cidrolin
CRBino
Ripartiamo con la domanda che ho posto nell'ultimo post dello scorso anno: Toto CRB o Toto CRA? Io personalmente preferisco azzeccare il pronostico di Cosenza-Sud Tirol che quello di Juventus-Milan. Senza contare che io e @Korov'ev dovremmo essere avvantaggiati . Ovviamente però decide la maggioranza. Il regolamento non si cambia, cambiano solo i punti da togliere ad @amman, che visto che è il campione in carica quest'anno saranno 4 e non 2 che evidentemente non bastano più.
Inutile che ripeta che più siamo e più è divertente, per cui partecipate numerosi, cercate se possibile di partecipare già dalla prima giornata per evitare di inventare regole per chi se ne accorge in ritardo.
Ultima cosa: chi non è iscritto a Quadratum farà TotoCRC pronosticando i risultati dell'Olbia.
Buon TotoCRB a tutti!
Inutile che ripeta che più siamo e più è divertente, per cui partecipate numerosi, cercate se possibile di partecipare già dalla prima giornata per evitare di inventare regole per chi se ne accorge in ritardo.
Ultima cosa: chi non è iscritto a Quadratum farà TotoCRC pronosticando i risultati dell'Olbia.
Buon TotoCRB a tutti!