Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zolathebest ha scritto:Non ho visto la partita ma solo gli episodi salienti, quindi non posso commentare il gioco... il rigore mi è parso a dir poco generoso, voglio dire ma i difensori ormai si devono tagliare le braccia sui cross? Cragno davvero strepitoso, si sta confermando forse il miglior portiere della A. Purtroppo non si riesce a dare una minima continuità alle prestazioni, e stiamo regalando punti alle dirette concorrenti.
Quagliozzi ha scritto:Comunque il calcio è bello perché ognuno la vede alla sua maniera però sull'unione sarda mi sembra che si esagera a dire che Joao è l'unico che si salva insieme a cragno considerando che oggi in curva era quello più mandato a cagare per quanto era irritante in campo in certi momenti della gara