Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, finalmente si fanno nomi diversi. Leggere che Lapadula prende 1,8 milioni l'anno (3 milioni lordi, fonte https://salarysport.com/it/football/serie-a/benevento/) e che quanto meno bisognera' fargli un biennale e' fuori da ogni logica. Settimane a ripetere che bisogna ridurre il monte ingaggi, che Pavoletti e JP non ce li possiamo permettere e poi siamo in trattative con Lapadula? Ma se metti Lapadula sotto contratto poi con quale faccia potrai chiedere a Pavoletti o agli altri giocatori di adeguarsi l'ingaggio alla serie B. Non posso neanche dire di essere allibito, perche' questa condizione, quando si parla del Cagliari, l'ho persa da tempoL'Unione Sarda - Puscas e Maric le alternative a Lapadula. E attenzione a Donnarumma
![]()
L'Unione Sarda - Puscas e Maric le alternative a Lapadula. E attenzione a Donnarumma
Il Cagliari continua a scandagliare il mercato a caccia del centravanti titolare destinato a raccogliere l'eredità di Joao Pedro. In pole c'è sempre Lapadula, ma come osserva...www.tuttocagliari.net
www.cagliarinews24.com
Io ho sempre più forte la sensazione che abbiamo le pezze al culo. E con le pezze al culo non si arriva lontano. Prima dovevamo trovare 22 milioni per ripianare il debito. I 22 milioni li abbiamo trovati con le cessioni, e pure di più, però di soldi per il mercato ancora la società non ne ha messo. I pochi arrivati sono o prestiti o svincolati. Inoltre seguiamo dei Primavera dell'Inter in prestito secco (solo dell'Inter per carità).Mercato Cagliari | Si lavora per chiudere con l’Inter i prestiti di Carboni e Fabbian
![]()
Mercato Cagliari | Si lavora per chiudere con l’Inter i prestiti di Carboni e Fabbian
Un attaccante di categoria, un esterno mancino, un centrocampista dalle due fasi. In casa Cagliari è iniziato il conto alla rovescia in vista del raduno del 3 luglio ad Asseminello…www.centotrentuno.com