Esonerato Maran

Io spero che stiano facendo lavorare il cervello, un altro anno con Maran sarebbe un errore tragicomico, quest'anno è andato , alla fine arriveremo alla solita salvezzetta tra i 40 ed i 44 punti. Ci sarà un allenatore capace di assicurarci quel piccolo salto di qualità ? Speriamo lo trovino e salutino Maran.

theon ha scritto:

Trai nomi ipotizzabili meglio che resti Maran.... Canzi si rischia di bruciarlo meglio che rimanga alla primavera, ora come ora  il campionato è andato meglio arrivare subito ai 40  e poi riprogrammare con un nuovo allenatore ed una rosa finalmente completa in tutti i reparti.
Zenga Stramaccioni Guidolin... lasciamo perdere..... meglioFesta, Pulga o Semplici

theon ha scritto:
Tra tutte le testate online, Centotrentuno.com è l'unica che, da qualche settimana ripeta che la posizione di Maran non sia poi tanto solida. Non sono convinto dell'attendibilità dei nomi che fanno, soprattutto di Guidolin. Rimango dell'idea che sia Suazo la prima (sigh) scelta di Giulini. 
Chissà se Giulini aspetta la partita contro la Spal o ci da un taglio subito.

Suazo a mio avviso non è l'uomo ideale.
a questo punto preferirei un ritorno di Zola.
Donadoni? Potrebbe essere un ottima occasione, non credete?
ovviamente con la promessa di un prosieguo contrattuale.
Sinceramente non mi dispiacerebbe affatto

Io preferirei prendere un traghettatore, tanto ormai la stagione è andata. Poi, sarò ripetitivo, ma a giugno vorrei Di Francesco. In alternativa Giampaolo. In ogni caso a giugno si può pescare decisamente meglio, anziché prendere uno scarto che poi ci obblighi a tenerlo anche per l'anno prossimo. Scusate la franchezza, ma siamo a marzo ed i migliori allenatori o allenano già oppure non possono allenare fino alla prossima stagione. Quelli che restano è perché sono stati scartati, nonostante i tanti esoneri. 

Comunque, su Sky la notizia prende forma: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/03/02/cagliari-esonero-maran-news 

Sarà contentissimo Cidrolin, visto che Canzi sembra in pole position  :)

Su Rai sport danno esonerato Maran

PARTY TIME!!
tenor.gif

Anche se ora bisogna capire chi mettono al suo posto, dato che son capaci di trovare peggio

amman ha scritto:
Io preferirei prendere un traghettatore, tanto ormai la stagione è andata. Poi, sarò ripetitivo, ma a giugno vorrei Di Francesco. In alternativa Giampaolo. In ogni caso a giugno si può pescare decisamente meglio, anziché prendere uno scarto che poi ci obblighi a tenerlo anche per l'anno prossimo. Scusate la franchezza, ma siamo a marzo ed i migliori allenatori o allenano già oppure non possono allenare fino alla prossima stagione. Quelli che restano è perché sono stati scartati, nonostante i tanti esoneri. 

Comunque, su Sky la notizia prende forma: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/03/02/cagliari-esonero-maran-news 

Sarà contentissimo Cidrolin, visto che Canzi sembra in pole position  :)
GRAZIE GIULINI!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D  (non me ne fa mettere di più)

No, non mi ha fatto molto effetto comunque...
Però sono d'accordo con Amman. Adesso Canzi, poi se dovesse fallire (ma non credo) l'aggancio alla Champions, Di Francesco dal prossimo anno.

canzi mi da l'idea di uno che se gli dan la panchina della prima squadra la rifiuta

detto questo, l'udinese con la soluzione interna è rinata.

conti a agostini vi prego no però

fate fare autogestione alla squadra così come hanno fatto in quelle 3 famose partite. tornaimoa giocare rapidi per vie centrali, sguardo alla porta, intasamento delle linee di passaggio, insomma tutte quelle belle cose viste in quelle tre gare.

baiano ha scritto:

suona come qualcosa che giulini farebbe.

lui o zenga

EDIT: manco a farlo apposta pedulla ora parla di zenga

forse riescono a trovarne uno peggio, così posso dire di essersi sbagliati e riprenderlo

Anche a me piacerebbe la soluzione Canzi... Ma anche secondo me rifiuta,  visto come sta andando la Primavera...

Tra tutti i nomi fatti, non esaltanti, preferisco forse Stramacciojlni, che si è fatto proprio una gran bella gavetta in giro... E penso abbiano bisogno anche noi di allenatori giovani, ma non troppo...

Qua tutti i nomi, non ne hanno perso nessuno... Sembra un elenco telefonico... :D

https://www.blogcagliaricalcio1920....rma-di-maran-al-duo-mereu-conti--tutti-i-nomi

theon ha scritto:
Anche a me piacerebbe la soluzione Canzi... Ma anche secondo me rifiuta,  visto come sta andando la Primavera...

Tra tutti i nomi fatti, non esaltanti, preferisco forse Stramacciojlni, che si è fatto proprio una gran bella gavetta in giro... E penso abbiano bisogno anche noi di allenatori giovani, ma non troppo...

Qua tutti i nomi, non ne hanno perso nessuno... Sembra un elenco telefonico... :D

https://www.blogcagliaricalcio1920....rma-di-maran-al-duo-mereu-conti--tutti-i-nomi

tra l'altro questo pomeriggio davano maran confermatissimo, fa capire quante "info" hanno sul cagliari

A margine di questo, mi colpisce la visione schizofrenica e parziale dei tifosi delle altre, che criticano Giulini perché non avrebbe dovuto esonerare Maran in quanto mesi fa avevamo sopravvalutato la rosa.
Farsi due calcoli sugli ultimi tre mesi no eh?

theon ha scritto:

Manca solo Suazo e Sonetti  :D
ps: spero solo che giulini rompa finalmente la tradizione negativa e prenda finalmente un allenatoredecente non ora ma per il prossimo anno per cercare veramente di costruire qualcosa.  Le basi ci sono,  le finanze pure ma l'allenatore ancora no! !