Precampionato Cagliari Stagione 2024-2025

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Si parte con il topic riguardante tutto il precampionato del Cagliari... dagli allenamenti, alle amichevoli, dichiarazioni, ecc...

Ricordiamoci che il ritiro sarà nuovamente in Valle D'Aosta dal 22 Luglio ... nel frattempo, hanno inziato all'Unipol Domus i primi allenamenti con il nuovo Mr e tutto lo staff..

Ritiro Cagliari: scelto il luogo per la preparazione pre-campionato. I DETTAGLI

Corsport - Nicola a lezione da Ranieri. Tutti guardano il Cagliari

Nicola prepara il Cagliari: focus su un gioco aggressivo e dinamico

Cagliari | Intensità, gruppo e 3-5-2: primi assaggi del Nicola-pensiero

Ultima modifica:
L'Unione Sarda - Sta nascendo il Cagliari di Nicola

La Nuova Sardegna - E' un Cagliari tutto grinta

Corsport - Piras: "Giovane ed entusiasta, il nuovo Cagliari mi piace. Società sulla strada giusta. Nicola ha passione e conoscenze"

Corsport - Piras: "Luperto ottimo acquisto e anche Zortea è un buon elemento"

Corsport - Piras: "Giovane ed entusiasta, il nuovo Cagliari mi piace. Società sulla strada giusta. Nicola ha passione e conoscenze"

Gazzetta - Nicola impressionato da Luvumbo: attenzioni speciale per l'angolo con un obiettivo

Ore 21, presentazione della squadra... Ecco le prime dichiarazioni...

Cagliari, presentazione ufficiale della squadra a Costa Rei. Nicola: "C'è il desiderio di lavorare per poter far vedere che noi prima di tutti ci crediamo"

Pavoletti: "L'amore per la maglia ti fa andare oltre i tuoi limiti"

Bonato: "Sappiamo quello che dobbiamo fare"

Viola: "Non ho mai lasciato la Sardegna. Sapevo che qualcosa sarebbe accaduto"

Davide Nicola: "Sappiamo che questo è il momento più importante, ci stiamo preparando per poter arrivare pronti ed essere in grado di esprimere la nostra identità"

Cagliari, calore ed entusiasmo: il racconto della presentazione a Costa Rei

Cagliari | Da Luperto a Piccoli: le parole dei nuovi rossoblù a Costa Rei

Cagliari, squadra rinnovata: presentazione ufficiale a Costa Rei

Giovani promesse e strategie chiare da parte del Cagliari

L'Unione Sarda - Nicola vuole un Cagliari feroce. Pressing, fatica e aggressività

La Nuova Sardegna - "La mia esperienza al servizio del Cagliari. Albiol e Koulibaly due maestri per me"

Cagliari, Piccoli: "Convinto dal progetto e dalla tifoserie che vive per il Cagliari. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene"

Corsport - Cagliari, tante alternative a centrocampo in attesa di Gaetano

L'Unione Sarda - Prati: "Obiettivo salvezza. Ringrazio i tifosi, sono eccezionali. Nazionale? E' nei sogni di tutti"

TGR - Di Monte: "Mister Nicola che vuole una squadra meno attendista e più aggressiva"

Cagliari, Nicola: “Ritiro, bilancio positivo. Mercato? Costante contatto con il club”

Cagliari, Nicola: "Si è creata una bella alchimia: è importante vedere già buoni segnali"

Cagliari, Nicola: "Mina ha grande personalità. Avrà bisogno di tempo per trovare la condizione giusta"

Davide Nicola in conferenza: "Sono contento della mentalità della squadra"

Ecco la conferenza integrale... Tanti spunti interessanti...

Ed ecco l'intervista di Centotrentuno ad Obert: