Mercato 2024-2025

Gazzettino del Sud - Il Catanzaro non riscatterà Veroli

SkySport - Cagliari e Sassuolo sul trequartista del Catanzaro Vandeputte

Sky - Il Cagliari non riscatta Oristanio ma rimane l'interesse sul giocatore

Il Palermo pensa a Lapadula in caso di partenza di Brunori

Di Marzio - Interesse del Bologna per Dossena, Cagliari su Pio Esposito

L'Unione Sarda - Arriva l'ok di Nicola per il rinnovo di Viola: firma imminente

Dal Portogallo - Cagliari e Lecce sull'angolano Kialonda Gaspar

Videolina, Fioretti: "Pinamonti nel mirino del Cagliari. Piacciono anche Dia e Colombo"

Sky Sport - Il Cagliari ha presentato all'Inter una richiesta per Francesco Pio Esposito

La Nuova Sardegna - Il Cagliari a caccia di bomber: mirino su Cheddira, Pavlidis, Colombo e non solo...

Corsport - Il Cagliari può finalmente annunciare Nicola in panchina

Tuttosport - L’Empoli prende D’Aversa e libera Nicola al Cagliari

La Nuova Sardegna - Nicola è a un passo dal Cagliari, già raggiunta l'intesa col tecnico

Nuova Sardegna - Nicola e Bonato dialogano sul mercato da fare

Corsport - Cagliari, ufficialità Nicola a inizio settimana. Nel pacchetto può rientrare Luperto

La Nuova Sardegna - Il Cagliari a caccia di difensori

Gazzetta - Como, Belotti da Fabregas. Ora sotto con Dossena. Goldaniga proverà a convincerlo

La Nuova Sardegna - Cagliari, il fatidico giorno sta per arrivare: ecco quando dovrebbe firmare Nicola

Gazzetta - Cagliari, idea Maggiore

Il Messaggero Umbria - E' corsa a quattro per Seghetti, c'è anche il Cagliari

Quotidiano di Puglia - Cagliari e Lazio insidiano il Lecce per Gaspar

Tuttosport - Valzer dei portieri, il Cagliari pensa a Semper

Corsport - Cagliari, Nicola già al lavoro sul fronte mercato: le sue priorità

Videolina, Masu: "Il Cagliari sostituirà Dossena con Luperto. Per l'attacco ritorno di fiamma per Piccoli"

Sky Sport - Dossena vicinissimo al Como: cessione entro il 30 giugno

L'Unione Sarda - Il punto sul mercato

Lapadula tra i nomi sulla lista del Palermo in caso di partenza di Brunori

Oristanio rifiuta il trasferimento al Genoa: diversi i club interessati

Catanzaro, settimana decisiva per il futuro di Vandeputte

Calciomercato Cagliari | Dossena firma con il Como fino al 2028

Blitz del Pisa per Nicolas Viola. Al San Rossore per le visite mediche

Si Dossena oramai mi ero rassegnato, anche vista la forte plusvalenza... Ma la perdita di Viola non la capisco, non fosse che Inzaghi gli abbia garantito un maggior minutaggio... Ma lui, da subentrato, l'avrei tenuto molto volentieri...

Sugoni (Sky): "Il Cesena piomba su Lapadula. Cagliari in forte pressing su Piccoli. Contatti per Lucchesi. E su Luperto..."

TGR - Mingioni: "A breve l'ufficialità di Nicola e Luperto. Piacciono Piccoli, Zortea e Nzola"

Cagliari, concorrenza per Felici: si inserisce anche il Venezia

Sistematicamente ogni nome fatto dai giornalisti viene preso dalla concorrenza... O realmente non siamo interessati e loro per riempire due righe mettono il Cagliari o siamo polli...

Gazzetta - Accordo trovato con Nicola. Che si porta il muro Luperto

L'Unione Sarda - Cagliari, in difesa ora comanda Luperto

La Nuova Sardegna - Nicola-Cagliari: fumata bianca: oggi o domani il tecnico firmerà

Talento e potenza, in arrivo il nuovo attaccante del Cagliari

Tuttosport - Il Cagliari prende Luperto e ora punta al doppio colpo in attacco

Corsport - Piccoli, scatto Cagliari. I sardi anche su Kevin Carlos, ma...

Di Marzio: "Il mercato non dorme mai, la raffica della notte. Il Cagliari prenderà due attaccanti, uno è vicino"

Piccola considerazione... Questo nuovo mercato, anche se deve iniziare, per diverse ragioni (non dimentichiamoci che i bilanci li chiudono il 1 Luglio, quindi quasi tutte le operazioni di mercato verranno ufficializzate da quella data), mi sta piacendo...

Nomi giovani (Piccoli per me sarebbe un gran colpo), nessuna figurina, di talento, e quindi ma con un certo margine di rischio... è questo è quello che dobbiamo fare, con la monetizzazione di cessioni al momento giusto, cosa che in passato non sono riusciti a fare, anche a causa di una politica degli ingaggi deleteria... e ci portiamo ancora le scorie (vedi Pereiro, o lo stesso Marin, parcheggiato ad Empoli per 2 anni con l'ingaggio pagato in buona parte sempre da noi).

E appunto, con politica di ridimensionamento ingaggi... vedremo se Nicola riuscirà a plasmare un gruppo che evidentemente avrà bisogno di far crescere e con a cui dovrà dare fiducia... E noi, che tanto di pazienza ne abbiamo tanta, oramai, che dovremmo tenere i nervi saldi senza andar contro al primo errore, visto che una rosa comunque di giovani, necessiterà di un pò di tempo di assestamento...

