Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ma sono 3 (vedi primo post nella prima pagina con la spiegazione regolamento), ovvero 3 per il pronostico azzeccato+ 3 per il risultato esatto e ve li ho assegnati ad entrambi (ricontrolla e fammi sapere se ho commesso errori).Non so se sono fuoritempo massimoma..
ci sono ancora i 5 punti per azzeccare il risultato esatto della banda del buco alias CASTEDDU? Indivinato da me e da Uraganorossoblu
O ci hai solamente levato 5 punti per pura nostalgia ?
ho controllato il post con il regolamento ma non essendoci i pittogrammi ho capito poco assai !Sì ma sono 3 (vedi primo post nella prima pagina con la spiegazione regolamento), ovvero 3 per il pronostico azzeccato+ 3 per il risultato esatto e ve li ho assegnati ad entrambi (ricontrolla e fammi sapere se ho commesso errori).
I punti io per regolamento li levo solo ad @amman, 2 ogni tanto, giusto per non perdere l'abitudine. Poi ci si mette pure lui dimenticandosi tutti i Venerdì. Se gli dovessi riassegnare tutti i punti che gli ho tolto e che si è tolto da solo probabilmente sarebbe primo. Ma non glielo dire mi raccomando.