CASTEDDU BOLOGNA LA "BREVE"ATTESA

Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:
Si possono alternare Duncan e Ninja come a Crotone....se penso che Di Francesco ci metteva Marin me vie' da piagne.....

sa justa du coddiri, e la cosa tragica è che non è che dopo le prime 4 o 5 partite in cui ha visto che non era cosa ha rimediato ma no, l'idiota ha perseverato fino in fondo. Tra l'altro togliendo supporto all'attacco, se lo avesse usato come mezzapunta sarebbe stato molto meglio.
Ho una convinzione, se Asamoah trova una forma fisica decente si potrebbe avere più filtro e liberare sia Marin che Radja. Ma tanto è un rottame

per quel poco che è stato in campo gli ho visto fare un lancio lungo che mi ha emozionato.

Formazione iniziale:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Klavan, Godin, Rugani; Zappa, Duncan, Nainggolan, Marin, Nandez; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici.

Si tiene Asamoah pronto per la ripresa.
Zappa può svolgere il suo lavoro di incursore senza troppe responsabilità. 
Potrebbe essere la giusta soluzione, trovata dopo un intero girone di andata buttato al cesso.

Gilbè, quando Barrow fa quel movimento a rientrare a Zappa se lo beve a tipu spuma. Quindi, se ho capito la ratio di Semplici, dovrebbe sbattere su Klavan. Brividi... se Ragnar si è ripreso, bene. Altrimenti sò no sugar birds...

Risparmia i cambi per il secondo tempo ...buono 
ps forza Klavan!!

Grande sofferenza, ma siamo una squadra. Vittoria fondamentale per la stagione. Abbiamo nel mirino Benevento e Spezia.  Adesso é necessario vincere a Genova e riapriamo il campionato. Forza Kasteddu. Deo bi creo.

Adesso siamo una squadra. Due partite senza subire gol, finalmente un po' di mestiere a spezzare il gioco nel finale, per non essere inculati come sempre. Finalmente Cragno fa meno di 10 parate a partita. Poi Zappa andrebbe appeso ai cancelli, ma in generale molto bene. Godin supercondottiero.

Ottimo primo tempo. Peggio il secondo, ma anche perchè il Bologna ha iniziato a giocare più forte.

Squadra equilibrata e compatta, finalmente...

Semplici in 9 giorni ha fatto meglio di Di Francesco in tutto il resto del campionato. I giocatori giocano più tranquilli e nei propri ruoli naturali...

Rugani strepitoso... e i mediani stanno entrando in forma. Peccato per il pallone al 99% fuori la linea... Sarebbe stato il 2 a 0.

Zappa: stendiamo un velo pietoso. Non vorrei vederlo più in campo da qui a fine campionato.

Finalmente si è visto fare legna e spezzettare la partita fino alla fine nascondendo il pallone al Bologna abbiamo buttato il 2 a 0 ma alla fine non ero preoccupato perché era un Cagliari molto più sicuro , che rabbia quei punti buttati sul finale nelle scorse partite.. Avessimo cambiato prima l allenatore .. Va bene così ora mente a Genova PS Zappa ancora acerbo speriamo che asamoah recuperi subito la forma, Duncan nandez e Godin sugli scudi ottimi cerri e Pavoletti. Per Simeone se segna di sbocca di colpo e lo recuperiamo!

io lo dicevo che Di Francesco li deprimeva, si vedeva che giocavano sulle ginocchia. Ora speriamo che psicologicamente escano e buttino il cuore oltre l'ostacolo

pozzengo ha scritto:
Gilbè, quando Barrow fa quel movimento a rientrare a Zappa se lo beve a tipu spuma. Quindi, se ho capito la ratio di Semplici, dovrebbe sbattere su Klavan. Brividi... se Ragnar si è ripreso, bene. Altrimenti sò no sugar birds...

Credo nn sia mai riuscito a farlo a parte un tiro sotto porta nel primo tempo non ha mai toccato palla

stessa cosa successa all'andata. 
Se.... come no
Doppietta

vezzazzo ha scritto:
pozzengo ha scritto:

Credo nn sia mai riuscito a farlo a parte un tiro sotto porta nel primo tempo non ha mai toccato palla

stessa cosa successa all'andata. 
Se.... come no
Doppietta

Semplici lo ha disinnescato bene. In seconda battuta nel primo tempo ci ha messo Rugani, e Duncan ha saturato bene  il suo punto di partenza al centro. Klavan copriva le spalle a Nandez su Orsolini e lo ha fatto piuttosto bene a parte un paio  di fughe. Barrow ha girato a vuoto . Giusto un tiro nel primo tempo che mi ha fatto venire i brividi. Cmq Zappa resta pericoloso.

Ripeto: a me il trio difensivo Rugani, Godin, Klavan è quello che preferisco, perché mette tutti nelle proprie posizioni naturali...

Oggi Rugani a destra e non a sinistra (essendo destro) è stato strepitoso... E Klavan ha fatto la sua bella partita, così come Godin, sempre costante ad alti livelli.

Alla fine l'acquisto di Rugani, su cui tutti noi abbiamo storto il naso, inizia a risultare un'ottimo colpo, per quello visto finora...