Semplici Si o Semplici No

Vorreste la Riconferma di Semplici per aprire un Nuovo Ciclo?

• Si

Voti: 18 94.7%
  • No

Voti: 1 5.3%

• Votanti
    19
Ma non è che Giulini si sia fatto l'idea che vista la media punti del girone di ritorno aveva ragione lui a prendersela con i giocatori e voglia richiamare Di Francesco cosi eliminerebbe uno stipendio pagato inutilmente? 
wallbash.gif

Lo sò, sembra folle...ma considerando l'ego del nostro giovane presidente e le manie di protagonismo tutto è possibile.

cidrolin ha scritto:
Peccato, io ero d'accordo con Gianlucasardo, era giusto continuare con Di Francesco, una seconda occasione non si nega a nessuno.

Io invece vorrei vedere se era colpa sua o dei giocatori ergo bisogna riconfermare Defra magari allungando il contratto

Maju ha scritto:
la conferma o meno di un allenatore dipende sempre da chi intendi mettere al suo posto se non lo confermi.

detto questo, per quanto semplici per ora non mi entusiasmi, si è meritato la coonferma sul campo e ci sta continui..spero solo di vedere di più da parte sua ora che avrà la squadra dall'inizio e costruita come vuole (o almeno si spera)

la vedo come te, tutto dipenderebbe da chi metteresti al suo posto.
Io non ho votato per la conferma ma è puro esercizio di stile visto che salterà il prossimo anno

per me il cagliari starà pure cercando juric, ma alla fine andrà al toro perchè gli da più garanzie di investimenti (e a dirla tutta hanno una rosa che meglio si adatta al suo gioco)

Non sarebbe poi il massimo restare con semplici come seconda scelta ma quest'ultimo non mi pare allenatore da tirarsela o offendersi più di tanto.

Maju ha scritto:
per me il cagliari starà pure cercando juric, ma alla fine andrà al toro perchè gli da più garanzie di investimenti (e a dirla tutta hanno una rosa che meglio si adatta al suo gioco)

Insomma, non sono particolarmente d'accordo ne con la prima asserzione ne con la seconda.

Cairo è una lima da competizione, non occulato ma proprio tirchio e lo fa anche a discapito dei propri interessi. Basta guardare che insulsitå sia LA7 o il calciomercato sia estivo sia quando stava sprofondando.

E riguardo la squadra mi sa che siamo più pronti noi, specie quando Belotti andrà via

Bruvura ha scritto:
Maju ha scritto:

Insomma, non sono particolarmente d'accordo ne con la prima asserzione ne con la seconda.

Cairo è una lima da competizione, non occulato ma proprio tirchio e lo fa anche a discapito dei propri interessi. Basta guardare che insulsitå sia LA7 o il calciomercato sia estivo sia quando stava sprofondando.

E riguardo la squadra mi sa che siamo più pronti noi, specie quando Belotti andrà via
nonostante giulini sperperi soldi a no finire, il torino spende e ha un monte ingaggi ancora superiore al nostro.
per la rosa è dibattibile, ma credo abbiano una rosa meglio adatta allo strano modulo di juric.

Juric a Cagliari farebbe la stessa fine di Zeman.
Molto meglio iniziare con Semlplici e poi si vedrà.

Maju ha scritto:
Renzo ha scritto:

in che senso? juric col boemo c'entra poco

È una mia impressione. Staremo a vedere.
Mi domando cosa abbia fatto Semplici a Giulini per non essere riconfermato. Lo ha tolto dalla merda e lo ringrazia mettendolo alla porta?

Renzo ha scritto:
Maju ha scritto:
Renzo ha scritto:

in che senso? juric col boemo c'entra poco

È una mia impressione. Staremo a vedere.
Mi domando cosa abbia fatto Semplici a Giulini per non essere riconfermato. Lo ha tolto dalla merda e lo ringrazia mettendolo alla porta?

Nel senso che lui ha bisogno dei suoi uomini e basta, probabilmente farebbe più fatica in un gruppo già formato come il nostro, e non certo di ragazzini. Per quanto mi piaccia (e penso che la sfuriata che ha fatto ci stava tutta) non lo vedo nel momento giusto.

Anche io sarei più per la conferma di Semplici o al max per un ritorno di Ranieri, sinceramente.

Ranieri e' in pensione pure per la Fornero....direi che il tempo non mente mai...eterna gratitudine ed amore per il sor Claudio, ma siamo all'alba del campionato 2021/22.

Pensionato o meno, la Samp finisce subito dietro al Sassuolo, proprio alla grandissima: tecnico che riesce sempre a dire la sua.
Avercene allenatori del suo calibro.

Gilberto Ortu ha scritto:
Pensionato o meno, la Samp finisce subito dietro al Sassuolo, proprio alla grandissima: tecnico che riesce sempre a dire la sua.
Avercene allenatori del suo calibro.

Gilberto.....voglio bene a Ranieri, anche per quello, alla sua eta' vorrei evitargli stress, passare da Ferrero poi a Giulini...no no...lunga vita al Sor Claudio. Dobbiamo andare avanti con Semplici, poche storie.