CASTEDDU ATALANTA L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
437
Gara tosta ma si sapeva scontro diretto tra due che vogliono tenere la serie A
Loro più fisici più ordinati e iu squadra noi pasticcioni e nervosi

Alla fine arriva il pareggio
Magra consolazione
 

iknos65

CRBino
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
748
Il nostro amato Cagliari a volte e strano...butta al vento partite alla sua portata e a volte fa risultati insperati...speriamo che nelle prossime partite ci faccia stupire anche se molto dipende anche dalle concorrenti...non siamo salvi ma nemmeno spacciati
 

cidrolin

CRBino
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
2,297
Il nostro amato Cagliari a volte e strano...butta al vento partite alla sua portata e a volte fa risultati insperati...speriamo che nelle prossime partite ci faccia stupire anche se molto dipende anche dalle concorrenti...non siamo salvi ma nemmeno spacciati
Sì ma nemmeno stiamo tanto bene. Oggi era importante vincere in non tanto per lo scontro diretto in sè, ma perchè abbiamo il calendario peggiore fra tutte da qui alla fine. Ora di partite abbordabili ci rimane solo il Lecce in casa. Per il resto, a meno di non vincere a Genova o a Sassuolo sono tutte partite impossibili. Forse solo l'ultima in casa con la Fiorentina se fossero già in ciabatte, ma non credo visto che stanno facendo schifo e vorranno recuperare un posto in Europa.
 

iknos65

CRBino
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
748
Sì ma nemmeno stiamo tanto bene. Oggi era importante vincere in non tanto per lo scontro diretto in sè, ma perchè abbiamo il calendario peggiore fra tutte da qui alla fine. Ora di partite abbordabili ci rimane solo il Lecce in casa. Per il resto, a meno di non vincere a Genova o a Sassuolo sono tutte partite impossibili. Forse solo l'ultima in casa con la Fiorentina se fossero già in ciabatte, ma non credo visto che stanno facendo schifo e vorranno recuperare un posto in Europa.
Confidiamo anche sul fatto che non deve solo andare male a noi...anche chi sta sotto non e ben messo un saluto
 

vezzazzo

CRBino
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
437

tralasciando la salernitana che é bella che andata​

copio fedelmente il rush finale delle ultime coinvolte da tmw.
onestamente, facendo due calcoli su noi stessi,
tralascerei gli scontri con atalanta inter e juventus che sembrano poco alla portata
la gara clou sarà a genova dove far punti con un genoa pressocche salvo diciamo che per la matematica le mancano circa 3 punti circa sarà fondamentale tutte le altre verranno da se
la piu alla portata di tutte mi sembra l ultima con fiorentina che se premetto, se fuori dai giochi delle coppe potrebbe non crearci problemi ma si sa il calcio é strano.
le altre sono scontri diretti sassuolo lecce. milan idem come sopra inter e juve,

guardando le altre mi sembrano messe peggio sassuolo e frosinone come scontri diretti
quella cha pare avere gare maggiormente alla portata sembra il verona.


Una corsa salvezza appassionante e serrata, quella della Serie A 2023/2024. Che di fatto vede coinvolte addirittura 8 squadre nelle restanti 8 giornate di campionato. Il tutto considerando anche la Salernitana che, alla luce degli 11 punti di distanza dal quartultimo posto risulta essere quella più vicina alla matematica retrocessione. Per il resto tutto apertissimo, con 7 squadre racchiuse in soli 5 punti e con ogni giornata che potrà quindi stravolgere l'attuale situazione.
Ricordiamo che, in caso di arrivo a pari merito al terzultimo posto, retrocessione e salvezza saranno decise da uno spareggio.




