ATALANTA CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Era fondamentale fare punti e nn perderla
Gara un po condizionata dal caldo e dall'orario nn ci sono state fiammate ne grossi ritmi
Abbiamo sprecato tanto si sente la mancanza di un punto di riferimento li davanti pavo si smarcare come può e offre spazi per luvu dietro mi è piaciuto la difesa a 3 ordinati e sempre nei tempi giusti
Ottima la prova di prati che si vede essere "hombre vertical"

Adesso arriva un trenino piuttosto duro.
Forza casteddu !!

Dimenticavo per chi ha buttato merda elsu Boris.
La parata in volo su Lucca vale il pareggio !!!!
Molta gente ha il vizietto di buttare merda e / o puntarsi il capro di turno per tutto il campionato o dire che non ci meritiamo la categoria..per poi saltate sul carro a fine stagione..per questi personaggi consiglio di cambiare squadra ci sono le strisciate che vi adpettano a braccia aperte ps dimenticavo sempre forza Cagliari

Ultima modifica:
Molta gente ha il vizietto di buttare merda e / o puntarsi il capro di turno per tutto il campionato o dire che non ci meritiamo la categoria..per poi saltate sul carro a fine stagione..per questi personaggi consiglio di cambiare squadra ci sono le strisciate che vi adpettano a braccia aperte ps dimenticavo sempre forza Cagliari
Condivido!!! a volte i commenti sembrano per una squadra che deve lottare per la Champions. Oggi potevamo vincere per il gioco espresso.. per ora va bene così quando ritorneranno tutti in forma vedremo...

Non confondere il buttare merda con il far notare degli errori se uno sbaglia, cosa che non mi pare un delitto, come per Radunovic così per Deiola naturalmente che ha fatto un'ottima partita oggi ma si è mangiato almeno 2 gol pazzeschi che gridano vendetta. Anche a Bologna Radunovic ha fatto una parata pazzesca nel primo tempo, ma ha anche fatto due errori banali grazie ai quali abbiamo perso la partita. Anche oggi ha commesso lo stesso errore di Bologna, ovvero ha parato un tiro semplice e poi si è lasciato sfuggire il pallone a terra, per fortuna l'attaccante dell'Udinese era distante e l'ha ripreso. Credo che Radunovic sia così e ce lo terremo così, anche a Bari dopo il gol di Pavoletti ci ha fatto correre un bel brivido lungo la schiena con quell'uscita a vuoto.
Per dire senza gli errori di Radunovic a Bologna e di Deiola oggi saremmo a 5 punti che non sarebbe male come classifica.
Detto questo sono d'accordo nel dargli fiducia, lo scorso anno ha funzionato dopo che ci ha fatto perdere con l'Ascoli, ma non sarebbe un delitto sostituirlo se dovesse sbagliare ancora.

Ultima modifica:
Lo dico già ora, in tempi non sospetti...

Probabilmente soffriremo ancora nelle prossime 4 partite apparentemente proibitive.

Ma io penso che quest'anno ci toglieremo qualche soddisfazione.

E lo dico ora, nonostante abbiamo il morale sotto i tacchi.

Ma la squadra sta crescendo, è chiaro, tenendo oggi che alle 12.30 era davvero difficile giocare. Mi sono dovuto passare dalle 14 alle 19 all'aperto, e nonostante il gazebo c'era da star male. Immagino in campo a Cagliari.

Appena recupereremo qualche gicoatore, soprattutto in attacco e non dovremo partire più con Pavoletti titolare, secondo me inizieremo a vedere una bella squadra.

Lo dico già ora, in tempi non sospetti...

Probabilmente soffriremo ancora nelle prossime 4 partite apparentemente proibitive.

Ma io penso che quest'anno ci toglieremo qualche soddisfazione.

E lo dico ora, nonostante abbiamo il morale sotto i tacchi.

Ma la squadra sta crescendo, è chiaro, tenendo oggi che alle 12.30 era davvero difficile giocare. Mi sono dovuto passare dalle 14 alle 19 all'aperto, e nonostante il gazebo c'era da star male. Immagino in campo a Cagliari.

Appena recupereremo qualche gicoatore, soprattutto in attacco e non dovremo partire più con Pavoletti titolare, secondo me inizieremo a vedere una bella squadra.

se Prati detto "pierino" :D si dimosrtra essere calciatore di categoria e fa quello che ha fatto oggi in scioltezza con i movimenti di Lapa qualche goal brillante lo vediamo, dai :D

perdono salernitana ed empoli li sotto nn sembra cambiare tantissimo il distacco e sopra i punti sono ancora pochi da raggiungere.... l'atalanta ha perduto con fiorentina ed ha preso 3 goal.
me l'aspetto bella agguerrita... :(

TC - Il Cagliari a Bergamo non sarà solo: polverizzati i biglietti del settore ospiti, centinaia di tifosi sardi a spingere i rossoblù

L'Unione Sarda - Petagna, ci siamo. L'attaccante gioca a Bergamo? Mancosu si candida. Anche Sulemana è pronto

Cagliari, il report dell'allenamento: Petagna parzialmente in gruppo

Cagliari, l'ultima vittoria in Serie A porta la firma di Alessandro Deiola

Corsport - Petagna partirà dalla panchina. Pavoletti e Luvumbo in avanti, Prati in regia

La Nuova Sardegna - Ranieri mette in guardia il Cagliari

L'Unione Sarda - Ranieri pronto per la grande sfida di Bergamo

SKY - Nebuloni: "Contro il Cagliari Gasperini farà un po' di turnover. Niente conferenza per Gasp"

L'Unione Sarda - Assenze e turnover, Ranieri sorprende con il 3-4-3?

Corsport - Salgono alle stelle le quotazioni di Petagna

RANIERI in conferenza: "Nel secondo tempo ci siamo tolti quel velo di timidezza e abbiamo fatto qualcosa in più"

RANIERI a Raisport: "Su Zito non dico che era rigore però bisogna che il VAR analizzi bene, lui ha una velocità impressionante"

Sanna: "Lookman spina nel fianco per tutto il primo tempo"

VIOLA in conferenza: "È stata una gara difficile ma bisogna ripartire dalle cose positive"

GASPERINI in conferenza: "Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po', poi siamo usciti di nuovo nel finale"