BOLOGNA CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Per come era iniziata si prospettava 1 goleada interista poi tatticamente l ha raddrizzato e l'equilibrio e tornato diciamo pure che l Inter nn ha affondato il colpo e 0 2 e il massimo col minimo sforzo, non rimpeovero nulla ai ragazzi, l Inter e superiore punto, a ranieri magari un accorgimento tattico in più al primo tempo visto che dimarco avrà fatto almeno 50 cross in mezz'ora
Sotto colo Bologna queste sn le gare su cui lottare

La butto lì

Radu

Di Pardo Dossena Obert Azzi

Nandez Suleimana Makoumbou Jankto

Petagna Pavoletti

Lo dico senza troppi problemi: siamo scarsi e non poco. Non mi piace essere così netto ma se quelli che ci devono salvare sono Jankto, Oristanio, Makoumbou, Eldor e lo stesso Suleimana allora stiamo freschi. In avanti a quasi tenerezza vedere Oristanio che è assolutamente da primavera muoversi contro gente che lo scherza, Eldor sembra lì per caso come se fosse uscito per comprare le sigarette e invece è in mezzo ad un campo, Makoumbou e Luvumbo non passano una palla manco a pagarli, devono fare vedere quanto sono bravi e chi se ne fotte della squadra. Suleimana invece ci prova ma è limitato tecnicamente e non può reggere lui la squadra.

Se Lapadula non si dimostra affidabile anche in A scendiamo a piombo

Per me siamo fortissimi, è solo una casualità se abbiamo perso. A parte le battute, se non ci si metteva Radunovic ieri avremmo vinto o almeno pareggiato e saremmo qui a fare tutt'altri commenti.

L'unica nota che farei a Ranieri è che mi piacerebbe vedere Prati con Makoumbou al centro e Soulemana mezzala al posto di Jankto. Ma io non ho vinto lo scudetto in Inghilterra con una squadra che lottava per la retrocessione.

Per me siamo fortissimi, è solo una casualità se abbiamo perso. A parte le battute, se non ci si metteva Radunovic ieri avremmo vinto o almeno pareggiato e saremmo qui a fare tutt'altri commenti.
E le due parate fatte in precedenza che hanno salvato il risultato? Un infortunio o una papera capita e scuffet non sarebbe la soluzione.. pensiamo alla prossima

E le due parate fatte in precedenza che hanno salvato il risultato? Un infortunio o una papera capita e scuffet non sarebbe la soluzione.. pensiamo alla prossima
Sì ma questo l'ho già detto anch'io. Dicevo solamente che se non era per le due papere di Radunovic avremmo avuto un altro risultato e non diremmo adesso che è tutto da buttare.

Buonasera a tutti.
Volevo fare con voi una breve riflessione sul nostro start, non proprio positivo.
Abbiamo problemi di inesperienza, e qui non ci piove.
Ma volevo evidenziare alcuni aspetti, visto che come mi insegnate tutti quanti, nel calcio, ogni gara fa storia a se.
Se non erro, all'esordio nel Grande Torino, abbiam portato via un punto "strameritato", e quest'oggi, il Torino, in una gara molto tattica, ha battuto un buon Genoa.
Domenica scorsa, le abbiam prese contro l'Inter vulcaniana: gara proibitiva e neppure troppo per cuori forti.
Ebbene, oggi, i viola di Firenze, sono stati graziato da un'Inter che avrebbe potuto implementare lo score: la squadra di Italiano è certamente più tecno-dotata di noi, eppure è stata ridimensionata di brutto.
Al Dall'area non è stata la nostra miglior apparizione, dal febbraio 2023 ad oggi, ma personalmente non mi sento di sparare troppo sulla Croce Rossa.
Abbiamo una sequela di infortunati che deve comunque far riflettere: avevo già detto che, a mio avviso, la nostra serie A, inizierà a metà ottobre.
A proposito....fare i complimenti a Di Francesco non costa nulla ed il suo Frosinone per adesso, fa un discreto calcio.
Diamoci il giusto tempo.

