Toto CRB 2023-24

Complimenti a tutti i partecipanti, la costanza nel mettersi là per 38 partite a scrivere i pronostici è davvero encomiabile. Complimenti ovviamente a @uraganorossoblù che è riuscito a rimontarmi un bel pò di punti e posso garantire che non è facile.Diciamo che la rimonta è iniziata nelle ultime 10 giornate quando i risultati improvvisamente sono diventati imprevedibili e fuori da ogni pronostico ragionevola. Io pronostico sempre il risultato più ovvio, quando la partita lo permette ovviamente, non azzardo mai pronostici strani ed ho visto negli anni che è la strategia vincente, quando i risultati cominciano ad andare fuori pronostico entro in difficoltà, diciamo quindi che @uraganorossoblù è stato bravissimo nelle ultime giornate ad indovinare il risultato che era il meno ovvio, quindi bravo.
Ma il più bravo ed encomiabile è ovviamente @cidrolin sempre puntuale e preciso nel fare il punto anche il Lunedi notte alle 23.30, grazie sei un grande. Arrivederci a tutti al prossimo campionato
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

  • Articolo Articolo
Dopo un'annata positiva per il Cagliari al termine della quale abbiamo salutato il nostro eroe...
Risposte
124
Visite
926
Ripartiamo con la domanda che ho posto nell'ultimo post dello scorso anno: Toto CRB o Toto CRA...
Risposte
471
Visite
7K
Ciao a tutti. Vogliamo riprendere il Toto CRB? Chi vuole giocare?  Qualcuno ha modo anche di...
Risposte
92
Visite
22K
È partito anche quest' anno con 10 team in serie A e 10 in serie B. Qui nel forum mi sa che non...
Risposte
3
Visite
767
Da immeritato detentore del titolo (un c... pazzesco, il lodo Amman ed alcune partite truccate...
Risposte
547
Visite
15K

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙

Statistiche del Sito

Discussioni
750
Messaggi
30,492
Membri
235
Ultimo iscritto
antled11

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto