Mercato 2021/2022

Petrovic, il Granada offre oltre 1,5 milioni. Si attende il rilancio del Cagliari

Ferguson, l'Aberdeen chiede 450 mila euro per il prestito

ESCLUSIVA TC - Nandez, ipotesi Juve concreta. Ma il Cagliari ha già nel mirino il possibile sostituto

Bocche cucite sul nome del possibile erede di Nandez, ma nel mirino del club ci sarebbe un profilo di spessore.

Ho paura...

Sky - Di Marzio: "Nandez-Juve pista concreta"

Gazzetta - Sondaggio Juve per Nandez. Il Cagliari chiede Kaio Jorge e il giovane Ranocchia

Ho smesso di postare le notizie, tanto sono tutte: arriva Baselli oggi... No domani... Arriva Izzo, anzi no,.la difesa va bene così. Nandez Juventus per Pellegrini, anzi no... Arriva Diawara, è sicuro, ma forse no... E ho finalmente rivisto il nome di Zaza, che era da tanto che ci mancava... 😅

Questo è il riepilogo delle 30 notizie rimbalzate stamattina. Vi ho risparmiato i link 😅

Sono incredulo a sentire certe notizie sparate ad cazzum, nonchè certi articoli scritti solo per riempire le pagine.
Ma chi è quel pirla che, in una situazione così delicata per il calcio "europeo", in generale, spenderebbe per acquistare "a botta secca"?
Nessuno.......
Forse solo gli sceicchi di Parigi, ad oggi.
Neppure il russo di Stamford Bridge ha acquistato Lukaku con il cash alla mano.
Perciò, mettiamoci l'animo in pace: dobbiamo rimetterci a pari grazie alle cessioni di Simeone ed il buon Vicario, prima di poter acquistare qualche briciola rimasta.
Anche perchè....a Cagliari , non ci vuole più venire nessuno.

Larrivey vicino al ritorno in Italia. Lo vuole il Cosenza

Potremmo prenderlo noi... Mercato più creativo di così...

Sarànno le notizie di mercato dei prossimi giorni.."Colpo Salernitana preso hrustic, giocatore seguito anche dal Cagliari..."
Baselli rimane alTorino, giocatore che per settimane e stato corteggiato dal Cagliari...
Zazza colpo last minute del Venezia il giocatore e stato accostato anche al Cagliari...
"Il Cagliari chiude il mercato abbiamo già in rosa i giocatori che ci servivano, dopo la cessione di Keita e Nandez e il reintegro di Caceres e rinnovo contrattuale di likogiannis siamo a posto così, investiremo i soldi delle cessioni per confermare dalbert ( 12 milioni all Inter) il ritorno a grande richiesta di Miangue ed il resto dei soldi per l acquisto di nuovi giovani promesse sullo stile Caio Rangel e zito lovumbo...
Forza Cagliari

Ultima modifica:
Sapete come andrà a finire? Che prenderemo Baselli l'ultimo giorno di mercato e Basta: società davvero disastrosa per tutto l'anno...

Mercato ridicolo in Estate, ancora di più ora che ci dobbiamo salvare: e gli è andata di culo che con i Primavera ed Altare... E che le squadre davanti hanno (teoricamente) rallentato e siamo ancora in corsa: questa società, per salvarsi, avrebbe dovuto fare acquisti prima, non certamente nell'ultimo giorno di mercato: stiamo andando avanti per tutto il campionato con giocatori contati in attacco e centrocampo...

Società di incompetenti diretta da un incompetente: cosa oramai dimostrata dagli incredibili risultati ottenuti arrivando ad un Monte ingaggi tra i più alti della Serie A , con una retrocessione all'attivo, una quasi retrocessione dell'anno scorso, e un campionato ancora più indecente quest'anno....

Grande, Pres: dai che andiamo in Champions anche quest'anno. .

Io mi immagino la scena:

Capozucca: Pres, ho trovato uno svizzero fortissimo a soli 4 milioni e mezzo. Facciamo in fretta, che non lo conosce nessuno
Giulini: macché, troppo

Capozucca: ho trovato allora un serbo a 350 milioni eppoi acquisto a buon prezzo
Giulini: Figa, che pensi, che i soldi li caghi? Troppo.

Capozucca: Pres, ho trovato Baselli per un tozzo di pane
Giulini: si, ma solo se vendiamo Oliva.

Capozucca: Pres, vaffanculo