Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zack ha scritto:Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque.
Come noi solo il Sassuolo.
![]()
https://m.calcionapoli24.it/notizie...evento-doveri-a-viola-non-ti-n480965-amp.html
Si è venuto a sapere...
![]()
cidrolin ha scritto:Doveri ha avuto palle, altrochè, anche se a squadre invertite mi sarei incavolato anche io tantissimo.
Comunque mi dispiace tanto per Inzaghi, uno sempre corretto (anche quando era giocatore) che non fa mai nessuna scena, non si lamenta mai, è veramente un'ingiustizia.
Altra cosa: sfido chiunque qua dentro a dire che quando nel secondo tempo Semplici ha messo Zappa a destra ed è passato a 4 in difesa, con Caprari che da quella parte ci stava facendo vedere le streghe (appunto), ha pensato che quella mossa ci avrebbe fatto vincere la partita...Complimenti a Semplici. Se poi ne traesse come conclusione che noi dovremmo sempre giocare a quattro dietro, sarei ancora più felice.
In ogni caso non siamo squadra da giocare in difesa. I migliori risultati li abbiamo ottenuti quando giochiamo alti in attacco.cidrolin ha scritto:Doveri ha avuto palle, altrochè, anche se a squadre invertite mi sarei incavolato anche io tantissimo.
Comunque mi dispiace tanto per Inzaghi, uno sempre corretto (anche quando era giocatore) che non fa mai nessuna scena, non si lamenta mai, è veramente un'ingiustizia.
Altra cosa: sfido chiunque qua dentro a dire che quando nel secondo tempo Semplici ha messo Zappa a destra ed è passato a 4 in difesa, con Caprari che da quella parte ci stava facendo vedere le streghe (appunto), ha pensato che quella mossa ci avrebbe fatto vincere la partita...Complimenti a Semplici. Se poi ne traesse come conclusione che noi dovremmo sempre giocare a quattro dietro, sarei ancora più felice.