CASTEDDU - PARMA; L'ATTESA È IL MATCH

Riassumendo le parole di maran: deiola titolare. oliva e despodov no.
Romagna convocato ma non può giocare.

In sostanza mi aspetto quasta formazione:

cragno​
srna ceppitelli pisacane pellegrini​
barella cigarini deiola​
ionita​
JP Pavoletti​
unico dubbio cigarini/bradaric

Ormai questi fanno la corsa su quei poveracci di Frosinone, Empoli e Chievo..... che ennesima figura di merda.

theon ha scritto:
Si è fermato nuovamente anche Cerri... Incredibile...
Perchè... si era mai mosso?  :)

guerrilla ha scritto:

cragno​
barella cigarini deiola​
ionita​
JP Pavoletti​
Ma il bulgaro l'abbiamo preso per la prossima B?

guerrilla ha scritto:

cragno​
barella cigarini deiola​
ionita​
JP Pavoletti​

ho paura che hai raggggione.... minkia, deiola ionita, son cose grosse....

Ecco le Stastische della partita contro il Parma...

Non mi ero accorto... teoricamente anche il Parma non se la sta passando bene, con un punto in 4 partite (punto conquistato contro la Juve, tra l'altro)... Steremo a vedere...
Eccole qua: https://www.cuorerossoblu.it/misc.php?page=20

Speriamo bene se vincono finalmente si sbloccano e forse il campionato può cambiare in meglio :)

theon ha scritto:

Non mi ero accorto... teoricamente anche il Parma non se la sta passando bene, con un punto in 4 partite (punto conquistato contro la Juve, tra l'altro)...  Staremo a vedere...

Non scrivere queste cose (sposta immediatamente nell'angolo della cugurra  !! ) perché  noi siamo famosi nel far resuscitare i morti !!!!

Gianni ha scritto:
theon ha scritto:

Non mi ero accorto... teoricamente anche il Parma non se la sta passando bene, con un punto in 4 partite (punto conquistato contro la Juve, tra l'altro)... Staremo a vedere...

Non scrivere queste cose (sposta immediatamente nell'angolo della cugurra  !! ) perché  noi siamo famosi nel far resuscitare i morti !!!!

Nessun problema, Gianni... Ho già modificato tutto... :)

io le ho provate tutte con le scaramanzie, ma non ne abbiamo vinta mezza in questi ultimi mesi, nonostante i vari accorgimenti...  :51:

Mi sa che devono far di più i giocatori... :Whip_Emote:

Proviamo con la giaculatoria
MARAN MARAN MARAN fuori dai maroni
Maran Maran Maran fuori dai maroni

Formazione Ufficiale :

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Sorpresa... Padoin terzino destro... Mi ha rotto le balle con queste formazioni con il solito giocatore fuori ruolo... E che palle!

Non avrei mai detto di rivedere Deiola titolare quest'anno... Spero di sbagliarmi...

Ps: inizialmente non avevo notato Padoin... Davo ler scontato Srna...

Spero che non giochiamo la partita per i cross per la testa di Pavoletti. Il Parma sulle palle alte ha i migliori difensori del campionato.

theon ha scritto:
Formazione Ufficiale :

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Padoin, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Sorpresa... Padoin terzino destro...  Mi ha rotto le balle con queste formazioni con il solito giocatore fuori ruolo... E che palle!

Non avrei mai detto di rivedere Deiola titolare quest'anno... Spero di sbagliarmi...

Ps: inizialmente non avevo notato Padoin... Davo ler scontato Srna...

Eh, Theon magari Srna sta messo male, non è che che ultimamente fosse proprio in forma. Faragò è infortunato, quindi non potrebbe giocare lui, mentre Pisacane è uno dei pochi centrali rimasti sani.

Mi spiegate perchè Bradaric in panca e Ciga in campo?

Ps: Deiola almeno ci prova, non è il peggior scarpone

Gianni ha scritto:
Mi spiegate perchè Bradaric in panca e Ciga in campo?

Ps: Deiola almeno ci prova,  non è il peggior scarpone

Cigarini invece oggi è bello in forma ..

Finalmente una Vittoria!!! Sofferta, ma giusta... Il Parma ha fatto poco... Noi ci siamo svegliati con l'ingresso del Bulgaro che ha dato vivacità e permesso a Joao Pedro di andare nella sua posizione ideale, se non fosse che si ì fatto espellere come un coglione mettendo in difficoltà la squadra nel finale e soprattutto nella prossima partita, dove saremo senza attaccanti, tranne Pavoletti e il Bulgaro... ma tranquilli... Maran ci metterò Srna in attacco alla prossima...

Vedo giocatori stanchi della piazza...probabilmente è solo una mia impressione .
La formazione non era granché : avrei fatto giocare Despodov dall'inizio e lasciato in panca Joao.
Anche oggi il brasiliano ha dimostrato di essere fuori forma.
Un plauso a Barella e Ceppitelli.
Pavoloso ad oggi, l'unico centravanti vero da area piccola.
Maran ha imparato una lezione: se nella vita non si rischia per vincerla, rischi solamente di pareggiarla.
E questo nel migliore dei casi.
BUONA SERATA

Ecco l'analisi di Vittorio Sanna a fine partita:

[video=youtube]

Pazzesco. Non ho visto il secondo tempo. Lascio sullo 0-1 e mi ricollego che abbiamo vinto. Non pensavo che saremmo riusciti a fare punti oggi, tanti complimenti alla squadra, che è riuscita a scrollarsi di dosso sfortuna e pressapochismo, per ribaltare il risultato contro una squadra alla quale non è facile segnare, soprattutto quando si trova in vantaggio. L'emergenza non finita, ma questi tre punti sono puro ossigeno. Il gioco è quello che è, ma almeno i giocatori in campo danno quello che hanno, e questo non è poco. Speriamo che ora questa vittoria serva alla squadra a ritrovare convinzione nei propri mezzi e che in generale rassereni l'ambiente.

Non ho visto la partita xké di turno... dopo il 1 tempo scoramento depressione pensando anche all'andata... poi tripudio con urla strozzate e improperi di vario genere con idioma incomprensibile come mi dicono sempre quando mi sentono parlare in sardo... in quel di Parma ci vivo da anni ed è una partita che sento molto! Quindi dovevamo rimettere le cose apposto e così è stato :)