Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuco ha scritto:..e dulcis in fundo per i sudditi di Betty una gioia, grazie ad un oriunda, ma sempre una gioia.
Infatti l'ho scritto....oriunda non so' se sia la definizione giusta....diciamo una naturalizzata va la'.Bruvura ha scritto:Tuco ha scritto:..e dulcis in fundo per i sudditi di Betty una gioia, grazie ad un oriunda, ma sempre una gioia.
frari questa è inglese come me
Bruvura ha scritto:Ma neanche, è canadese di nazionalità e burdisaima di DNA
Tuco ha scritto:Bruvura ha scritto:Ma neanche, è canadese di nazionalità e burdisaima di DNA
Pero' ha un gran bel sorriso, che unito alle mazzate di dritto e rovescio, puo' lasciare il segno nella storia di questo sport.![]()
Caro Panenka, tirano forte perché non solo sono due bestie, Berrettini ti sfugge che sia 194 cm per 90 kg e Alcazar pare Tyson, ma soprattutto perche' in mano hanno delle vere armi....questi telai, sempre più rigidi, leggeri ed aereodinamici, con le moderne corde, permettono di imprimere alla palla una violenza pazzesca, sono sempre più frequenti dritti da fondocampo che viaggiano a 150 km orari.... bisognerebbe tornare al legno per vedere il vero tennis, questo effettivamente sta diventando un altro sport.Ho visto gli highlights di Berrettini Alcatraz. Un altro sport . Sembrava un gioco da play station. Come se la rete non esistesse. Colpi violentissimi per 5 sets. Lo spagnolo ha 18 anni. Sarebbe da rinchiudere in prigione, non è normale che abbia tutta quella forza. Antidoping a vita.
Ed io mi godo sempre meno partite...sai chi prediligo veder giocare ? Ashley Barty, il suo rovescio tagliato tagliato e le sue variazioni sono una gioia per chi ama il tennis.Caro Panenka, tirano forte perché non solo sono due bestie, Berrettini ti sfugge che sia 194 cm per 90 kg e Alcazar pare Tyson, ma soprattutto perche' in mano hanno delle vere armi....questi telai, sempre più rigidi, leggeri ed aereodinamici, con le moderne corde, permettono di imprimere alla palla una violenza pazzesca, sono sempre più frequenti dritti da fondocampo che viaggiano a 150 km orari.... bisognerebbe tornare al legno per vedere il vero tennis, questo effettivamente sta diventando un altro sport.
Sul cinema una mezza idea te la sei fatta, ma sul tennis siamo proprio in alto mare....Djokovic a breve ci si siede sulla carrozza da pensionato, Nadal supera i controlli antidoping come li superava dieci anni fa, ma e' agli ultimi bagliori di un buon crepuscolo, Berrettini può andare in finale, da sfavorito sia contro il greco che MadMed, che al momento e' il vero favorito.Semifinali definite.
Berrettini - Dopato
Tsisipas - Medvedev
Ho visto un set, quello finale, di ciascuno a parte il greco. Diciamo che Djokovic avrebbe vinto in carrozza. Il resto è un tennis orribile. Spero nel greco.
Sei un disco rotto Pane'.....Il dopato in sedia a rotelle in finale. Bel segnale per il tennis.