Mercato 2020/21

theon ha scritto:
Giustamente Alessandro ha creato il nuovo Topic, visto che oramai ci apprestiamo ad iniziare la sessione di Mercato del nuovo anno...

E allora iniziamo con la prima voce di oggi... :D

Calciomercato - Toro, l'offerta al Cagliari per Joao Pedro: 10 milioni più Zaza
https://www.blogcagliaricalcio1920....-cagliari-per-joao-pedro--10-milioni-piu-zaza

Ma anche no!!!

10 milioni ce li dovrebbero dare solo per prendergli Zaza. Io farei una contro offerta. Prendiamo i 10 milioni, e se volete anche Zaza, ci teniamo Joao e vi regaliamo Klavan.

alessandro_ca79 ha scritto:

Ci mancano Doroteo Arango , Emiliano Zapata ed Alvaro Obregon !

cidrolin ha scritto:
theon ha scritto:
Giustamente Alessandro ha creato il nuovo Topic, visto che oramai ci apprestiamo ad iniziare la sessione di Mercato del nuovo anno...

E allora iniziamo con la prima voce di oggi... :D

Calciomercato - Toro, l'offerta al Cagliari per Joao Pedro: 10 milioni più Zaza
https://www.blogcagliaricalcio1920....-cagliari-per-joao-pedro--10-milioni-piu-zaza

Ma anche no!!!

10 milioni ce li dovrebbero dare solo per prendergli Zaza. Io farei una contro offerta. Prendiamo i 10 milioni, e se volete anche Zaza, ci teniamo Joao e vi regaliamo Klavan.

io invece con qualche mln in più (tipo 20 ) l'affare lo farei, Zaza mi piace ed ha le caratteristiche che ci servono. In più si integrerebbe non male con Simeone.

Ray ha scritto:
Cidrolin DS e subito!

Solo con Panenka in panchina però, altrimenti acquisterei i giocatori sbagliati, oppure prenderei qualche mediano convinto che sia un trequartista.

Balotelli è gia stato detto? :D
Conoscendo Giulini può scapparci pure questa di cazzata...

Con Zenga e il tridente , Balotelli fa settordici goal, segnatevelo.

theon ha scritto:
Cagliari, respinta la prima offerta del Toro per Joao Pedro: 10 milioni più Zaza non bastano

https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1391808

E vorrei anche vedere!!!!

il Torino ha due giocatori che mi piacerebbe tantissimo avere, Verdi che però dovrebbe ancora essere riscattato dal Napoli e Baselli.
Per loro farei uno scambio anche alla pari, ci risolverebbero un sacco di problemi. Altro giocatore interessante sarebbe Meitè, ci permetterebbe di risolvere il cambio con Nandez o con il Ninja.
Certo checomunque per il brasiliano che ha segnato di più in Europa è triste avere le richieste del solo Torino

Non credo che il Toro si possa permettere quello che Giulini chiederebbe per JP. L'unica maniera per loro di acquistarlo sarebbe con una contropartita tecnica, ma mi pare di capire che non sia una formula accettata da Giulini (e farebbe bene, perche', in questi casi, ti sopravvalutano sempre i giocatori).

amman ha scritto:
Non credo che il Toro si possa permettere quello che Giulini chiederebbe per JP. L'unica maniera per loro di acquistarlo sarebbe con una contropartita tecnica, ma mi pare di capire che non sia una formula accettata da Giulini (e farebbe bene, perche', in questi casi, ti sopravvalutano sempre i giocatori).

insomma, non accadrà mai però avere Verdi e Baselli per JP sarebbe un'affare incredibile