amman ha scritto:Tuco, così, per curiosità, ma quanti anni hai?
Non devi chiedere quanti anni ma quanti secoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruvura, va bene tutto, ma se citi Altobelli e Vialli come grandi attaccanti, io ti rispondo che Virdis e Piras ai tempi d'oro erano molto meglio. Per non parlare di Hugo Sanchez. L'unico decente è Batistuta che però segnava sempre al Cagliari e per questo mi stava sulle palle.Bruvura ha scritto:oh, si parla di gusti personali per cui incriticabili, entrano in gioco sentimenti e ricordi ma è possibile che dopo gli anni 90 non abbia amato un solo attaccante?
Io non ho messo Batistuta, Suarez, Vialli, Altobelli, Shearer, Hugo Sanchez e altri ma caspita, da qui a non mettere un Ronaldo...
Tuco ha scritto:Ecco ...il Batistuta della Fiorentina per qualche anno è stato il centravanti, prima punta, più forte del mondo, ma per dirti un altro nome degli anni 70' , tale Roberto Boninsegna, non è che gli fosse lontano... Anzi.
Tuco ha scritto:Era forte forte Boninba... E Riva era ancora più forte, e giocarono insieme nel Cagliari, ma come Tom Doniphon e Liberty Valance, a Shinbone, uno era di troppo.
zolathebest ha scritto:Tuco ha scritto:Era forte forte Boninba... E Riva era ancora più forte, e giocarono insieme nel Cagliari, ma come Tom Doniphon e Liberty Valance, a Shinbone, uno era di troppo.
Riva era senza dubbio più forte globalmente, soprattutto una volta lanciato. Bonimba rispetto a lui però era più centravanti d'area. Peccato essere arrivati così spompati a quella finale del '70, perchè altrimenti con due punte così avremmo fatto sudare anche quel magnifico Brasile.
cidrolin ha scritto:Strano che Tuco non abbia menzionato Meazza, Valentino Mazzola, Piola e Schiaffino visto che li ha visti giocare.
Bruvura, va bene tutto, ma se citi Altobelli e Vialli come grandi attaccanti, io ti rispondo che Virdis e Piras ai tempi d'oro erano molto meglio. Per non parlare di Hugo Sanchez. L'unico decente è Batistuta che però segnava sempre al Cagliari e per questo mi stava sulle palle.Bruvura ha scritto:oh, si parla di gusti personali per cui incriticabili, entrano in gioco sentimenti e ricordi ma è possibile che dopo gli anni 90 non abbia amato un solo attaccante?
Io non ho messo Batistuta, Suarez, Vialli, Altobelli, Shearer, Hugo Sanchez e altri ma caspita, da qui a non mettere un Ronaldo...
cidrolin ha scritto:Io non dimenticherò mai il video di quando giocava ancora nel Parma credo e si siringava di brutto insieme a qualche suo compagno, un pò prima dei mondiali del 2006. Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di smettere di interessarti al calcio, almeno a me fece quell'effetto, anche perchè se non sbaglio non causò nessuna squalifica.
Dimentichi Klavan nell'elenco.
cidrolin ha scritto:Io non dimenticherò mai il video di quando giocava ancora nel Parma credo e si siringava di brutto insieme a qualche suo compagno, un pò prima dei mondiali del 2006. Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di smettere di interessarti al calcio, almeno a me fece quell'effetto, anche perchè se non sbaglio non causò nessuna squalifica.
Gianni ha scritto:cidrolin ha scritto:Io non dimenticherò mai il video di quando giocava ancora nel Parma credo e si siringava di brutto insieme a qualche suo compagno, un pò prima dei mondiali del 2006. Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di smettere di interessarti al calcio, almeno a me fece quell'effetto, anche perchè se non sbaglio non causò nessuna squalifica.
Ti sbagli non poteva essere lui, una persona di una onesta' d'altri tempi, un vero sportivo e la sua sportivita' fu giustamente premiata dal miracolo della guarigione del ginocchio proprio quando si trasferi' alla juve. ..
Ps : dimenticare Klavan è semplicemente imperdonabile !!
Bruvura ha scritto:Gianni ha scritto:cidrolin ha scritto:Io non dimenticherò mai il video di quando giocava ancora nel Parma credo e si siringava di brutto insieme a qualche suo compagno, un pò prima dei mondiali del 2006. Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di smettere di interessarti al calcio, almeno a me fece quell'effetto, anche perchè se non sbaglio non causò nessuna squalifica.
Ti sbagli non poteva essere lui, una persona di una onesta' d'altri tempi, un vero sportivo e la sua sportivita' fu giustamente premiata dal miracolo della guarigione del ginocchio proprio quando si trasferi' alla juve. ..
e questo cosa c'entra? cosa ha a che vedere con il giudizio tecnico?
commento inutile come al solito
cidrolin ha scritto:Bruvura ha scritto:Gianni ha scritto:cidrolin ha scritto:Io non dimenticherò mai il video di quando giocava ancora nel Parma credo e si siringava di brutto insieme a qualche suo compagno, un pò prima dei mondiali del 2006. Una di quelle cose che ti fanno venire voglia di smettere di interessarti al calcio, almeno a me fece quell'effetto, anche perchè se non sbaglio non causò nessuna squalifica.
e questo cosa c'entra? cosa ha a che vedere con il giudizio tecnico?
commento inutile come al solito
Gianni ha ragione Bruvura, dimenticare Klavan tocca sopratutto il lato umano, non tanto quello tecnico.