Buonasera a tutti.
Volevo fare con voi una breve riflessione sul nostro start, non proprio positivo.
Abbiamo problemi di inesperienza, e qui non ci piove.
Ma volevo evidenziare alcuni aspetti, visto che come mi insegnate tutti quanti, nel calcio, ogni gara fa storia a se.
Se non erro, all'esordio nel Grande Torino, abbiam portato via un punto "strameritato", e quest'oggi, il Torino, in una gara molto tattica, ha battuto un buon Genoa.
Domenica scorsa, le abbiam prese contro l'Inter vulcaniana: gara proibitiva e neppure troppo per cuori forti.
Ebbene, oggi, i viola di Firenze, sono stati graziato da un'Inter che avrebbe potuto implementare lo score: la squadra di Italiano è certamente più tecno-dotata di noi, eppure è stata ridimensionata di brutto.
Al Dall'area non è stata la nostra miglior apparizione, dal febbraio 2023 ad oggi, ma personalmente non mi sento di sparare troppo sulla Croce Rossa.
Abbiamo una sequela di infortunati che deve comunque far riflettere: avevo già detto che, a mio avviso, la nostra serie A, inizierà a metà ottobre.
A proposito....fare i complimenti a Di Francesco non costa nulla ed il suo Frosinone per adesso, fa un discreto calcio.
Diamoci il giusto tempo.