Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che rinunci a Zortea che dà più copertura. E dall'altra Luvumbo fa tutta la fascia (anche se non mi pare un ruolo adatto a lui, anche perchè se guardi gli highlights sul pareggio di Man c'era Luvumbo a 1 metro che lo ignora completamente, non sa difendere e fa spesso fallo). Io credo che per un pò vedremo Zortea a destra, Viola/Marin al centro (facendo giocare entrambi rendono il meglio, visto Marin quando è entrato fresco cosa ha fatto) e Gaetano può alternarsi con Luvumbo.La butto là così : ma un vero 4231 con Gaetano /Viola / Marin trequartisti può essere una brutta soluzione?
Ci sta....Non credo che rinunci a Zortea che dà più copertura. E dall'altra Luvumbo fa tutta la fascia (anche se non mi pare un ruolo adatto a lui, anche perchè se guardi gli highlights sul pareggio di Man c'era Luvumbo a 1 metro che lo ignora completamente, non sa difendere e fa spesso fallo). Io credo che per un pò vedremo Zortea a destra, Viola/Marin al centro (facendo giocare entrambi rendono il meglio, visto Marin quando è entrato fresco cosa ha fatto) e Gaetano può alternarsi con Luvumbo.
Giovanni, non sembrano per niente in forma... appena sembra che lo siano, passano subito in infermeria... la verità è che siamo senza alternative in attacco, con Piccoli e Luvumbo e Mutandwa, che non sono certamente prime punte....io non son d'accordo sulla prima punta. Abbiamo lapadula, Pavoletti e Piccoli, più Mutanda. Va bene così. creeremmo solo altro scompiglio.