d'accordo, è l'unico fattore comune a questa disastrosa stagione con annesso girone di ritorno dell'anno precedente, dove ad un certo punto si è rotto qualcosa e le carenze a centrocampo e sulle fasce oltre che di un DS esperto, non hanno certo aiutato. Abbiamo avuto Giovanni Rossi se non vaneggio, per pochi mesi, un DS che aveva fatto un ottimo lavoro a Sassuolo....ma si sà, al Milanese piacciono gli yesman, e nel 2018 il buon lavoro è tornato farlo sempre a Sassuolo, con i risultati che tutti possiamo vedere.

si per me non e ancora detta l ultima parola cìe un minimo di speranza ma bisogna vincere le famose 5 partite  specialmente con le dirette concorrenti e non solo...Campionato 2017-2018  eravamo terzultimi a due partite dalla fine e vincendo a firenze e con atalanta ci siamo salvati, ora ne mancano 8 e ci devono credere anche loro.. speriamo bene anche negli altri risultati e vada come vada.

shisha_goza.gif
  BOH? https://www.cagliarinews24.com/cagl...vuole-riportare-un-grande-ex-in-panchina/amp/

iknos65 ha scritto:
si per me non e ancora detta l ultima parola cìe un minimo di speranza ma bisogna vincere le famose 5 partite  specialmente con le dirette concorrenti e non solo...Campionato 2017-2018  eravamo terzultimi a due partite dalla fine e vincendo a firenze e con atalanta ci siamo salvati, ora ne mancano 8 e ci devono credere anche loro.. speriamo bene anche negli altri risultati e vada come vada.

Ma per vincere bisogna tirare fuori i coglioni e non solo in campo ma soprattutto in panchina. Semplici ha lavorato bene sul lato pscicologico le prime settimane ma continua a fare gli stessi errori del suo predecessore in campo. Esempio lampante il nostro sterile reparto offensivo :  jp con Simeone poi con Pavo poi con Cerri per tornare al Pavo.....risultati scontati, ma cazzo prova a schierare Pavo con Simeone e JP in panca o trequartista ma prova qualche alternativa e non al 85esimo . Idem a centrocampo: prova radja in avanti con Deiola e Nandez a correre per lui o prova eventualmente Asamoah davanti alla difesa sempre  con Deiola e nandez a correre per lui,  abbia il coraggio di provare perché oramai non abbiamo più niente da perdere

Ps vorrei tanto sapere perché sottil e Tramoni sono di fatto fuori rosa

Gianni ha scritto:
iknos65 ha scritto:

Ma per vincere bisogna tirare fuori i coglioni e non solo in campo ma soprattutto in panchina. Semplici ha lavorato bene sul lato pscicologico le prime settimane ma continua a fare gli stessi errori del suo predecessore in campo. Esempio lampante il nostro sterile reparto offensivo :  jp con Simeone poi con Pavo poi con Cerri per tornare al Pavo.....risultati scontati, ma cazzo prova a schierare Pavo con Simeone e JP in panca o trequartista ma prova qualche alternativa e non al 85esimo . Idem a centrocampo: prova radja in avanti con Deiola e Nandez a correre per lui o prova eventualmente Asamoah davanti alla difesa sempre  con Deiola e nandez a correre per lui,  abbia il coraggio di provare perché oramai non abbiamo più niente da perdere

Ps vorrei tanto sapere perché sottil e Tramoni sono di fatto fuori rosa

Sono d'accordo con te. Anche a me l'ultimo Semplici ricorda l'ultimo Di Francesco: 
- stesso modulo 
- discreta organizzazione difensiva 
- sterilità dell'attacco 
- cambi ritardati 
- squadra che inizia a giocare solo dopo che è passata in svantaggio. 
- convinzione dei giocatori simile alla mia se mi chiedessero di restaurare un dipinto del quattrocento. 

Tramoni e Sottil sono infortunati. Dei tipici infortuni a Cagliari, quelli che non rivedo i giocatori nemmeno a l'ultima di campionato.

Tramonti è "corso" litigiosi e cagacaxxi.
Da quanto mi dicono in allenamento non tollera nulla : sia con Difra che con Semplici, sta pagando un carattere di merda. 
Peccato non ci sia Sant'Efisio Larry