Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo appieno... Ma a quanto pare (Vedi le notizie qua sotto), Ranieri ci sta puntando...Iknos il punto è che uno come Lella lo sostituisci con un nome a caso in serie B. Poi per carità, se rimane non è un problema ma prova ad immaginarlo in campo, è uno che ha avuto seri problemi in B, pensa in A
Prati al Palermo....
Lo vedremo a Cagliari ma con il Palermo
partito bene scxorso anno, finito molto calando però.Che pensate di cheddira? Puo essere un buon acquisto?
Secondo me, a parte l'impatto che può avere con la serie A che è tutto da verificare, è uno di quei giocatori, come La Padula, che odi visceralmente....da avversario, ma nella tua squadra è davvero tanta roba, detto questo....non sarebbe in cima alle MIE preferenzema Cheddira, onestamente l, lo vorreste o va bene uno qualsiasi purchè sia? Ditemi la vostra
Secondo me, a parte l'impatto che può avere con la serie A che è tutto da verificare, è uno di quei giocatori, come La Padula, che odi visceralmente....da avversario, ma nella tua squadra è davvero tanta roba, detto questo....non sarebbe in cima alle MIE preferenze
La premessa rappresenta la mia stessa perplessità per la serie Avero, sarebbe un doppione ma non condivido il tanta roba, nn in A.