Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
www.cagliarinews24.com
www.cagliarinews24.com
Io non ne sono così convinto: purtroppo, Ceppitelli è più in infermeria che in campo, oramai. Se questo portasse ad un possibile arrivo di Izzo, non ci penserei due volte...Ceppitelli lo terrei. Non rompe le palle, sta in panchina e fa da chioccia quando serve. Bonazzoli sarebbe una variante che ci manca, voglio vedere cosa si inventa mazzarri quando torna Keita. Io sono sempre del parere che Keita + Pavo + JP ce la giochiamo in 14/19 campi
Credo che possiamo concludere che l'acquisto di Nandez sia stato un flop. Avrebbe dovuto garantire due cose: il salto di qualità della squadra e una forte plusvalenza dopo qualche anno che ci avrebbe permesso ulteriori investimenti sul mercato. La realtà è davanti agli occhi. Nonostante le buone prestazioni non c'è stato nessun salto di qualità e la squadra lotta ancora sui bassifondi; il valore del giocatore non è affatto salito e ora stiamo cercando disperatamente di rientrare almeno nelle spese. Non possiamo svenderlo e questo blocca il nostro mercato in ingresso.