Semplici Si o Semplici No

Vorreste la Riconferma di Semplici per aprire un Nuovo Ciclo?

• Si

Voti: 18 94.7%
  • No

Voti: 1 5.3%

• Votanti
    19
cidrolin ha scritto:
Segnalo questo interessante articolo di Centotrentuno
https://www.centotrentuno.com/news/...tro-in-corso-a-milano-tra-giulini-e-semplici/

A parte che quello nella foto non somiglia nemmeno lontanamente a Semplici (a meno di non indossare una parrucca castano chiaro), ma sto ancora ridendo ad immaginare il tizio di Centotrentuno che ha avuto la soffiata e stava dietro al cespuglio pronto a scattare la foto... :D

Dai, è lui!! Non vedi var ha due braccia come Semplici? E porta i pantaloni come Semplici? Poi prova incofutabile : ha la camicia come Semplici!! Caro Cidro,  scusa ma questa volta hai postato una bufala. Ma capisco il tuo stato d'animo visto che oramai la partenza di Klavan è purtroppo una triste realtá  :(

theon ha scritto:
Siiiii
beerchug.gif

Giulini conferma Semplici: “Si riparte con lui come detto da una settimana”
https://www.centotrentuno.com/calci...-riparte-con-lui-come-detto-da-una-settimana/

Giulini: Quali sono i nostri programmi? Vanno chiesti a Capozucca

Giulì, tatuatelo sul dorso della mano con la quale scrivi. E non usare le henné.

un po' ci avevo ssperato in juric, pur consapevole che non ci avrebbe cagato di striscio.

Adesso speriamo che non stravolga la squadra. 
C'è  bisogno di rinforzi non di vendite.

questa decisione mi sa tanto di ridimensionamento, di scudetto dei 40 punti e di un sostanziale abbandono di qulsiasi velleità di crescita.
Mi sbaglierò ma lo vedremo subito iniziando da un calcio mercato dove non ci sarà più l'alibi dell'incompetenza del presidente ma verrà fatto da Capozucca.

L'Unione Sarda - Semplici e la società d'accordo: il Cagliari può alzare l'asticella anche col sacrificio di un big
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMzExMjI

A parte questo, io penso che delle cessioni siano necessarie, ma non per ridimensionarsi: per me devono sparire alcuni elementi, da Ceppitelli a Klavan, per non parlare di alcuni elementi usati in periodo Difranceschiano, come Caligara o Tripardelli...  O lo stesso Simeone.

Insomma, le cessioni sono molto importanti, ma non implicano necessariamente ridimensionamento, anzi.

Che le squadra della essere ripulita siamo d'accordo tutti... Vedremo...

theon ha scritto:
L'Unione Sarda - Semplici e la società d'accordo: il Cagliari può alzare l'asticella anche col sacrificio di un big
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMzExMjI

A parte questo, io penso che delle cessioni siano necessarie, ma non per ridimensionarsi: per me devono sparire alcuni elementi, da Ceppitelli a Klavan, per non parlare di alcuni elementi usati in periodo Difranceschiano, come Caligara o Tripardelli...  O lo stesso Simeone.

Insomma, le cessioni sono molto importanti, ma non implicano necessariamente ridimensionamento, anzi.

Che le squadra della essere ripulita siamo d'accordo tutti... Vedremo...

occhio, io non sono contro le cessioni anzi, vanno non solo fatte ma soprattuto devono essere fatte benissimo.
Concordo con te che molti giocatori vadano subito allontanati ma il discorso è : come sfrutti gli introiti?
Guarda ti dirò di più, sarei anche dispostissimo ad accettare un anno in cui si prendono giovani di belle speranze e li si inserisce in un contesto per crescere, gente però di talento e non i Tramones o Luvumbo, gente da prima squadra.
Per dire leggo che Cragno interessa la Fiorentina? perfetto, 20 mln più Sottil o niente.
Poi vedremo come si muoveranno, siamo solo agli inizi

pozzengo ha scritto:
Mi sbaglierò ma ho la sensazione che non vi sia la fila per i nostri esuberi

Certo, però tieni presente che molti sono in scadenza. Poi trovare un posto ad un fenomeno come Tripaldelli non sarà mica un problema no?

Per ragionarci un minimo sarebbe opportuno ricomporre il quadro. La situazione è densa, per Capozucca sarà un bel tetris.

È attesa una conferenza stampa di Capozucca, credo oggi o domani. Mi piace che prenda lui la parola, lo voglio sentire al posto di comando, di lui mi fido.

pozzengo ha scritto:
Mi sbaglierò ma ho la sensazione che non vi sia la fila per i nostri esuberi

cose che capitano purtroppo quando continui a prendere gli scarti...non sono tutti scemi come giulini

Personalmente sono contento della conferma di Semplici. Finalmente si inizia una stagione senza colpi a sorpresa con flop a gennaio.. forse forse sarà la stagione giusta per arrivare a fare un campionato migliore degli ultimi 3 4 anni...
 Spero che i colpi di ogni inizio alla maran e di di francesco  spero xhe diventino un ricordo... vanno bene per la stampa o per il solito scontento che sperava gia da subito il colpo juric ranieri o mazzarri per poi bestemmiare tutto il campionato...
Ora lasciamo lavorare capozucca e semplici con calma e non pensiamo subito alle loro teste per tutto il campionato...
Sono fiducioso.

iknos65 ha scritto:
Personalmente sono contento della conferma di Semplici. Finalmente si inizia una stagione senza colpi a sorpresa con flop a gennaio.. forse forse non sarà la stagione giusta per arrivare a fare un campionato migliore degli ultimi 3 4 anni...

mah non mi pare che finora si sia fatta la rivoluzione ogni volta

Maju ha scritto:
iknos65 ha scritto:
Personalmente sono contento della conferma di Semplici. Finalmente si inizia una stagione senza colpi a sorpresa con flop a gennaio.. forse forse non sarà la stagione giusta per arrivare a fare un campionato migliore degli ultimi 3 4 anni...

Le rivoluzioni in rossoblù non hanno mai portato a niente di buono... e che ogni annosi ripartiva da capo facendo passare una squadra incompleta  e piena di incognite come uno squadrone con risultati veramente mediocri..

iknos65 ha scritto:
Maju ha scritto:
iknos65 ha scritto:

Le rivoluzioni in rossoblù non hanno mai portato a niente di buono... e che ogni annosi ripartiva da capo facendo passare una squadra incompleta  e piena di incognite come uno squadrone con risultati veramente mediocri..
ma quello mica dipedne dall'allenatore, dipende dall'incompetenza di giulini e chi ha spacciato per ds