Mercato 2021/2022

Comunque, la rescissione Oliva immagino porterà un altro centrocampo, anche extracomunitario... Stanno preparando qualcosa

Venendo a Cagliari hanno fatto delle figure di merda, sono rimasti fin troppo tempo. Indegni chi li ha voluti.

Ecco finalmente il nuovo attaccante...

ESCLUSIVA TC - Agente Luvumbo: "Zito torna al Cagliari, rifiutata offerta Braga"

Luvumbo manco ha trovato spazio in b, capirai il ritorno... Se non altro questa era una scommessa e pagata come tale, quindi ci sta che sia andata male (per ora)... Insomma non si parla di cerri a 10 mln o di ceter arrivato come prima riserva

Io spero comunque non diano Keita, per quel (non) l'abbia pagato, vale la pena puntarci, magari mettendolo in una posizione più consona e servendolo meglio

Zito Zito arriva Luvumbo....UHIUAHUAAUHAHAHAAHAH CAPITO??
Zito...Zitto...l'analogia tra nome e...
Vabbè, ci sentiamo.
Un caloroso abbraccio a tutti

Ceppitelli, offerta del Parma: le ultime :

Contatti a sorpresa tra Luca Ceppitelli e il Parma

Ultima modifica:
Ceppitelli lo terrei. Non rompe le palle, sta in panchina e fa da chioccia quando serve. Bonazzoli sarebbe una variante che ci manca, voglio vedere cosa si inventa mazzarri quando torna Keita. Io sono sempre del parere che Keita + Pavo + JP ce la giochiamo in 14/19 campi

Bonazzoli Cagliari: si può chiudere ad una condizione

Ceppitelli lo terrei. Non rompe le palle, sta in panchina e fa da chioccia quando serve. Bonazzoli sarebbe una variante che ci manca, voglio vedere cosa si inventa mazzarri quando torna Keita. Io sono sempre del parere che Keita + Pavo + JP ce la giochiamo in 14/19 campi
Io non ne sono così convinto: purtroppo, Ceppitelli è più in infermeria che in campo, oramai. Se questo portasse ad un possibile arrivo di Izzo, non ci penserei due volte...

Ma in realtà penso che alla fine chiuderemo con Baselli, perché non riusciremo a vedere Nandez a fine mercato (a questo punto dico meno male), mentre in attacco la vedo dura che la Salernitana rinunci a Bonazoli...

Mi aspetto un'operazione minore in uscita (Cáceres e forse Ceter) e la solita minore in entrata (probabilmente per per la Primavera o solito giocatore da campionato estero che inizierà ad ambientarsi a Maggio se va bene)... Ma secondo me chiuderemo il mercato senza alcun colpo di rilievo...

Mercato Cagliari, le cessioni restano il tasto dolente dei rossoblù

Bene l'arrivo di Baselli. Ora caccia al play maker

Ultima modifica:
Juventus, si lavora alle cessioni di Kulusevski e Betancur al Tottenham. Si sblocca Nandez?

Marchetti (Sky): "Kaio Jorge potrebbe andare a Cagliari a prescindere da Nandez"

Credo che possiamo concludere che l'acquisto di Nandez sia stato un flop. Avrebbe dovuto garantire due cose: il salto di qualità della squadra e una forte plusvalenza dopo qualche anno che ci avrebbe permesso ulteriori investimenti sul mercato. La realtà è davanti agli occhi. Nonostante le buone prestazioni non c'è stato nessun salto di qualità e la squadra lotta ancora sui bassifondi; il valore del giocatore non è affatto salito e ora stiamo cercando disperatamente di rientrare almeno nelle spese. Non possiamo svenderlo e questo blocca il nostro mercato in ingresso.

Corsera - La Juventus si regala anche Zakaria, superato Nandez

Oramai si parla solo di Zakaria... Il povero Nandez (per non parlare di Giulini) rimane con il cerino in mano... 🙄

200.gif

Credo che possiamo concludere che l'acquisto di Nandez sia stato un flop. Avrebbe dovuto garantire due cose: il salto di qualità della squadra e una forte plusvalenza dopo qualche anno che ci avrebbe permesso ulteriori investimenti sul mercato. La realtà è davanti agli occhi. Nonostante le buone prestazioni non c'è stato nessun salto di qualità e la squadra lotta ancora sui bassifondi; il valore del giocatore non è affatto salito e ora stiamo cercando disperatamente di rientrare almeno nelle spese. Non possiamo svenderlo e questo blocca il nostro mercato in ingresso.

Non la vedo esattamente così, diciamo che ci sono andate storte alcune cose che hanno portato a questa situazione ed è n cui il povero Giulini poteva influire poco. Per me l'evento chiave è stato il covid che ha ribaltato le prospettive visto che se avesse tirato il trend precedente Nandez te lo saresti venduto bene. Poi le colpe di Giulini nel voler fare il DS in maniera disastrosa che hanno creato dissapori e casini senza eguali, gestione dilettantistica in tempi durissimi. Altro eventi chiave è stato l'infortunio di Rog vero perno del centrocampo e elemento che avrebbe fatto risaltare le qualità (poche invero) dell'uruguaiano.
Vedremo cosa accadrà ma ci va grassa rientrare nell'investimento