Stato dei Lavori

Grande Theon stai facendo un lavoro meraviglioso. Grazie per il tempo che ci stai dedicando.

ienone ha scritto:
Grande Theon stai facendo un lavoro meraviglioso. Grazie per il tempo che ci stai dedicando.

Guarda, lo faccio con molto piacere. Perdere CRB sarebbe stato un peccato. Io cerco di fare del mio meglio, tenendo conto che non sono un esperto, ma è bello vedere la gente che riprende a scrivere... Speriamo che pian piano tornino gli altri e anche i nuovi ... C'è da ringraziare chi ha permesso di conoscerci prima e ha portato avanti CRB in tutti questi anni... Ora è tutto più facile ... Ti assicuro che prima era molto più complicato, in termini di competenze, costi e gestione ...

Ciao a tutti. Come avete visto ieri abbiamo avuto diversi disservizi, a causa dei server down a cui ci appoggiamo. Ho deciso di passare ad un operatore molto più affidabile, reattivo, veloce e con assistenza 24h ore su 24!!!

Ho già fatto tutto e stanno già lavorando... Nel giro di 24 ore saremmo più veloci che mai (Speriamo)

Io purtroppo oggi sono impegnato tutto il giorno per lavoro, come ieri. Ma oggi è una giornata pesa per me, ma vedrete andrà tutto a meraviglia.

Mi scuso ancora per i disservizi di ieri che potrebbero continuare durante la giornata (dipende quanto ci mettono a fare questo passaggio), ma purtroppo ci potevo fare poco... :(

Buon Sabato a tutti!!!

Finalmente abbiamo ultimato il trasferimento al nuovo Hosting, DNS compresi... Si ritorna alla normalitâ, più veloci di prima :D

Mi scuso per i disservizi che si sono verificati ieri, ma era un'operazione necessaria.

Buona Navigazione a tutti!

:)

Con @"Giorgio" abbiamo impostato il Redirect dal vecchio indirizzo www.cuorerossoblu.com a questo Nuovo (www.cuorerossoblu.it). Il tutto sarà attivo tra 24/48 ore.

Quindi quando sarà attivo chi si connetterà al forum vecchio verrà indirizzato automaticamente qua...

:)

Daniele 86 ha scritto:
Grazie Theon e bentrovati!

Ciao,  Daniele!!! Bem tornato ! Che piacere rileggerti... Pian pianino state tornando tutti ... :)

Solita domanda che faccio a tutti : come ci hai trovati? :)

Finalmente il redirect dal vecchio Forum è attivo. Ora chiunque provi ad andare al vecchio indirizzo viene automaticamente rimandato qua... Meglio tardi che mai... :D

Daniele 86 ha scritto:
theon ha scritto:
Daniele 86 ha scritto:
Grazie Theon e bentrovati!

Ciao,  Daniele!!! Bem tornato ! Che piacere rileggerti... Pian pianino state tornando tutti ... :)

Solita domanda che faccio a tutti : come ci hai trovati? :)

Crb Cagliari su Google ;)

Buono a sapersi! Ci leggiamo sul forum!

Un abbraccio!

Creata La sezione "Storia CRB" che verrà aggiornata continuamente nel tempo.

Inoltre continuiamo a salire nell'indicizzazione nei motori di ricerca, e questo ci porta ad essere sempre più visibili e facilmente ricercabili, e lo dimostrano le registrazioni degli ultimi giorni.

Seguiranno altre piccole implementazioni in questo weekend quando avrò un pò di tempo libero... :)

PS: nel frattempo la classifica in tempo è andata giù perchè non sta funzionando il sito a cui ci appoggiamo per il risultati e classifica in tempo reale. Aspetto ancora qualche giorno, al max poco prima della partita del Cagliari si utilizza qualche altro servizio...

Salve a tutti!!!

Ho aggiunto una cosa carina: la possibilità di aggiungere al vostro profilo una musica inserendo un link da youtube/soundcloud/Hotlink.

Per farlo andate sul vostro pannello utente (il pulsantone rosso in alto a destra che vi da il benvenuto) cliccate su modifica profilo e in basso trovate una voce "Profile Music". Inserite il link e il gioco è fatto...

Adesso, so benissimo che alcuni di voi non hanno messo manco l'avatar, però mi sembrava carino :)
In realtà ho appena scoperto che con youtube si può mettere qualsiasi video, perchè mostra la finestra di youtube, e non il lettore... Quindi potete postarci anche un video...
Potete vedere come viene andando sul mio profilo ;)

Unica cosa: la musica dovrebbe partire in automatico quando entrate nel vostro profilo o nel profilo di un utente, ma non lo fa...  :(

Inserita una nuova classifica autoaggiornante della Serie A , Risultati in tempo reale e Pannello Prossima partita (che mostra il risultato in tempo reale bello in alto fino alla fine del match) nella Homepage :)

Direi che ora come Home Page ci siamo, a parte qualche allineamento da sistemare... :D

Ovviamente tutto questo visibile solo da desktop, non da cellulare... ;)

Prossimo step: Creazione sezione Campionato di Serie A nel Menu del Forum con diverse statistiche: Classifica, Calendario, Classifica marcatori, prossime partite del Cagliari in Evidenza, e livescores... :)

Ricreata la Sezione "Serie A" accessibile dal Menu di Navigazione in alto con statische più approfondite di quelle presenti nella Home Page. Troverete nel seguente ordine:

- Ultima Partita disputata dal Cagliari
- Risultati in tempo reale
- Classifica Serie A completa
- Classifica Capocannonieri
- Video delle Statische della prossima partita del Cagliari che aggiornerò ogni settimana: in pratica "potete trovare le ultime partite di entrambe le squadre, la propensione a vincere sia la squadra che il pareggio. Nell'ultima scena del video sono le statistiche dei migliori marcatori".

Tutto consultabile anche da cellulare  ;)

Mi sarebbe molto piaciuto cercare di sistemare meglio graficamente questi elementi all'internoi di questa pagina, ma essendo sevizi esterni ho poco margine di manovra, nonostante ci abbia provato questo pomeriggio... :(

Ad ogni modo Spero di aver fatto cosa gradita.

Ps: penso di creare un argomento apposta per metterlo in risalto. Penso sia una bella novità :)

Con l'inserimento delle vecchie emoticons (dopo aver capito come inserirle nel sistema senza che mi sballasse la finestra dei commenti e discussioni) dire che tutti gli obiettivi principali che mi ero prefisso sono stati raggiunti e tutti i problemi superati ed il forum è perfettamente operante...

Ora posso concentrarmi sulle implementazioni minori... :)

Prossimo obbiettivo: il tentativo di impostare una chat da affiancarsi a quella presente in Home in stile messenger, che ci permette di conunicare in tempo reale, ma anche in maniera privata... Cosa che ho trovato, ma funzione a pagamento, e quindi scartata... :)

Creata la Sezione Guide per Aiutare i nuovi utenti registrati a usufruire appieno delle funzionalità del Forum

Bene Theon avanti tutta CRB è  di nuovo online stabile e pronto ad accogliere i  nostri tifosi :forzaka2: