Mercato 2023-2024

Iknos il punto è che uno come Lella lo sostituisci con un nome a caso in serie B. Poi per carità, se rimane non è un problema ma prova ad immaginarlo in campo, è uno che ha avuto seri problemi in B, pensa in A

Iknos il punto è che uno come Lella lo sostituisci con un nome a caso in serie B. Poi per carità, se rimane non è un problema ma prova ad immaginarlo in campo, è uno che ha avuto seri problemi in B, pensa in A
Concordo appieno... Ma a quanto pare (Vedi le notizie qua sotto), Ranieri ci sta puntando...

L'Unione Sarda - Cagliari, stretta finale per Prati

Il Cagliari chiude la porta alla Ternana per Lella

Tre club su Petagna: Cagliari, Salernitana e Torino lo vogliono

Gazzetta - Cagliari in pressing sul Milan per Colombo. Si attende la decisione di Pioli

Tuttosport - Milan, Colombo vuole andare via: c'è il Cagliari

Prati al Palermo....
Lo vedremo a Cagliari ma con il Palermo

fino a che non vedo l'ufficialità non ci credo, non smanio per averlo ma il Cagliari ci ha puntato duro, mi sa strano che se lo faccia fottere da loro dopo che ha sorpassato Napoli e Sassuolo. Ricordiamoci che la Spal è di Tacopina, un super avvocato di New York e quelli hanno una capacità di trattativa che levati

Vabbè tanto per Prati se lo prendono altri si rivela un fenomeno, se lo prendiamo noi un pacco

L'Unione Sarda - Il braccio di ferro per Prati

Corsport - Cagliari: sale Raillo

Tuttosport - Il Cagliari forte su Colombo. L'attaccante del Milan vuole giocare un'altra stagione in prestito

Il Mattino - Petkovic, il Cagliari si sfila per Petkovic e la Salernitana prova a prenderlo con lo sconto

Non mi piace, mi sa di bomber di categoria ed abbiamo già Lapa. Per me l'azione andrebbe concentrata su Colombo e, in seconda battuta, pista estera

Ranieri in conferenza stampa:
“Cerchiamo di mettere dei tasselli importanti, poi dopo se viene qualcun altro ben venga. Prima dobbiamo essere pratici. Prati? Si tratta di un giocatore che si è messo in luce con la maglia della Spal. Se lo abbiamo messo nel mirino è perché pensiamo possa darci una mano”...

Traduzione: prima prendiamo quello che ci serve come il pane (difensori e attaccante)....dopo possiamo pensare anche a toglierci gli sfizi

Mi sa che Prati è il guilty plaisure del presidente, ogni anno ne ha uno e non ci dorme. Il che non è sbagliato in senso assoluto, la squadra è sua e se non si leva le voglie che minchia la ha a fare? Il problema è che si rischia di bloccare il mercato, Bonato non lo vedo attivissimo, magari lavora sottotraccia ma mi sa che a questo giro è durissima

Tuttosport - Il Toro sfida Cagliari, Verona e Salernitana per Cheddira

Sportitalia: il Cagliari torna in pole per Prati. Accordo ad un passo

Gazzetta - Cagliari, accordo con Raillo. Ma il Maiorca fa muro

ma Cheddira, onestamente l, lo vorreste o va bene uno qualsiasi purchè sia? Ditemi la vostra

ma Cheddira, onestamente l, lo vorreste o va bene uno qualsiasi purchè sia? Ditemi la vostra
Secondo me, a parte l'impatto che può avere con la serie A che è tutto da verificare, è uno di quei giocatori, come La Padula, che odi visceralmente....da avversario, ma nella tua squadra è davvero tanta roba, detto questo....non sarebbe in cima alle MIE preferenze

Secondo me, a parte l'impatto che può avere con la serie A che è tutto da verificare, è uno di quei giocatori, come La Padula, che odi visceralmente....da avversario, ma nella tua squadra è davvero tanta roba, detto questo....non sarebbe in cima alle MIE preferenze

vero, sarebbe un doppione ma non condivido il tanta roba, nn in A.