Simoz73 ha scritto:
Prima se ne va Simeone meglio sarà per tutti noi. Dai movimenti mi sembra pure notevolmente appesantito. Tutta un'altra cosa invece joao, che oltre al suo novo look sfoggia una forma brillante.
Guarda Simo, io la penso come te.
Simeone si stà mettendo in forma solamente per essere facilmente prelevato nel mercato imminente.
Non ha alcuna intenzione di restare in rossoblù, e francamente, su un giocatore così, non ci perderei neppure troppo tempo.
Ho visto che Pereiro è un giocatore apprezzato da Semplici, e tu guarda se alla fine, non sarà la sua rinascita?
Il ragazzo è talentuoso, e questo è indiscutibile.
Con Difra era completamente tagliato fuori a livello tattico: lui vuole palla al piede e predilige il fraseggio stretto.
Ha dei bei piedi, e credo che con uno come Strootman, possa ritagliarsi i suoi tempi, in ogni gara di campionato.
Non dall'inizio, ma sicuramente, un giocatore con quell'inventiva, può risolvere le partite più difficili, con le sue giocate improvvise.
Io punterei tanto su Gaston: non credo che quando lo abbiamo visionato, gli addetti avessero gli occhi chiusi.