Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruvura ha scritto:Mah...
cidrolin ha scritto:Segnalo questo interessante articolo di Centotrentuno
https://www.centotrentuno.com/news/...tro-in-corso-a-milano-tra-giulini-e-semplici/
A parte che quello nella foto non somiglia nemmeno lontanamente a Semplici (a meno di non indossare una parrucca castano chiaro), ma sto ancora ridendo ad immaginare il tizio di Centotrentuno che ha avuto la soffiata e stava dietro al cespuglio pronto a scattare la foto...![]()
theon ha scritto:Siiiii![]()
Giulini conferma Semplici: “Si riparte con lui come detto da una settimana”
https://www.centotrentuno.com/calci...-riparte-con-lui-come-detto-da-una-settimana/
theon ha scritto:L'Unione Sarda - Semplici e la società d'accordo: il Cagliari può alzare l'asticella anche col sacrificio di un big
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMzExMjI
A parte questo, io penso che delle cessioni siano necessarie, ma non per ridimensionarsi: per me devono sparire alcuni elementi, da Ceppitelli a Klavan, per non parlare di alcuni elementi usati in periodo Difranceschiano, come Caligara o Tripardelli... O lo stesso Simeone.
Insomma, le cessioni sono molto importanti, ma non implicano necessariamente ridimensionamento, anzi.
Che le squadra della essere ripulita siamo d'accordo tutti... Vedremo...
pozzengo ha scritto:Mi sbaglierò ma ho la sensazione che non vi sia la fila per i nostri esuberi
pozzengo ha scritto:Mi sbaglierò ma ho la sensazione che non vi sia la fila per i nostri esuberi
iknos65 ha scritto:Personalmente sono contento della conferma di Semplici. Finalmente si inizia una stagione senza colpi a sorpresa con flop a gennaio.. forse forse non sarà la stagione giusta per arrivare a fare un campionato migliore degli ultimi 3 4 anni...
Le rivoluzioni in rossoblù non hanno mai portato a niente di buono... e che ogni annosi ripartiva da capo facendo passare una squadra incompleta e piena di incognite come uno squadrone con risultati veramente mediocri..Maju ha scritto:iknos65 ha scritto:Personalmente sono contento della conferma di Semplici. Finalmente si inizia una stagione senza colpi a sorpresa con flop a gennaio.. forse forse non sarà la stagione giusta per arrivare a fare un campionato migliore degli ultimi 3 4 anni...
mah non mi pare che finora si sia fatta la rivoluzione ogni volta
ma quello mica dipedne dall'allenatore, dipende dall'incompetenza di giulini e chi ha spacciato per dsiknos65 ha scritto:Le rivoluzioni in rossoblù non hanno mai portato a niente di buono... e che ogni annosi ripartiva da capo facendo passare una squadra incompleta e piena di incognite come uno squadrone con risultati veramente mediocri..Maju ha scritto:iknos65 ha scritto:Personalmente sono contento della conferma di Semplici. Finalmente si inizia una stagione senza colpi a sorpresa con flop a gennaio.. forse forse non sarà la stagione giusta per arrivare a fare un campionato migliore degli ultimi 3 4 anni...
mah non mi pare che finora si sia fatta la rivoluzione ogni volta