Ma francamente, inizio ad essere fiducioso...

Ribadisco: Piccoli sarebbe un grandissimo colpo per noi, l'attaccante che ci mancava... che dovrà comunque essere rivitalizzato da Nicola, in una stagione di luci ed ombre... ma il talento e tecnica, ci sono tutte....

Non dimentichiamoci di Veroli, grandissimo prospetto, Kourfalidis, che nonostante la retrocessione, ha fatto un signor campionato (in B), i nostri giovani forti come Del Pupo (stagione strepitosa a Pontedera), Idrissi, che probabilmente faranno il ritiro in prima squadra eppoi rimandati in prestito... ecc...

Ps: pensavo avessero fatto cassa con Luvumbo e Dossena, invece il primo sembra che lo vogliano blindare...

E francamente, Marin lo rivenderei ora, perchè con un Europeo del genere, meglio venderlo ora, che avrò la quotazione più alta che mai, prima di finire nuovamente nell'anonimato...

Intanto problemi x luperto... Forse di natura economica si sta lavorando x risolvere

Piccola considerazione... Questo nuovo mercato, anche se deve iniziare, per diverse ragioni (non dimentichiamoci che i bilanci li chiudono il 1 Luglio, quindi quasi tutte le operazioni di mercato verranno ufficializzate da quella data), mi sta piacendo...

Nomi giovani (Piccoli per me sarebbe un gran colpo), nessuna figurina, di talento, e quindi ma con un certo margine di rischio... è questo è quello che dobbiamo fare, con la monetizzazione di cessioni al momento giusto, cosa che in passato non sono riusciti a fare, anche a causa di una politica degli ingaggi deleteria... e ci portiamo ancora le scorie (vedi Pereiro, o lo stesso Marin, parcheggiato ad Empoli per 2 anni con l'ingaggio pagato in buona parte sempre da noi).

E appunto, con politica di ridimensionamento ingaggi... vedremo se Nicola riuscirà a plasmare un gruppo che evidentemente avrà bisogno di far crescere e con a cui dovrà dare fiducia... E noi, che tanto di pazienza ne abbiamo tanta, oramai, che dovremmo tenere i nervi saldi senza andar contro al primo errore, visto che una rosa comunque di giovani, necessiterà di un pò di tempo di assestamento...

Ma francamente, inizio ad essere fiducioso...

Ribadisco: Piccoli sarebbe un grandissimo colpo per noi, l'attaccante che ci mancava... che dovrà comunque essere rivitalizzato da Nicola, in una stagione di luci ed ombre... ma il talento e tecnica, ci sono tutte....

Non dimentichiamoci di Veroli, grandissimo prospetto, Kourfalidis, che nonostante la retrocessione, ha fatto un signor campionato (in B), i nostri giovani forti come Del Pupo (stagione strepitosa a Pontedera), Idrissi, che probabilmente faranno il ritiro in prima squadra eppoi rimandati in prestito... ecc...

Ps: pensavo avessero fatto cassa con Luvumbo e Dossena, invece il primo sembra che lo vogliano blindare...

E francamente, Marin lo rivenderei ora, perchè con un Europeo del genere, meglio venderlo ora, che avrò la quotazione più alta che mai, prima di finire nuovamente nell'anonimato...
Io sono sostanzialmente d'accordo con te Gigi, però Viola l'avrei tenuto ugualmente. Sono da sempre un fervido sostenitore dei giovani figurati, d'altronde una società come il Cagliari non può fare diversamente, però 3-4 o anche 5 giocatori di esperienza che guidino la truppa ci vogliono e Viola ha già dimostrato di saperlo fare.

Jacopo desogus ceduto a titolo definitivo al cittadella.. Di sicuro avrebbe fatto meglio di petagna lo scorso anno ma se in generale non si ha il coraggio di usare il vivaio e inutile avere giovani in rosa..

Io sono sostanzialmente d'accordo con te Gigi, però Viola l'avrei tenuto ugualmente. Sono da sempre un fervido sostenitore dei giovani figurati, d'altronde una società come il Cagliari non può fare diversamente, però 3-4 o anche 5 giocatori di esperienza che guidino la truppa ci vogliono e Viola ha già dimostrato di saperlo fare.
Anche io lo avrei tenuto... penso chiunque, qua, lo vorrebbe tenere... Ma mi sembra che il Pisa gli abbia proposto un ingaggio molto importante, più di quello che la società vuole concedere, vista la loro nuova politica sugli ingaggi....

Infatti, se Luperto chiedesse davvero 1 milione, io lo lascerei ad Empoli... dubito che prenda quella cifra, ad Empoli....

Anche io lo avrei tenuto... penso chiunque, qua, lo vorrebbe tenere... Ma mi sembra che il Pisa gli abbia proposto un ingaggio molto importante, più di quello che la società vuole concedere, vista la loro nuova politica sugli ingaggi....

Infatti, se Luperto chiedesse davvero 1 milione, io lo lascerei ad Empoli... dubito che prenda quella cifra, ad Empoli....
Se veramente chiede una cifra del genere prima lo dimostri e poi dopo con i bonus o altri sistemi si potrà adeguare il contratto altrimenti che rimanga ad Empoli in b o all estero ci sono profili migliori del suo

Ultima modifica:
Dossena al Como (Ufficiale)

Che faranno radrizzano la torre? 🤣