La classifica delle squadre impegnate nella corsa salvezza:
Lecce 29
Udinese 28
Hellas Verona 27
Cagliari 27
Empoli 25
Frosinone 25
Sassuolo 24
Salernitana 14
LECCE
Milan-Lecce (31^ giornata)
Lecce-Empoli (32^ giornata)
Sassuolo-Lecce (33^ giornata)
Lecce-Monza (34^ giornata)
Cagliari-Lecce (35^ giornata)
Lecce-Udinese (36^ giornata)
Lecce-Atalanta (37^ giornata)
Napoli-Lecce (38^ giornata)
UDINESE
Udinese-Inter (31^ giornata)
Udinese-Roma (32^ giornata)
Verona-Udinese (33^ giornata)
Bologna-Udinese (34^ giornata)
Udinese-Napoli (35^ giornata)
Lecce-Udinese (36^ giornata)
Udinese-Empoli (37^ giornata)
Frosinone-Udinese (38^ giornata)


HELLAS VERONA
Verona-Genoa (31^ giornata)
Atalanta-Verona (32^ giornata)
Verona-Udinese (33^ giornata)
Lazio-Verona (34^ giornata)
Verona-Fiorentina (35^ giornata)
Verona-Torino (36^ giornata)
Salernitana-Verona (37^ giornata)
Verona-Inter (38^ giornata)
CAGLIARI
Cagliari-Atalanta (31^ giornata)
Inter-Cagliari (32^ giornata)
Cagliari-Juventus (33^ giornata)
Genoa-Cagliari (34^ giornata)
Cagliari-Lecce (35^ giornata)
Milan-Cagliari (36^ giornata)
Sassuolo-Cagliari (37^ giornata)
Cagliari-Fiorentina (38^ giornata)
EMPOLI
Inter-Empoli (30^ giornata)
Empoli-Torino (31^ giornata)
Lecce-Empoli (32^ giornata)
Empoli-Napoli (33^ giornata)
Atalanta-Empoli (34^ giornata)
Empoli-Frosinone (35^ giornata)
Lazio-Empoli (36^ giornata)
Udinese-Empoli (37^ giornata)
Empoli-Roma (38^ giornata)
FROSINONE
Frosinone-Bologna (31^ giornata)
Napoli-Frosinone (32^ giornata)
Torino-Frosinone (33^ giornata)
Frosinone-Salernitana (34^ giornata)
Empoli-Frosinone (35^ giornata)
Frosinone-Inter (36^ giornata)
Monza-Frosinone (37^ giornata)
Frosinone-Udinese (38^ giornata)
SASSUOLO
Salernitana-Sassuolo (31^ giornata)
Sassuolo-Milan (32^ giornata)
Sassuolo-Lecce (33^ giornata)
Fiorentina-Sassuolo (34^ giornata)
Sassuolo-Inter (35^ giornata)
Genoa-Sassuolo (36^ giornata)
Sassuolo-Cagliari (37^ giornata)
Lazio-Sassuolo (38^ giornata)
SALERNITANA
Salernitana-Sassuolo (31^ giornata)
Lazio-Salernitana (32^ giornata)
Salernitana-Fiorentina (33^ giornata)
Frosinone-Salernitana (34^ giornata)
Salernitana-Atalanta (35^ giornata)
Juventus-Salernitana (36^ giornata)
Salernitana-Verona (37^ giornata)
Milan-Salernitana (38^ giornata)
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Cagliari-Atalanta, le valutazioni dei protagonisti

Le Pagelle | Cagliari: Sulemana, che prestazione! Ma è il successo di Ranieri

Serie A, il Verona cade contro il Genoa. Cagliari a +4 dalla zona rossa: la classifica aggiornata

Cagliari, gli 'schiaffi' portano punti: con il successo sull'Atalanta sono 16 quelli giunti da situazione di svantaggio

Cagliari, solo Bologna e Atalanta hanno segnato più gol negli ultimi 5'
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
RANIERI A DAZN: "Grandissima prestazione: questa vittoria merito di squadra e tifosi"

Il tecnico Ranieri in sala stampa:" Noi dobbiamo lottare cosi, sono fiero dei miei ragazzi!!”

