Mercato 2022-2023

L'Unione Sarda - Il Monza su Pavoletti. Joao verso il Toro. Proposte per Keita. E anche Pereiro potrebbe partire

Tuttosport - E c’è il patto col Cagliari: Casadei in prestito la chiave per Bellanova

Calciomercato Cagliari, sirene del Verona per Marin

Cagliari, si raffredda la pista Inzaghi per la panchina

Walukiewicz Cagliari, il polacco chiede la cessione dal club :

Cagliari, Liverani a un passo dalla panchina rossoblù

L'Unione Sarda - A sorpresa il sorpasso di Liverani sugli altri tecnici. Oggi possibile fumata bianca

L'Unione Sarda - I numeri di Liverani

Cagliari, Liverani ad un passo dalla panchina. Battuta la concorrenza di Inzaghi e De Rossi

Ultima modifica:
Tuttosport - Per Joao Pedro il Toro non va oltre i 7 milioni

Joao Pedro via dal Cagliari, oltre al Torino anche un’altra squadra di Serie A sull’attaccante :

7 milioni per JP? Ma piuttosto glieli diamo noi facendo una colletta e lo teniamo solo per il gusto di sentire i commenti di Panenka.

Monza: chi è François Modesto, il nuovo uomo mercato scelto da Galliani

Profilo chiave sia dell'Olympiacos che del Nottingham Forest appena tornato in Premier, ha un passato da giocatore in Serie A col Cagliari. Con un blitz, l'a.d. si è assicurato uno scopritore di talenti dal profilo internazionale

Ultima modifica di un moderatore:
Cagliari, Liverani atteso in mattinata a Elmas

l'anno prossimo in campo scenderanno giulini e capozucca, con passetti in porta

Cagliari, Capozucca: “Pavoletti? Se il Genoa lo vuole ne possiamo parlare”

Vecchio volpone...🙄

Partendo dal presupposto che secondo me è da un pò di tempo che utilizziamo approci sbagliati (anche di comunicazione), penso sia arrivato il momento di fare tabula rasa...

Le ultime 3 stagioni sono state imbarazzanti, ma alcuni preparatori vecchi sono rimasti, e già questo mi fa storcere il naso.

Francamente, preferisco ripartire da un Cerri titolare, o chi per lui, ovvero profilo relativamente giovane, che con il gruppo che abbiamo avuto in questi anni, compreso Pavoletti.

Per me, giusto di ripartire con Radunivic, Altare, Carboni, Obert, Deiola (che in B ci sta benissimo) Kourfalidis, e qualcun altro della Primavera, il resto tutti a casa. Se proprio volessi fare uno sforzo, avrei tenuto Rog, per fargli fare un anno di B per recuperarlo, ma sarà alquanto improbabile. Tenere anche un minimo la base dello scorso anno sarebbe un suicidio annunciato, giusto ripartire così.

E come ho detto più volte, personalmente sono contento di Liverani (tecnico emergente con necessità e voglia di rivalsa), ma lo sapete che io non ci capisco una mazza, visto che poi ero contento di Di Francesco e Mazzarri, ed infatti...

Sono d'accordo con te, purché si intraprenda una strada e la si porti a termine, anche io sono stanco di cose lasciate a metà

Che si sbrighino pure a fare la squadra visto che c'è l allenatore, e che la facciamo su sua richiesta e che non aspettino come da anni gli ultimi scampoli di mercato per prendere qualcuno che non serve in attesa dell affarone...

per me il problema del cagliari è sempre la testa, e non intendo la mentalità, ma chi è alò volante della squadra.
finchè quello non cambia, saran sempre dolori