CASTEDDU ATALANTA L'ATTESA

Intanto Cragno richiamato da Mancini in Nazionale. Spero che questa convocazione guarisca il nostro portiere e lo riporti ai livelli che ci aveva abituato nei tempi passati
Vai Alessio.

Eviterò di guardarla. Per quest'anno ho già sofferto abbastanza.
Squadra e presidente andate a fare in kulo.

Renzo ha scritto:
Eviterò di guardarla. Per quest'anno ho già sofferto abbastanza.
Squadra e presidente andate a fare in kulo.

Però scusami Renzo.... 
Allora ci vuoi male!! 
Questo nostro salotto calcistico, prevede la solidarietà. 
Nella gioia e nel dolore......

Cagliari (4-4-1-1): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Deiola, Marin, Strootman, Nandez; Joao Pedro. All. Mazzarri

Atalanta (3-4-1-2): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini.

Io ho visto uh Cagliari più energico che ha tenuto botta fino alla fine ahimè difronte c è una signora squadra ma nn siamo da retrocessione dobbiamo prendere fiducia 
sento dire cose assurde in giro spogliatoio spaccato.... gente che vuole andarsene....

Per me oggi la squadra non ha giocato male... Non mi piaceva la disposizione iniziale ad una punta, ma capisco abbiamo problemi di organico...

Comunque oggi il miglior Cragno della stagione, finalmente... Sarà stata la chiamata in Nazionale?

12 partite 6 punti ( al netto di partite buttate e alcuni errori arbitrali che non sono alibi) , mezzo punto a partita , bisogna fare qualcosa e subito non perdere altro tempo come con di Francesco, Mazzarri ha avuto il suo tempo, anche perché questo anno ogni sosta la squadra sarà incompleta causa nazionali,  e purtroppo in corsa lui più di tanto non può fare e dare ( forse se avesse iniziato la stagione sicuramente sarebbe stato decisivo). Io non vedo soluzione che cambiare o con semplici o con un altro che apra un progetto anche in B per risalire subito. Ora che ci sono 15 giorni di sosta e propizio per un cambio. Ora!

Ritenerci soddisfatti di come abbiamo perso la 4’ partita consecutiva è indicativo di come possa essere vergognosa questa stagione

Comunque Nandez centravanti mi mancava.... Appena entrato Pavoletti la squadra ha guadagnato venti metri; abbiamo assenze, ma certe decisioni cervellotiche di Mazzarri fatico a capirle, nel primo tempo la dea attaccava con 10 giocatori....boh...

Non lho vista, per fortuna. Però dobbiamo giocarcela sempre. Pavoletti fuori fa ridere, così come nandez davanti.

Ancora commenti sul cambio allenatore... Almeno fosse davvero quella la soluzione! Qui il problema è solo societario e organizzativo e i dipendenti-calciatori non hanno nessuna prospettiva in questa squadra! Se non ci sono progetti ne obiettivi anche nelle cessioni o acquisti la squadra rimane slegata ed ogniuno gioca per se. Spero che Capozucca si dia una mossa a direzionare la società. Poi i risultati verranno da soli. Ma solo così si può sperare di iniziare un ciclo anche partendo dalla serie B

Io non credo che oggi si cambi allenatore. Giulini è un tipo coerente e quando conferma il suo allenatore come ha fatto con Mazzarri (e come ha fatto con i suoi predecessori) non cambia idea.
Secondo me aspetta domani per annunciare Liverani.

Liverani... Non mi convince e un Mazzarri meno scafato.. Abbiamo visto che con questa rosa fragile mentalmente e tecnicamente serve uno che continui il lavoro di restauro psicologico portato avanti da Semplici che bene o male li faceva sentire più squadra senza grosse responsabilità e facendoli giocare per rendere il meglio... Potrebbe essere utile alla causa o un giovane motivato che infoghi il gruppo, ma anche un Pulga può essere utile. Ma ho paura che come ha detto Passetti il progetto Mazzarri e solo alla inizio ma non mi vedo il livornese allenare in B e saremo punto e a capo ( nulla contro Mazzarri ma di più non può fare con questi) allora meglio un cambio subito con una figura nuova e così si può dire che può esserci un progetto finalmente.

Ma se il problema sono i giocatori, perche' continuiamo a cambiare gli allenatori? E' come essere ammalati e cambiare il medico, sperando che non diagnostichi piu' la malattia.