Finale di campionato ai tempi del Covid

Zola89

CRBino
Membro dello Staff
Il coronavirus ha fatto anche cose buone? Si domanderanno i nostalgici del Covid tra 20 anni. Questa notizia a quanto pare riporta che si, per via di un comitato che vorrebbe proporre di giocare il finale di stagione in Sardegna!

https://www.ansa.it/sardegna/notizi...gna_846e414f-f20d-4a5e-9494-29eda017d853.html

A conclusione della riunione Tommy ha gridato "Andiamo in Europa Walteer!"  ricevendo come risposta "Si ma ad un metro di distanza"

Un bel Mundialito di Serie A smistato nei campi di Cagliari, Olbia, Nuoro, Sassari, Tempio e Calangianus... Non sarebbe male...  :D

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Eeeh una delle 2.... mi scoppierà il cuore Ps quando ho visto il tiro di bonnÿ parata traversa...
Risposte
47
Visite
2K
Premessa: quanto scritto era inserito sul topic generico sul campionato di Serie A, ma poi ha...
Risposte
4
Visite
557
Campionato partito con le migliori intenzioni, squadra discretamente competitiva e grandi...
Risposte
23
Visite
4K
Come anticipato, provo a creare un unico posto dove scrivere e mettere le notizie di tutto il...
Risposte
81
Visite
1K
Ed eccoci, pronti a ripartire. Una stagione decisamente diversa dal solito, con un allenatore...
Risposte
13
Visite
438

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro