Precampionato Cagliari Stagione 2022-2023

• Creatore Discussione Creatore Discussione theon
  • Data di inizio Data di inizio

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Apro un topic su tutto ciò che riguarda il precampionato del Cagliari di questa stagione che si preannuncia calda e particolarmente lunga...

Iniziamo con i convocati per il ritiro ad... Assemini...

UFFICIALE - Cagliari, inizia la stagione 22/23. Ecco i convocati per il ritiro di Asseminello: ci sono Joao Pedro, Pereiro e Nandez

Allora, nonostante le raccomandazioni dell'amico @cidrolin, mancano Ladinetti, Biancu e Faragò.
Bisognerebbe controllare i convocati dell'Olbia, sicuramente staranno in quell'elenco.

Ma che poi che avevano da perderci a portarli in ritiro? Al limite li mandi via dopo se l'allenatore non li ritiene adeguati. Questo è proprio accanimento, oltre che una buona dose di presunzione e incompetenza.

Tanto piu' che il ritiro lo fai ad Asseminello: non devi nemmeno pagare delle pensioni complete aggiuntive.

La Nuova Sardegna - Mamma, mi si è rimpicciolito il Cagliari. Liverani può proporre al massimo una partitella in famiglia

La Nuova Sardegna - Cagliari, ecco ad oggi la difesa titolare

La Nuova Sardegna - Cagliari, ecco ad oggi il centrocampo titolare

La Nuova Sardegna - Mamma, mi si è rimpicciolito il Cagliari. Liverani può proporre al massimo una partitella in famiglia

La Nuova Sardegna - Cagliari, ecco ad oggi la difesa titolare

La Nuova Sardegna - Cagliari, ecco ad oggi il centrocampo titolare
Ribadisco un'impressione, visto che si continua a leggere di una possibile cessione di Tramoni. Questo è un giocatore pronto per la B, e tra l'altro preparato non da noi. Ce lo ritroviamo per caso, dato che sarebbe stato logico che Cellino se lo tenesse. In pratica una botta di culo, l'unico vero acquisto al momento. Considerato che non abbiamo più debiti da ripianare (mi riferisco alla conferenza stampa di Capozucca e Passetti), non abbiamo nessun bisogno di cedere anche lui. E non ci credo che a Cagliari Tramoni non ci voglia restare, dove c'è pure il fratellino.

Ribadisco un'impressione, visto che si continua a leggere di una possibile cessione di Tramoni. Questo è un giocatore pronto per la B, e tra l'altro preparato non da noi. Ce lo ritroviamo per caso, dato che sarebbe stato logico che Cellino se lo tenesse. In pratica una botta di culo, l'unico vero acquisto al momento. Considerato che non abbiamo più debiti da ripianare (mi riferisco alla conferenza stampa di Capozucca e Passetti), non abbiamo nessun bisogno di cedere anche lui. E non ci credo che a Cagliari Tramoni non ci voglia restare, dove c'è pure il fratellino.
per tramoni hai ragione e mi verrebbe da pensare ad una vaccata giornalistica...ma oramai mi aspetto di tutto da sta dirigenza...se c'è una decisione stupida, la prendono sistematicamente

per tramoni hai ragione e mi verrebbe da pensare ad una vaccata giornalistica...ma oramai mi aspetto di tutto da sta dirigenza...se c'è una decisione stupida, la prendono sistematicamente
Infatti il mio commento ha anche un corollario: se, nonostante non sia necessario cederlo, Tramoni parte lo stesso, penso che siamo autorizzati a pensare che la situazione sia molto più preoccupante di come ce l'hanno presentata.

Chissà perché ho il presentimento che alla fine non sarà adatto al suo gioco.
A me sembra un articolo sul nulla. Stanno ricamando su questa storia che Tramoni sia stato promesso a Cellino, nel caso non vada bene a Liverani. Non ho capito perché sotto esame ci debba essere solo Tramoni e non tutti gli altri.
Ma secondo voi, Liverani dirà a Capozucca che di Tramoni non se ne fa nulla? Perché tanto siamo pieni di campioni in squadra, che possiamo anche scegliere chi far restare.

13-0 alla fortissima Rappresentativa della Sardegna, con tripletta di Pavoletti e doppiette di Luvumbo (quasi tripletta), Lella e Delpupo dimostra che non abbiamo capito nulla e che siamo sempre troppo critici. Nel primo tempo con Nandez e Viola a centrocampo e Pereiro-JP-Tramoni in avanti solo 2-0.
Quindi a questo punto non c'è più bisogno di acquistare nessuno, siamo già fortissimi così e possiamo vendere tranquillamente Tramoni al miglior offerente.
Nota interessante, giocano col 4-3-3!

Mi auguro che Tramoni rimanga, in B ha dimostrato di saperci fare, diamogli almeno una possibilita questo anno. Ci siamo tenuti per anni degli scarponi e molte volte abbiamo lasciato scappare chi poteva essere utile.

Mi sa tanto che sono gli ultimi gol in maglia rossa e pantaloncini blu. Boa sorte, Joao!