Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruvura ha scritto:torno a ripetermi, se fossi stato un tifoso del Bologna avrei il sangue al cervello per quel rigore
Forse Semplici cerca di recuperare psicologicamente al più presto Simeone e per questo gli ha dato da subito fiducia e nel mentre cerca di gestire fisicamente Pavoletti che come ben sappiamo e reduce da quei infortuni, e poi tenendo conto di 3 partire in 7 giorni meglio così, ho anche fiducia nel recupero di Cerri che ieri ha fatto vedere alcuni spunti interessanti, si siamo ancora lontani da una prestazione degna di nota ma ha tenuto palla e ha fornito alcuni assist.. Continuiamo così ora concentrati a GenovaANRU ha scritto:Ero sicurissimo che quel rigore non lo avrebbero dato. Era uno scandalo quello di Cerri, dopo le modifiche in cui lo stesso era stato oggetto di critiche, figurarsi dare quello di Nandez. Ora sono curioso di vedere chi giocherà tra Simeone e Pavo. Ieri sarebbe stato meglio iniziare con Pavo e con la Samp forse sarebbe meglio iniziare con Simeone perche è probabile si subisca qualcosa inizialmente. Comunque il colpo di testa di Pavo di ieri era uno spettacolo per la posizione, intensità del colpo, direzione e precisione. Forse mancavano un paio di cm perché entrasse.
Tuco ha scritto:Bruvura ha scritto:torno a ripetermi, se fossi stato un tifoso del Bologna avrei il sangue al cervello per quel rigore
Digli a quelle teste di cazzo, che nel 97' Paramatti da terra, abbranco' la palla con le mani come un portiere , e grazie al mancato rigore finimmo in B allo spareggio col Piacenza; aggiungi tranquillamente un vaffanculo e passagli le cartuccelle di Rizzoli.
Questo e' più zagana di Luvumbo, qualcuno che sapeva giocare in Brasile lo vedeva...piticca su pippardoni...iknos65 ha scritto:Intanto il primo Luvumbo..
https://m.tuttomercatoweb.com/calci...le-l-ex-cagliari-passa-al-santo-andre-1503836
Che acquisti.. Come Miangue e luvumbo
iknos65 ha scritto:Intanto il primo Luvumbo..
https://m.tuttomercatoweb.com/calci...le-l-ex-cagliari-passa-al-santo-andre-1503836
Ieri sera quando Deiola col matchpoint sul piede invece di andare verso il portiere per battere in porta o rimediare il rigore e' andato verso la bandierina del corner ho capito che e' malato grave, di malattia inguaribile: la ZAGANITE.Bruvura ha scritto:iknos65 ha scritto:Intanto il primo Luvumbo..
sai che vedendo Zappa ho rivalutato pure quella pipparda superlativa di Miangue? penso che questi due più Deiola, Caligara e Cepellini siano il peggio mai visto a Cagliari
Tuco ha scritto:Ieri sera quando Deiola col matchpoint sul piede invece di andare verso il portiere per battere in porta o rimediare il rigore e' andato verso la bandierina del corner ho capito che e' malato grave, di malattia inguaribile: la ZAGANITE.Bruvura ha scritto:iknos65 ha scritto:Intanto il primo Luvumbo..
sai che vedendo Zappa ho rivalutato pure quella pipparda superlativa di Miangue? penso che questi due più Deiola, Caligara e Cepellini siano il peggio mai visto a Cagliari
Tuco ha scritto:Ieri sera quando Deiola col matchpoint sul piede invece di andare verso il portiere per battere in porta o rimediare il rigore e' andato verso la bandierina del corner ho capito che e' malato grave, di malattia inguaribile: la ZAGANITE.