Stato dei Lavori

Creata la Sezione "Sport Sardo" con le classifiche e statistiche su:

- Serie B
- Serie C1 Gir. A
- Lega Serie A Basket
- Classifica NBA (so che alcuni di voi sono appassionati)

Lo so che non è solo Sport Sardo, ma non so come chiamare la Sezione. :D

Solo per registrati... ;)

Finalmente iniziamo a salire in posizioni considerevoli sul nostro caro Google... Ecco la parole chiave più importanti e la nostra posizione (fino ad un mese fa eravamo oltre la centesima posizione), tenendo conto che sono ancora un pò ballerini, e le posizioni possono cambiare di uno/due gradini a seconda del momento della ricerca...

- Cuore Rossoblu: Seconda Posizione
- Forum Tifosi Cagliari (quello più importante) : Terza Posizione.
- Forum Cagliari Calcio: Al momento non visualizzato, Ma attraverso un programmino ho letto che a breve dovremmo posizionarci intorno alla 15esima posizione

Insomma, finalmente iniziamo ad esistere e a salire..: Anche questo obiettivo si sta raggiungendo...  :polliceup:

Inserite nel Menu Sport CRB le Sezioni comprendenti Partite, Classifica e Classifica Marcatori di Liga Spagnola, Premiere League e Bundesliga (Sezioni sempre per i registrati) per gli appassionati di calcio internazionale... :)

Inoltre E' stato aggiunto sempre nello stesso menu anche la Classifica del Fanta CRB... Quando riusciremo a ripartire per bene con il Toto CRB inserirò le classifiche anche là... :)

Queste vanno ad unirsi alle Pagine di Serie B, Serie C1, (per Olbia e Arzachena), Lega Basket Serie A (per il Banco di Sardegna)e Basket NBA (mi ricordo che ci sono un pò di appassionati qua dentro).

Tutto questo visibile da desktop, perché su cellulare diventerebbe un Menu troppo lungo.

Unica cosa: non riesco a sistemare i colori del menu a tendina... So che è brutto, appena ho tempo cerco di capire perchè ... :)

In realtà ho messo quelli che ci stavano.. È che la Champions ora serve a poco...

In realtà quando ci sarà un numero di utenti al Toto CrB come in passato toglierò la Bundesliga e metterò il Toto CRB... :D

Poi per Mondiali /Europei,  ecc...  Useró altre sezioni, ma non in menù... Penso... :)

Poi se volete vi metto il Campionato Paraguaino e Giapponese... :D

Facciamo Gli Sboroni... Modificato il Menu di Navigazione in alto (Solo per Desktop)

Da Sport CRB si sono create due voci:

1) Calcio CRB: Tutte le statistiche di Calcio: Alle voci già presenti ho aggiunto Champions e Europa League

2) Sport CRB: Tutti Gli altri Sport e non solo: spostate Basket e Fanta CRB. Per Gli altri Sport devo trovare altri servizi del genere... datemi tempo..: Tennis compreso, @"Tuco" :D

Ciao a tutti. Oggi ho fatto installato un aggiornamento importante e corposo del sistema. Questi aggiornamenti sono molto importanti per tenere il forum sicuro e senza problemi vari.

Purtroppo c'era un problema sulla chat e in fondo alle pagine che ho risolto solo stasera lavorando. Purtroppo, provando a sistemare, ho dovuto cancellare le comunicazioni, che comunque cancello ogni tot di giorni per evitare inutili appesantimenti.

A parte questo, fatemi sapere se c'è qualcosa che non vi torna in seguito a questo aggiornamento.

Vi anticipo che il plugin che dava problemi era quello che creava menzioni attraverso "@" eppoi il nome, come twitter o Instagram, per intenderci. Probabilmente perchè avrà bisogno di un aggiornamento dallo sviluppatore stesso. Quando verrà aggiornato lo re-installerò... :)

E Buona serata!!! E Forza Cagliari!!! :D

Buongiorno a tutti. Come anticipato il servizio da cui attingiamo classifica, risulti in tempo reale è giù, è un qualcosa indipendente dal nostro sito.

Quindi in questi giorni provo a tenerlo anche se esteticamente ci fa visualizzare degli errori (adesso vedo se toglierli momentaneamente dalla Home), visto che rimane il miglior servizio in tal senso. Se entro una settimana non dovesse rimettersi ovviamente siamo costretti a virare su altro (speriamo di no).

Buona domenica :)

Come non detto... Ora hanno ripreso a funzionare... Tutto come prima... :)

uraganorossoblù ha scritto:
Salve a tutti, sapete come si fa a eliminare i messaggi privati singolarmente?

Entri sulla cartella dei messaggi (inviati, ricevuti, ecc), li selezioni e li cancelli...

Buona sera!!! Abbiamo appena effettuato un aggiornamento importante di sistema. Fateci sapere se si sono verificati dei problemi in seguito a questo.

Buona navigazione!!!

:)

Nel tablet persiste il vecchio problema :non riesco a cancellare Cerri dalla rosa :-)

PS :ottimo lavoro, tak! !

Tutto a posto, grazie. Non avevo nemmeno notato problemi