Cagliari, Ranieri: “Destino nelle nostre mani, contro l’Inter con lo stesso spirito”

Cagliari, Giulini ringrazia il pubblico: "Pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante"

VIOLA A DAZN: "Ora la classifica è bellissima, per salvarci bisogna far punti con le big"
 

iknos65

CRBino
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
748
Oggi avevo una strana sensazione non mi sono preoccupato più del solito delle solite voci scettiche ( chiamiamole così x non essere il solito polemico) che ci vedevano sconfitti già all inizio e al primo gol preso da Scamacca ho detto mi sa che oggi la ribaltiamo e minuto dopo minuto la sensazione aumentava fino alla conferma del 97 che ha confermato la vittoria, vedete anche i miei commenti precedenti postati fino all inizio della partita... E la cosa che mi e strana che non l' ho vissuta come un fatto eccezionale ( anche se deve esserlo visto il percorso fatto fino ad ora) ma quasi come una cosa normale come quando qualche anno fa eravamo 4 in classifica con Maran ( fino al disgraziato pareggio di lecce dove un lapa era riuscito a far perdere le staffe al magico Olsen..) . passerà questa euforia? Per ora la godo assieme a chi non si è mai demoralizzato e ha tifato pur anche storcendo il naso ma ha tifato,fino alla prossima partita, non siamo salvi ma nemmeno spacciati . Forza ragazzi verso l obbiettivo
 

cidrolin

CRBino
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
2,297
Io non ero scettico al gol di Scamacca, ero proprio strasicuro già dall'inizio che l'avremmo persa. Che poi pensavo, che io di solito insulto motivatamente i giocatori del Cagliari quando prendiamo gol, ma devo dire che se la vedi dall'altra parte i due gol che ha preso l'Atalanta è roba da non crederci. Nemmeno Hatzidiakos sarebbe stato così pollo... 😂
 

iknos65

CRBino
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
748
Io non ero scettico al gol di Scamacca, ero proprio strasicuro già dall'inizio che l'avremmo persa. Che poi pensavo, che io di solito insulto motivatamente i giocatori del Cagliari quando prendiamo gol, ma devo dire che se la vedi dall'altra parte i due gol che ha preso l'Atalanta è roba da non crederci. Nemmeno Hatzidiakos sarebbe stato così pollo... 😂
Che poi se si riesce a recuperare anche il greco allora si che bisogna credere ai miracoli 😁😁🤣🤣
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Repubblica - Condò: "Il Cagliari è riemerso dal pozzo"

Viola rifiorito a Cagliari: a 34 anni è ad un passo dal suo record di gol in Serie A
La Nuova Sardegna - Viola, quarto d'ora di altissimo livello e gol da fuoriclasse. nessuna insufficienza tra i rossoblù

Gazzetta - Sulemana il migliore, è il simbolo del centrocampo che diventa motore. Ranieri da 7 in pagella
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,832
Gazzetta - L'impresona

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Era fondamentale fare punti e nn perderla Gara un po condizionata dal caldo e dall'orario nn ci...
Risposte
14
Visite
435
2 punti buttati al cesso Di un nervoso Come si fa a calciare quel rigore così Lento e...
Risposte
33
Visite
1K
Non so proprio dove cominciare vedo solo tanta tenerezza Tanta fuffa.. confusione.. poca...
Risposte
37
Visite
2K
Cmq vada questa squadra nn retrocedera ho visto concentrazione voglia di reagire  attributi e...
Risposte
102
Visite
7K
nn sembra essere cambiato niente finora il grande mister..... il grande allenatore al momento nn...
Risposte
56
Visite
6K

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙
Renzo ha scritto sul profilo di Maju.
non ci sono sghei
Nuovo Banner CRB con i nuovi colori: Un grazie a @pozzengo per il bellissimo lavoro svolto!!! :)

Statistiche del Sito

Discussioni
722
Messaggi
29,911
Membri
231
Ultimo iscritto
fausto

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto