SASSUOLO - CASTEDDU: L'ATTESA

vezzazzo

CRBino
preoccupante flessione atelatica e mentale...
urge strigliata

2 - 2 di lusso

vezzazzo ha scritto:
preoccupante flessione atelatica e mentale...
urge strigliata

2 - 2 di lusso

Concordo appieno!!!!

Ps: Vezzazzo, mi avevi fatto preoccupare... è un pò che non ti vedevo sul Forum...  :ciao:

la mia speranza è che sieda qualcun'altro in panchina..ma è speranza vana....

Andiamo a giocare in un momento pessimo per loro : appena venduto Boateng, il loro giocatore migliore, al Barcellona... Ottimo per noi...

theon ha scritto:
Andiamo a giocare in un momento pessimo per loro : appena venduto Boateng, il loro giocatore migliore, al Barcellona... Ottimo per noi...

Ho visto Inter-Sassuolo, loro stanno benissimo, atleticamente vanno al doppio rispetto a noi ma sopratutto hanno organizzazione e idea di gioco.
La mano di De Zerbi si vede, Sensi e Duncan garantiscono dinamismo e geometria e in ripartenza sono davvero pericolosi.
La vedo dura, speriamo di avere culo.
Prevedo una gara in difesa stile Chievo targato Maran: 11 su 11 dietro la linea della palla, squadra corta e bassa, e speriamo di capitalizzare quelle due-tre sortite che riusciremo ad imbastire.

Vero, ci mancherebbe che prendessimo sotto gamba una squadra del genere m. Ma oltre a Boateng, mancherà anche Sensi, squalificato per un turno... Direi situazione buona per noi... Se poi giochiamo come nelle ultime partite, ci asfaltano comunque, eh!

Ecco i convocati per domani (direi siamo pieni di attaccanti)

[font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]PORTIERI[/font][font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]: Rafael, Aresti, Cragno[/font]

[font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]DIFENSORI[/font][font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]: Romagna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis, Pajac, Faragò, Srna[/font]

[font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]CENTROCAMPISTI[/font][font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]: Bradaric, Cigarini, Barella, Ionita, Deiola, Padoin, Joao Pedro, Birsa, Lella[/font]

[font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]ATTACCANTI[/font][font=Helvetica, Arial, Verdana, sans-serif]: Farias, Pavoletti, Verde[/font]

Sono riuscito ad aggiornare solo ora il Video con le statistiche di Sassuolo - Cagliari: le trovate alla Sezione Serie A

Ecco la Formazione titolare:

Cragno, Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis, Faragò, Cigarini, Ionita, Barella, Joao Pedro, Pavoletti.

Quindi Lyko al posto di Padoin, Pisacane vince il ballottaggio con Romagna, Cigarini confermato titolare (la vedo dura lo vendano a questo punto) e Barella Trequartista...  :Face Palm:

Di tante critiche che posso fare a Maran, almeno una cosa la devo riconoscere, sa tornare indietro sulle sue decisioni, almeno sui singoli giocatori anche se non sul modulo. Finalmente si è reso conto che Bradaric è una pippa e che Cigarini è molto meglio.

Formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro; Pavoletti.
All. Maran

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Rogerio, Magnani, Peluso; Magnanelli, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.
All. De Zerbi

Cioè, questo voleva spendere 18 mil.per nandez quando devi cambiare tre quarti di squadra più l'allenatore.....pietà
Per curiosità, quanti interventi ha fatto consigli?

trasus ha scritto:
Cioè, questo voleva spendere 18 mil.per nandez quando devi cambiare tre quarti di squadra più l'allenatore.....pietà
Per curiosità, quanti interventi ha fatto consigli?

Nessuno... Io sarei curioso di leggere quanti tiri in porta abbiamo fatto nelle ultime 5 partite

1 vittoria nelle ultime 11 partite. 4 sconfitte nelle ultime 6. 5 nelle ultime 7 compresa la coppa Italia. Siamo allo sbando.

La squadra ha ripreso la strana tendenza di questi anni a non saper più fare un tiro in porta o un assist decente... Solo cross laterali grazie dalle fasce... Nessuno si prende la responsabilità di qualche giocata diversa... Incredibile involuzione... Eppure la squadra non è certamente peggiore rispetto agli altri anni, anzi...

Oramai han capito tutti come fermarci, è bastato mettere Peluso dietro per annullare qualsiasi iniziativa. Pavoletti ne ha presa una di testa in tutta la partita. Credevo che contro l'Empoli fosse solo un caso, oggi si sono viste tutte le lacune di una squadra male assortita con poca tecnica, corsa, e imprevedibilità. Giocare con Farago significa che l'avversario si aspetta dei cross, perché Farago non sa fare altro a mio parere. Sarà dura anche quest'anno, pochi cazzi.

Ecco il commento di Vittorio Sanna
[video=youtube]