Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti preoccupare, Cidro.Mi spiace Theon, ma anche in memoria del Signor No che ci ha lasciato di recente, non si può considerare un risultato postato alla fine primo tempo. Gli altri anni non accettavamo nemmeno dopo 5 minuti. Se poi sono tutti d'accordo però mi adeguo.
Fossi in te io non povocherei il buon Cidrolin soprattutto dopo la gufata della settimana scorsaNon ti preoccupare, Cidro.
Rimaniamo così, allora. non ricordavo come ci regolavamo. Non creiamo precedenti, che è meglio![]()
Le gufate di Cidrolin sono micidiali: con me funzionano meglio... è uno che vorrei avere sempre in panchina ogni domenica...Fossi in te io non povocherei il buon Cidrolin soprattutto dopo la gufata della settimana scorsa![]()
Sono sicuro che il notaio @cidrolin troverà una soluzione.azz... dimenticato di venire qui, e ora?
non mi va di riniziare da zero, me li regalate 60 punti?
Certamente! Partirai dallo stesso punteggio dell'ultimo, ovvero il sottoscrittoScusate,sono ancora in tempo per partecipare?
Ok va bene grazieCertamente! Partirai dallo stesso punteggio dell'ultimo, ovvero il sottoscritto![]()