Anch'io penso che il campionato nostro inizi ad Ottobre. Troppa inesperienza in questa squadra. Quelli più navigati ancora infortunati o fuori forma. Quindi ora è presto per dare giudizi negativi. Siamo squadra da bassa classifica ma questo non era in mistero. Ciò non toglie che partiamo retrocessi. Come ogni campionato le critiche sono sempre le stesse. Scarsi giocatori (su Deiola inguardabile si può scrivere un libro. Inaccettabile!....) Allenatore che non va... ( ho letto anche su Ranieri come problema😳) Però siamo sempre lì. Non dobbiamo vincere lo scudetto ma dobbiamo stare in A. Penso a Parma, Palermo, Bari.. per citarne alcune... Beh noi stiamo lavorando meglio. Siamo scesi e risaliti in un anno per due volte consecutive. Non è da tutti. Siamo scarsi rispetto alle prime 5 in classifica? Certamente! Siamo più scarsi rispetto alle ultime 5? Anche no!

L'unica nota che farei a Ranieri è che mi piacerebbe vedere Prati con Makoumbou al centro e Soulemana mezzala al posto di Jankto. Ma io non ho vinto lo scudetto in Inghilterra con una squadra che lottava per la retrocessione.
Aspettiamo che torni il nostro Vardy
💙❤️⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Buonasera a tutti.
Volevo fare con voi una breve riflessione sul nostro start, non proprio positivo.
Abbiamo problemi di inesperienza, e qui non ci piove.
Ma volevo evidenziare alcuni aspetti, visto che come mi insegnate tutti quanti, nel calcio, ogni gara fa storia a se.
Se non erro, all'esordio nel Grande Torino, abbiam portato via un punto "strameritato", e quest'oggi, il Torino, in una gara molto tattica, ha battuto un buon Genoa.
Domenica scorsa, le abbiam prese contro l'Inter vulcaniana: gara proibitiva e neppure troppo per cuori forti.
Ebbene, oggi, i viola di Firenze, sono stati graziato da un'Inter che avrebbe potuto implementare lo score: la squadra di Italiano è certamente più tecno-dotata di noi, eppure è stata ridimensionata di brutto.
Al Dall'area non è stata la nostra miglior apparizione, dal febbraio 2023 ad oggi, ma personalmente non mi sento di sparare troppo sulla Croce Rossa.
Abbiamo una sequela di infortunati che deve comunque far riflettere: avevo già detto che, a mio avviso, la nostra serie A, inizierà a metà ottobre.
A proposito....fare i complimenti a Di Francesco non costa nulla ed il suo Frosinone per adesso, fa un discreto calcio.
Diamoci il giusto tempo.
si Gilberto, quello che scrivi è giusto ma con il Torino eravamo alla prima e, ok tutto, ma non abbiamo prodotto nulla se non un tiro di Nandez. Loro non hanno segnato ne dominato ma di vedeva la differenza comunque. Con l'Inter mi è sembrato più un "dai ragazzi, son simpatici e amici di Barella, non facciamoli troppo male" perchè, ovviamente, se avessero spinto avremmo dovuto usare il pallottoliere. Di per se nessuna recriminazione, si sa che sono in un altro pianeta, ma l'atteggiamento non mi è piaciuto.

Con il Bologna no, è stato inaccettabile proprio. Zero pressing, zero idee, zero competitività, tantissima sufficienza in giocatori che non se lo possono proprio permettere. Loro sono più forti di noi e si vede ma almeno provaci e resta umile.

Poi ti do ragione, per me si potrà vedere qualcosa solo con il rientro di Lapadula in coppia con Petagna, sono molto curioso di capire come funzionerà perchè, se ci vedo corretto, mi sa che i due si intenderanno a meraviglia.

Lo dico senza troppi problemi: siamo scarsi e non poco. Non mi piace essere così netto ma se quelli che ci devono salvare sono Jankto, Oristanio, Makoumbou, Eldor e lo stesso Suleimana allora stiamo freschi. In avanti a quasi tenerezza vedere Oristanio che è assolutamente da primavera muoversi contro gente che lo scherza, Eldor sembra lì per caso come se fosse uscito per comprare le sigarette e invece è in mezzo ad un campo, Makoumbou e Luvumbo non passano una palla manco a pagarli, devono fare vedere quanto sono bravi e chi se ne fotte della squadra. Suleimana invece ci prova ma è limitato tecnicamente e non può reggere lui la squadra.

Se Lapadula non si dimostra affidabile anche in A scendiamo a piombo
concordo sulla pochezza generale della rosa, salvabile solo da un miglioramento verticale dei giovani

ma anche ranieri si deve dar una svegliata e costruire un gioco ...non si può vedere solo una manciata di lanci lunghi nel 2023 in serie a