Mercato 2024-2025

Beh, la storia di Pippo Inzaghi dice che se stai in serie B, ti porta sicuramente in A. Ma se stai in A, viene esonerato con la squadra all'ultimo posto.
Dionisi, a detta dei giornali siciliani, sarebbe sicuro sulla panchina del Palermo. Vabbe', sono pur sempre quei giornali che l'anno scorso davano per confermato l'arrivo di Prati, sempre al Palermo. A me, Dionisi, non dispiacerebbe, anche se, visti i nostri trascorsi, mi preoccupa un po' prendere un allenatore che viene da un esonero.
E soprattutto visti i trascorsi con Di Francesco che era il nostro allenatore preferito e visto che ora concordiamo sul nome di Dionisi non oso pensare cosa potrebbe succedere se arrivasse...

Baroni-Lazio, il Cagliari vira su Ivan Juric

Lazio, i tifosi lanciano in tendenza su X l'hashtag #NoBaroni

E soprattutto visti i trascorsi con Di Francesco che era il nostro allenatore preferito e visto che ora concordiamo sul nome di Dionisi non oso pensare cosa potrebbe succedere se arrivasse...
ecco bravo, l'esperienza con Di Francesco mi ha trasmesso molta cautela. Infatti ora evito di aprire tread per spingere qualsiasi allenatore ;)

Di Marzio: "Contatti tra Calzona e il Cagliari"

@Bruvura , qualcuno ti legge... 😈

Di Marzio: "Contatti tra Calzona e il Cagliari"

@Bruvura , qualcuno ti legge... 😈
Siamo passati da Dionisi, Baroni, Zanetti, Gotti ad Andreazzoli e Calzona.... A quel punto diamo la squadra a Pisacane, vendiamo Luvumbo, Dossena, Makoumbou e Prati e prepariamoci ad una serena retrocessione, lo troverei più coerente.

L'Unione Sarda - Cagliari, la settimana della verità. Vanoli ed altri 5 allenatori sotto la lente. Ma potrebeb esserci un Mister X

Gazzetta - Il Cagliari non riscatta Petagna e Shomurodov. Incerto il futuro Oristanio: la situazione

Tuttosport - Inter, da valutare la posizione di Oristanio

Il Mattino - Conte e il Napoli blindano Meret. Caprile in prestito al Cagliari o al Verona?

Corsport - Oristanio, Gaetano e Shomurodov: il Cagliari conferma la strategia sui riscatti

L'Unione Sarda - Il Cagliari pronto a riprendersi Veroli: partirà in ritiro con i rossoblù

Gazzetta - La Cremonese piomba su Obert, ma lo slovacco...

Corsport - Nicola più vicino al Cagliari: porposti 600mila euro a stagione. Oggi l'incontro con Bonato

Gazzetta - Cagliari, si stringono i tempi per “strappare” Nicola all’Empoli

Dopo settimane di nomi di tutti i tipi, Tutti sembrano concordare sul prossimo tecnico del Cagliari...

Sanna: "Nicola tecnico con carisma, ma che deve conquistare qualcosa di nuovo rispetto a quanto fatto finora"

US - Nicola si starebbe già consultando con Bonato per le prime operazioni di mercato

Forse non ho capito bene l'articolo, ma per risarcire l'Empoli del fatto che gli soffiamo il Genio della panchina (...sono tutti tristi che piangono a Empoli, eh sì proprio in lutto stanno...) dobbiamo prendergli Luperto??? Cioè il loro miglior difensore?
Sarebbe come dire che so che la Fiorentina ci ha soffiato Ranieri e per risarcirci li costringiamo a comprare Dossena. Ma forse non ho capito bene io.

Comunque magari venisse Luperto, dove devo firmare? Allora sì che si incazzerebbero i tifosi dell'Empoli!!!

Forse non ho capito bene l'articolo, ma per risarcire l'Empoli del fatto che gli soffiamo il Genio della panchina (...sono tutti tristi che piangono a Empoli, eh sì proprio in lutto stanno...) dobbiamo prendergli Luperto??? Cioè il loro miglior difensore?
Sarebbe come dire che so che la Fiorentina ci ha soffiato Ranieri e per risarcirci li costringiamo a comprare Dossena. Ma forse non ho capito bene io.

Comunque magari venisse Luperto, dove devo firmare? Allora sì che si incazzerebbero i tifosi dell'Empoli!!!
anch'io l'ho trovata abbastanza insensata, o almeno incompleta, come informazione. A meno che non volessero dire che, siccome c'è interesse per Luperto, e l'Empoli è sempre interessato a vendere i suoi giocatori (venderanno tutti quelli che hanno mercato, ecoc perché Nicola se ne vuole andare), il prezzo di vendita includerà anche l'incentivo per la partenza di Nicola.
Poi io sono d'accordo con te, che convenienza può avere l'Empoli a trattenere un allenatore che non vuole restare? Il discorso è che è sotto contratto, quindi il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Empoli.

anch'io l'ho trovata abbastanza insensata, o almeno incompleta, come informazione. A meno che non volessero dire che, siccome c'è interesse per Luperto, e l'Empoli è sempre interessato a vendere i suoi giocatori (venderanno tutti quelli che hanno mercato, ecoc perché Nicola se ne vuole andare), il prezzo di vendita includerà anche l'incentivo per la partenza di Nicola.
Poi io sono d'accordo con te, che convenienza può avere l'Empoli a trattenere un allenatore che non vuole restare? Il discorso è che è sotto contratto, quindi il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'Empoli.
Ma infatti semmai il discorso sarebbe al contrario, ovvero per risarcirli del fatto che gli soffiamo Luperto, ci costringono a prendere Nicola ... :D

L'Empoli sta alla frutta... Ha bisogno di vendere (non capisco per quale motivo), ma così sembra, leggende giornalisti toscani...

C'è anche il Ds che va via, sostituito da Gemmi (da Cosenza)... Nicola va via per questo, proprio perché non ha avuto alcuna garanzia sui giocatori da tenere...

BONATO in conferenza stampa: "A giorni l'annuncio del nuovo mister. Pavoletti rinnova, Mancosu e Aresti no. Mina vuole rimanere, ma ha una clausola fino al 15 agosto"

Bonato in conferenza stampa: "Gaetano ci interessa, mister Conte lo vuole valutare in ritiro"

Bonato in conferenza stampa: "Mina vuole rimanere a Cagliari"

Leonardo Pavoletti rinnova fino al 2026

La Nuova Sardegna - Veroli, giorni decisivi: la situazione

Ultima modifica:
Sky: “Cagliari, occhi in Serie B: piace Vandeputte del Catanzaro”

Sky Sport, anche il Venezia su Oristanio. Il ds dei lagunari: "È vero"