BENEVENTO CASTEDDU L ATTESA

Sì però se al VAR ci fosse stato Efisio Puddu anziché Ciro Carbone tutti avrebbero gridato allo scandalo...

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici.

Comunque Viola anticipa la caduta prima del millimetrico contatto e lì si è dato la zappa sui piedi. Però  Asamoah ha fatto una cazzata enorme...

Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque.
Come noi solo il Sassuolo. 
shisha_goza.gif

https://m.calcionapoli24.it/notizie...evento-doveri-a-viola-non-ti-n480965-amp.html

Si è venuto a sapere...
shisha_goza.gif

Cmq un giocatore anzi ex come Asamoah non può fare queste ingenuità ;-(

Capisco che il Benevento ci sia rimasto male, per usare un eufemismo, e, da tifoso del Cagliari, devo ammettere che ci è andata bene, la sostanza però è che la decisione di Doveri è stata corretta, di più, occorre sottolineare l'onestà intellettuale dell'arbitro.
Rivedendo l'azione si vede chiaramente che Viola ha già la gamba tesa prima dell'intervento di Asamoah, che per fortuna si accorge in tempo di essere in ritardo e non affonda l'intervento per cercare la palla.
A velocità normale sembrerebbe un rigore netto, per fortuna l'intervento della VAR, in questo caso, ha fatto giustizia, ma non tutti gli arbitri sarebbero tornati indietro dalla loro decisione.
Il problema di fondo di tutta questa situazione è la presenza di Mazzoleni alla VAR e il gol annullato a Osimhen nella partita della scorsa settimana, che evidentemente non è stato ancora digerito, ma sarebbe ora che si rassegnino...

Doveri ha avuto palle, altrochè, anche se a squadre invertite mi sarei incavolato anche io tantissimo.
Comunque mi dispiace tanto per Inzaghi, uno sempre corretto (anche quando era giocatore) che non fa mai nessuna scena, non si lamenta mai, è veramente un'ingiustizia.
Altra cosa: sfido chiunque qua dentro a dire che quando nel secondo tempo Semplici ha messo Zappa a destra ed è passato a 4 in difesa, con Caprari che da quella parte ci stava facendo vedere le streghe (appunto), ha pensato che quella mossa ci avrebbe fatto vincere la partita...Complimenti a Semplici. Se poi ne traesse come conclusione che noi dovremmo sempre giocare a quattro dietro, sarei ancora più felice.

cidrolin ha scritto:
Doveri ha avuto palle, altrochè, anche se a squadre invertite mi sarei incavolato anche io tantissimo.
Comunque mi dispiace tanto per Inzaghi, uno sempre corretto (anche quando era giocatore) che non fa mai nessuna scena, non si lamenta mai, è veramente un'ingiustizia.
Altra cosa: sfido chiunque qua dentro a dire che quando nel secondo tempo Semplici ha messo Zappa a destra ed è passato a 4 in difesa, con Caprari che da quella parte ci stava facendo vedere le streghe (appunto), ha pensato che quella mossa ci avrebbe fatto vincere la partita...Complimenti a Semplici. Se poi ne traesse come conclusione che noi dovremmo sempre giocare a quattro dietro, sarei ancora più felice.

assolutamente si ! ! volavano cross da ogni parte nel primo tempo, miracoloso cragno in 2...3  occasioni,
la mossa ha coperto le fasce sciogliendo nandez da compiti difensivi ... schiattarella arretra perche nn trova piu sfogo sulle fasce ed arretrando siamo saliti noi.

cidrolin ha scritto:
In ogni caso non siamo squadra da giocare in difesa. I migliori risultati li abbiamo ottenuti quando giochiamo alti in attacco.
Semplici lo sta capendo e già questo è buona cosa.

È vergognoso sentire certe illazioni anche a 90* minuto, dove solitamente si è seri nelle valutazioni di moviola.... Gli pare strano questo abbinamento Mazzoleni /Cagliari.... Però a nessuno è sembrato strano "Karate Kid" Ronaldo sulla faccia spaccata a Cragno.
Semplicemente disgustato. 
È tutta una merda: diciamo che oggi noi fortunati, ma nessuno e dico nessuno, polemizza su tutti i rigori a favore del Milan, dati per decisioni VAR molto discutibili. 
Ma quello è il Milan non di certo il nostro Cagliari che se si trova a lottare contro i disperati lo deve solamente al suo campionato patetico.

[video=youtube]

E per non farci mancare nemmeno un'altra dose di niente, Pasqualino settebellezze si conferma ancora.

[video=youtube]

90* minuto? Non lo guardo da quando era vivo Tosatti. Ma c'è ancora quel saltimbanco di Varriale?