casteddu82 ha scritto:Gianni ha scritto:Scusa ma perchè miserabile? Scarso, puliga tragedia incompetente fallito si ma perchè insulti gratuiti? Che dire allora di Conte e i 7 mil di buonauscita con la crisi attuale?
Ho sempre difeso difra e il progetto. Sempre. Quando però è stato sollevato dall'incarico e il Cagliari ha ricominciato a girare per pura magia, se fosse stato un vero signore, avrebbe fatto finire l'anno e poi avrebbe stracciato il resto dello stipendio. Conte ha vinto e ha detto: mi avevate promesso mari e monti e ora mi vendete mezza squadra. Anche lui, da signore, sarebbe dovuto andare via con dimissioni e stralcio del contratto. Invece ha elemosinato 7 milioni. Anche lui, un miserabile.
Detto questo, un dirigente lo cacci e gli dai 6 mesi di stipendio, questo che è più bello che gli devi dare 2 anni e mezzo?
Si sarebbe dovuto dimettersi ma non l'ha fatto e con questo ha perso il poco rispetto che avevo(ancora) per lui ma da licenziato non lo posso biasimare per la non rinuncia ad un non indifferente stipendio. Ma il mondo purtroppo gira così