Stato dei Lavori

theon ha scritto:
Sul Mobile preferisco non farla vedere, aumenta inutilmente la roba che viene visualizzata, mentre c'è un menu apposito. Al momento penso sia meglio così, per evitare di appesantire troppo la navigazione (sono comunque codici invasivi che un minimo si fanno sentire).

Non è meglio metterla in alto? :)

Prova magari subito dopo metti gli ultimi commenti che si devono vedere bene e poi le statistiche

Theon così va bene ma io eliminerei le statistiche board e chi è online e farei salire più in su gli ultimi commenti

michele1960 ha scritto:
theon ha scritto:
Sul Mobile preferisco non farla vedere, aumenta inutilmente la roba che viene visualizzata, mentre c'è un menu apposito. Al momento penso sia meglio così, per evitare di appesantire troppo la navigazione (sono comunque codici invasivi che un minimo si fanno sentire).

Non è meglio metterla in alto? :)

Prova magari subito dopo metti gli ultimi commenti che si devono vedere bene e poi le statistiche

Theon così va bene ma io eliminerei le statistiche board e chi è online e farei salire più in su gli ultimi commenti

Guarda, si, infatti lascio così. Eh, no... Per me è più importante lasciare chi è online in alto, abituato così in tanti forum, e anche per i compleanni... Sotto non riesco a guardarlo...  :65:

Come è ora va bene anche per me la classifica è sotto ma chi vuole vederla la trova anche su serie a sopra il banner in alto

Migliorie di oggi:

- Sistemati i Colori  della sezione Ricerca Veloce, Barre laterali di scorrimento e altri elementi del sito.
- Ultimata traduzione di Elementi della Home
- Eliminato nella visualizzazione mobile il doppio pannello delle Statistiche/Chi è Online

theon ha scritto:
Migliorie di oggi:

- Sistemati i Colori  della sezione Ricerca Veloce, Barre laterali di scorrimento e altri elementi del sito.
- Ultimata traduzione di Elementi della Home
- Eliminato nella visualizzazione mobile il doppio pannello delle Statistiche/Chi è Online
Ottimo Theon sul mobile è perfetto così e anche il fisso va bene ..piano piano si comincia a vedere qualcosa :)

Si dai... Pian Piano stiamo andando avanti.

Migliorie di fine serata:

- Inserita la vecchia Favicon di CRB (Grazie a Michele che l'ha recuperata)  :thankyou 
- Inserite in questi giorni diversi smile da inserire nei messaggi (sezione in continuo aggiornamento)  :77:

theon ha scritto:
Si dai... Pian Piano stiamo andando avanti.

Migliorie di fine serata:

- Inserita la vecchia Favicon di CRB (Grazie a Michele che l'ha recuperata)  :thankyou 
- Inserite in questi giorni diversi smile da inserire nei messaggi (sezione in continuo aggiornamento)  :77:

Ho avuto culo a trovare  la Favicon in mezzo a decine di files ho visto scritto favicon ho provato a scaricarla e con grande soddisfazione il download è partito e cosi uno dei nostri simboli è tornato al suo posto.  :)

Finalmente sono riuscito a inserire il box informativa dei cookies. Quello che avevamo era temporaneo (l'avevo inserito compilando il codice a mano) e non era a norma in quanto mancava il tasto di accettazione. Ora finalmente siamo completamente in regola con le normative.  :bandieracrb 

Pian piano sto effettuando e ultimando la traduzione di tutte le sezioni dei cookies, al momento ho tradotto le parti più importanti. Direi che ci siamo :)

Si, pian piano ci si sta facendo...

Ho paura che il Tema di questo Forum, per quanto molto bello, porti con se dei problemi (vedi il discorso Login, i sondaggi che non funzionano e gli emoticons che non posso metterli a finestra perché non la fa aprire, limitando così il numero di emoticons da usare).

Come ben sai sto lavorando ad un altro tema che sto creando simile graficamente a questo, che non ha questi problemi. Certo che però non rimane figo come questo, e questo mi frena tanto... Comunque continuo a lavorarci, poi al max vi darò la possibilità di scegliere e passare da uno all'altro senza problemi :)

Ragazzi, lo so che state guardando la partita!!! Ma finalmente, dopo 2 settimane di smadonnamento, sono riuscito a risolvere il problema del login, mi viene da piangere!!!  :bandieracrb  

Tutto questo grazie ad un Forum internazionale in cui un utente aveva lo stesso problema e ha postato il codice da applicare per risolvere questo bug...

In due giorni ho risolto il problema dei cookie box, rimanendo così perfettamente in linea con le regolamentazioni europee, e il problema del login... Sto piangendo  :cry:

Ora manca da sistemare il discorso sondaggi e delle emoticon... Ci siamo quasi...  :57:

Ps: ora mi posso concentrare a vedere la partita!!! :)

Benissimo ottima notizia :bandieracrb

Per le emoticons ne ho trovato molto belle più tardi te le mando così puoi scegliere fra tante.

Inserita traduzione al Pannello Utente sia per desktop che per Mobile (Il Pulsantone menu a Tendina di Benvenuto in alto a destra).

Sistemato il Problema sull'inserimento e votazione dei sondaggi  :bandieracrb :puchar:

Manca solo da sistemare la finestra delle emoticons e aspettare che Google faccia il suo lavoro...

Grande Theon ora è perfetto ancora un piccolo sforzo e sei riuscito nell´impresa di fare rivivere cuorerossoblu. :thankyou

Inserita la Sezione "SONDAGGI CRB" nel Forum con relativa guida (all'interno solo in questa sezione) su come crearli. Buon divertimento! :D

Inserito la visualizzazione dei tag nel Forum: in automatico vengono rilevate tutte le parole del titolo, ma volendo, durante la scrittura del primo argomento, l'utente può aggiungere altre.

Questo viene fatto per aiutare ulteriormente l'indicizzazione nei motori di ricerca: per i forum le teorie si dividono a metà: c'è chi dice che aiutano, altre no. Per sicurezza le metto, anche se esteticamente non mi fanno impazzire, soprattutto perchè non riesco a modificarne il colore graficamente. Per voi cambierà niente, tanto vengono rilevate automaticamente.

Ps: Il Processo di indicizzazione è lento e lungo ma in crescita. Me ne accorgo dallo spam che viene rilevato. L'Antispam, cotinua a fare il suo sporco lavoro. Solo Questa settimana (e siamo a Martedì) ha già bloccato 150 registrazioni di Spam Bot, di cui 71 solo ieri e 15 oggi. il numero aumenta a vista d'occhio. Ovviamente tutto questo è proporzionale alla nostra presenza sul web e quindi nei motori di ricerca.

Meno male che ho risolto il problema Spam a monte con questo Antispam: sennò sarebbe stato impossibile gestire il Forum...  :57:

Ottimo Theon ci vorrà tempo ma sono sicuro che raggiungerai tutti gli obbiettivi ;)

michele1960 ha scritto:
Ottimo Theon ci vorrà tempo ma sono sicuro che raggiungerai tutti gli obbiettivi ;)

Dai, speriamo di ripartire per bene... :)

Fin'ora ce l'abbiamo fatta a fare quasi tutto, manca giusto il discorso emoticons  :dodgy: ... Oltre che far tornare tutti alla base, che mancano ancora in tanti...

Ps: Come non detto: Sistemato anche i colori dei tags e messi in fondo pagina, visto che mi davano noia ...  :2thumbsup: