Stato dei Lavori

Buongiorno a tutti. 

Purtroppo l'aggiornamento ha fatto diversi danni: i problemi di formattazione, che abbiamo giù risolto, e dei problemi sulla creazione di nuovi Thread. 

Purtroppo ho dovuto ricreare da zero la parte grafica, voi non ve ne accorgerete neanche, ma vi assicuro che è una menata colossale. Al momento ancora avrete dei problemi di creare nuovi Thread, ma spero a breve risolveremo tutti i problemi in una volta sola. Appena è tutto apposto vi avviserò :)

Ps: è anche vero che i problemi sono sorti con l'arrivo di Bruvura: quindi non so se è colpa dell'aggiornamento o del virus Bruvura :D

Buona sera. Ho perso queste tre giornate per sistemare tutti i problemi dovuti a questo benedetto aggiornamento...

Ad ogni modo: finalmente abbiamo sistemato i problemi di formattazione, poi i problemi del mancato accesso alla creazione di nuovi thread e due ora a risistemare il logo che non voleva saperne di farsi sistemare... Alla fine ce l'abbiamo fatta...

Spero ora che non ci siano altri problemi... Mai avuto problemi con gli aggiornamenti... Ma a questo giro me li ha fatto scontare tutti insieme...

Scusate lo sfogo... :D

Ad ogni modo, ora tutto risolto... Buona navigazione!!! ;)

Io purtroppo non riesco ancora a cancellare Cerri dalla rosa  :) :)

Gianni ha scritto:

Eh, no... Quello è un po' più complicato... Ma mai disperare, non si sa mai :D

theon ha scritto:
Gianni ha scritto:

Eh, no... Quello è un po' più complicato... Ma mai disperare, non si sa mai :D

Smanetta un'altra settimana e forse ci riesci  :)
Ps ottimo lavoro  :exclamation:

Buongiorno a tutti. 

Per Festeggiare l'inizio di campionato ho appena inserito nel menu in alto i collegamenti del profilo Instagram e Gruppo Telegram di CRB, sia su fisso che da mobile. Così abbiamo Tutto insieme Canali Socials e Forum :)

Cliccando sul logo di Instagram potete entrare direttemente sul Canale CRB e visualizzare tutte le foto e notizie che vengono inserite anche più volte al giorno da michele1960 (anche direttamente dal computer), mentre cliccando su logo di Telegram potete andare direttamente sul Gruppo CRB che ho creato su Telegram: Attenzione però che in questo caso dovete scaricare l'applicazione (gratuita sia per computer che per smartphone) per entrare, visualizzare la chat ed aggiungersi.

Piccola modifica sul Menu: per aggiungere i due nostri canali, il tasto "Cerca" del forum è stato spostato in basso.

Buona continuazione, e buon Campionato a tutti :D

forzaka2.gif

Buongiorno a tutti!

Ho impostato come Avatar predefinito (per chi non vuole cambiare la propria immagine del Profilo) il caro e vecchio Sardus Bomber.

Unica cosa, non so perchè mi ha lasciato lo sfondo bianco (quando invece poi l'ho sistemato con lo sfondo scuro)... Poi cercherò di capire...

Ad ogni modo, a seconda del browser che usate, lo vedrete subito o a breve.

Spero di aver fatto cosa gradita :)

Buona navigazione!!! :)

Buona sera a tutti.

Abbiamo approfittato delle feste per fare un aggiornamento del sistema del Forum: di fatto, si tratta di un aggiornamento minore, ma di sicurezza. Non dovrebbe aver stravolto niente.

In ogni caso, fateci sapere se riscontrate qualche problema.

Grazie ;)

Purtroppo vero che il problema Cerri non é stato ancora risolto  mentre temo l'attacco del virus farias....impegnati un po di piu' e cerca di risolvere . Grazie  :)

Gianni ha scritto:
Purtroppo vero che il problema Cerri non é stato ancora risolto  mentre temo l'attacco del virus farias....impegnati un po di piu' e cerca di risolvere . Grazie  :)

Guarda, con l'aggiornamento sono riuscito a non far convocare Farias... Per Cerri ci vorrebbe proprio un reset di tutta la rete, a livello Mondiale... :D

theon ha scritto:
Gianni ha scritto:

Guarda, con l'aggiornamento sono riuscito a non far convocare Farias... Per Cerri ci vorrebbe proprio un reset di tutta la rete, a livello Mondiale... :D
2thumbsup.gif

Gianni ha scritto:
theon ha scritto:
Gianni ha scritto:

2thumbsup.gif
Beh però a vedere i convocati ci sei riuscito. Un vero hacker, complimenti!!! Prossimo step Klavan!

Buongiorno a tutti. 

Ho appena finito di effettuare un aggiornamento importante della struttura del Sito. Fatemi sapere se doveste riscontrare qualche problema di sorta, di login o altro. Al momento sembra girare tutto bene, nel caso ricordatevi che in fondo al sito, nel piè di pagina, c'è un menu con un link "Contatti" che vi rimanda alla mail.

Buona navigazione  :)

Buonasera a tutti.

Oggi abbiamo avuto delle problematicità ed il forum è stato inattivo per un'oretta, ora di pranzo.

Tutto sotto controllo: sto effettuando degli aggiornamenti di sicurezza, e  a questo giro, anzichè andare tutto liscio e veloce come le altre volte, ci sono state dellle problematicità. Purtroppo non sono riuscito a sistemare questi aggiornamenti, di conseguenza sarò costretto a riprovarci. A questo punto proverò di notte, ma sappiate che se il forum fosse offline per qualche momento o oretta, è tutto sotto controllo.

Niente panico :D

Un saluto a tutti!

Non so se avete notato, ma da quando sta facendo questi aggiornamenti sulla sicurezza fa molti più punti a TotoCRB. Sarà un caso?