ok, vado controcorrente
parto da un presupposto che da tifoso si ragione con il cuore ma se la vediamo da un punto di vista manageriale,dove la parola riconoscenza è quasi sconosciuta, non ci vedo nulla di scandaloso ma anzi, ha solo anticipato i tempi. Certo, si potrebbe dire che se gli si da tempo, se ha tutti gli uomini, se prende forma la squadra ecc... ma onestamente sappiamo che Semplici è stato sopportato da Giulini ed è più una decisione di Kapozz l'averlo confermato.
Il presidente evidentemente si è scottato con l'aver dato fiducia ad oltranza a gente come Maran e Di Francesco che non solo non l'hanno ripagata ma ha depauperato un capitale aziendale notevole e questa volta non ha voluto rischiare, non ha voluto dare tempo ad uno che, con tutto il bene, sappiamo essere un allenatore di medio/bassa fascia che non piò certo darti nulla di può di una sofferta salvezza.
Voi direte buttala via, io rispondo ok, poi però non lamentatevi e non iniziate a gettare merda su presidenza, Kapoz, giocatori ecc... In questo modo Giulini si sta assumendo la TOTALE ED INEQUIVOCABILE responsabilità sull'andamento della stagione e voglio dirlo chiaro, se prende Mazzarri sono con lui. Se dovesse prendere Lopez o cianfrusaglie simili disdico Dazn.
Alla fine, come ho detto da altre parti, mi ricorda la mossa di Renzi del far fuori Conte che visto il momento delicato sembrava un azzardo,gli si è detto di tutto ed è passato per infame ( che politicamente non è un insulto) però poi è arrivato Draghi e mi sa che parliamo di altri pianeti rispetto a Giuseppi e quindi grande Matteo.
Il tempo è galantuomo, vedremo chi aveva ragione e chi torto tra i due ma di una cosa sono sicuro : dovessero arrivare i Lopez o Iachini della situazione Semplici verrà richiamato