CASTEDDU UDINESE L ATTESA

È così difficile capire che la squadra non segue mazzarri? Che non sopportano giulini? Che sono anche dei bimbi minchia viziati, ma così sono quasi utti i dipendenti oggi.. Quelli giovani ovviamente.
Gli allenatori servono a poco. Servono motivatori. Pensavo mazzarri lo fosse, ma credo sia solo un vecchio borioso che non ha capito di aver finito la benzina.

iknos65 ha scritto:
Cambio allenatore subito!! Era da fare da almeno un mese, Mazzarri non ha mai dato la scossa... Ci hanno asfaltato e messo pure gli autogrill e caselli.... Vergognosi tutti!!!

Purtroppo avevi visto bene. Mi dispiace da morire dirlo, significa che siamo alla resa, la fine di ogni ragionevole speranza.... Una delle stagioni più brutte della nostra storia. Siamo oltre il comprensibile, non c'è da invocare niente, solo rassegnarci all'evidenza: siamo rappresentati da una squadretta di conigli bagnati. Nemmeno quando c'era quello ho sofferto così tanto... e mi fa pure schifo dirlo...

Ma vi ricordate la stagione 99/00? Quella doe e per colpa di ulivieri epurammo Morfeo che aiutò l’Atalanta a salvarsi? Non scherziamo, qui manca un allenatore e uno psicologo. A me la frase di capo zucca sa di resa invece, perché ad oggi richiamare semplici avrebbe costo zero e i giocatori lo seguirebbero. Solo che sarebbe una ammissione di colpa di Giulini..e figurati se lui ha colpe.

Il fatto che semplici non verrà richiamato se non a disfatta totale così sarà anche lui additato dalla società come responsabile principale di questa annata disastrosa... Spero che semplici copi Giampaolo e li mandi a cagare...

Il punto è che a fare miracoli non sono tutti disposti, oltre ad esserne capaci.
Semplici è onesto e magari tornerebbe pure. 
Purtroppo il vero disonesto è Giulini. 
Peggio di Cellino, senza alcun dubbio. 
La sua presidenza ci ha affossato proprio a livello tecnico: mai squadre realmente fatte per migliorarsi in classifica. 
Eppure i soldi sono stati buttati al cesso, in più occasioni. 
Vuol dire che tutto è stato fatto senza una progettualità, una pianificazione. 
Manchiamo negli elementi principali, che paradossalmente si stanno evidenziando nella gestione del vivaio. 
Cosa strana, questa.

pozzengo ha scritto:
iknos65 ha scritto:
Cambio allenatore subito!! Era da fare da almeno un mese, Mazzarri non ha mai dato la scossa... Ci hanno asfaltato e messo pure gli autogrill e caselli.... Vergognosi tutti!!!

Purtroppo avevi visto bene. Mi dispiace da morire dirlo, significa che siamo alla resa, la fine di ogni ragionevole speranza.... Una delle stagioni più brutte della nostra storia. Siamo oltre il comprensibile, non c'è da invocare niente, solo rassegnarci all'evidenza: siamo rappresentati da una squadretta di conigli bagnati. Nemmeno quando c'era quello ho sofferto così tanto... e mi fa pure schifo dirlo...
Avrei voluto sbagliare ma purtroppo.. Pensiamo di finire al meglio questa stagione disgraziata un saluto

Secondo voi chi sono i giocatori di cui parla Capozucca? I vecchi, intendo.
shisha_goza.gif

zack ha scritto:
shisha_goza.gif

Godin e Caceres sicuri, poi non escluderei Ceppitelli e Dalbert. Secondo questo scienziato risolviamo tutti i nostri problemi mettendo fuori squadra 4/5 giocatori. Siamo ai livelli del prolungamento del contratto a Di Francesco che quantomeno non ci esponeva a colossali figure di merda come Mazzarri.

Duke ha scritto:
zack ha scritto:
shisha_goza.gif

Godin e Caceres sicuri, poi non escluderei Ceppitelli e Dalbert. Secondo questo scienziato risolviamo tutti i nostri problemi mettendo fuori squadra 4/5 giocatori. Siamo ai livelli del prolungamento del contratto a Di Francesco che quantomeno non ci esponeva a colossali figure di merda come Mazzarri.

A volte in questo girone sono mancati contemporaneamente i suddetti indiziati ma non mi sembra siano arrivati miglioramenti sul gioco e vittorie schiaccianti... Mi sa che e solo un altra scusa per  non ammettere gli errori di questi anni della società  sia sul mercato e sia in panchina... Mazzarri rimane fino a alla partita con la Juventus ( dopo che le buscheremo a torino) poi verrà esonerato per evitare di fare mercato in gennaio, ci sarà un traghettatore,  un Caronte che ci accompagnerà in B  con la rosa attuale epurata dai contratti onerosi..  Cosi i capri espiatori sono già individuati e la società avrà la coscienza a posto tanto la colpa sarà dei suddetti giocatori degli allenatori del Covid e di noi tifosi...