SAMPDORIA CASTEDDU LA BREVE ATTESA

vezzazzo

CRBino
Il calcio è un gioco "semplici"

Seconda finale vinta..... 
giuro che sul var check di nandez mi si e gelato il sudore 

Sotto con la samp
Dajeeeee

Sì anche a me, anche perché quei simpaticoni di Sky continuavano a dire "eeeh però il tocco di spalla è evidente..."

sembrava quasi quello di cerri in cag brescia 1° di campionato scorso 0 - 2
li lo hanno dato.

Darlo sarebbe stato un torto per chiunque.. Sei girato in caduta da un salto con le braccia che per natura ti danno un equilibrio e per giunta chi ha tirato era a poca distanza... Fosse stato frontale spalle alla porta ci sarebbe potuto stare ma girato no! Il mio stesso pensiero anche a pari invertite, sono solo i giornalisti che accedono la discussione per avere qualcosa in più da dire.. Era un torto quello subito dal Cagliari con cerri ( infatti le  regole sono state cambiate) .!

Ero sicurissimo che quel rigore non lo avrebbero dato. Era uno scandalo quello di Cerri, dopo le modifiche in cui lo stesso era stato oggetto di critiche, figurarsi dare quello di Nandez. Ora sono curioso di vedere chi giocherà  tra Simeone e Pavo. Ieri sarebbe stato meglio iniziare con Pavo e con la Samp forse sarebbe meglio iniziare con Simeone perche è  probabile si subisca qualcosa inizialmente. Comunque il colpo di testa di Pavo di ieri era uno spettacolo per la posizione, intensità del colpo, direzione e precisione. Forse mancavano un paio di cm perché entrasse.

torno a ripetermi, se fossi stato un tifoso del Bologna avrei il sangue al cervello per quel rigore

Bruvura ha scritto:
torno a ripetermi, se fossi stato un tifoso del Bologna avrei il sangue al cervello per quel rigore

Digli a quelle teste di cazzo, che nel 97' Paramatti da terra, abbranco' la palla con le mani come un portiere , e grazie al mancato rigore finimmo in B allo spareggio col Piacenza; aggiungi tranquillamente un vaffanculo e passagli le cartuccelle di Rizzoli.

ANRU ha scritto:
Ero sicurissimo che quel rigore non lo avrebbero dato. Era uno scandalo quello di Cerri, dopo le modifiche in cui lo stesso era stato oggetto di critiche, figurarsi dare quello di Nandez. Ora sono curioso di vedere chi giocherà  tra Simeone e Pavo. Ieri sarebbe stato meglio iniziare con Pavo e con la Samp forse sarebbe meglio iniziare con Simeone perche è  probabile si subisca qualcosa inizialmente. Comunque il colpo di testa di Pavo di ieri era uno spettacolo per la posizione, intensità del colpo, direzione e precisione. Forse mancavano un paio di cm perché entrasse.
Forse Semplici cerca di recuperare psicologicamente al più presto Simeone e per questo gli ha dato da subito fiducia e nel mentre cerca di gestire fisicamente Pavoletti che come ben sappiamo e reduce da quei infortuni, e poi tenendo conto di 3 partire in 7 giorni meglio così, ho anche fiducia nel recupero di Cerri che ieri ha fatto vedere alcuni spunti interessanti, si siamo ancora lontani da una prestazione degna di nota ma ha tenuto palla e ha fornito alcuni assist.. Continuiamo così ora concentrati a Genova

Tuco ha scritto:
Bruvura ha scritto:

Digli a quelle teste di cazzo, che nel 97' Paramatti da terra, abbranco' la palla con le mani come un portiere , e grazie al mancato rigore finimmo in B allo spareggio col Piacenza; aggiungi tranquillamente un vaffanculo e passagli le cartuccelle di Rizzoli.

sai che mi ricordo una scena di quella partita? Paramatti che dopo il fattaccio va a battere un fallo laterale ed l guardalinee gli sorride ed ammicca come per dire  " ti ho visto ma non ho detto nulla..." e lui risponde scherzando.

Fu uno scandalo assurdo, tipo il mani di Bernardeschi contro la Juve che il VAR manco andò a guardare

Ci sarebbe da scrivere un tomo alto 3 metri per descrivere tutte le schifezze che hanno fatto i nostri arbitri. Adesso con il var è un pò meglio anche se tante di quelle teste di cazzo continuano a storcere il naso.

Quando Luvumbo prenderà la dovuta confidenza con il gioco del calcio vi stupirà tutti.

Bruvura ha scritto:
iknos65 ha scritto:

sai che vedendo Zappa ho rivalutato pure quella pipparda superlativa di Miangue? penso che questi due più Deiola, Caligara e Cepellini siano il peggio mai visto a Cagliari
Ieri sera quando Deiola col matchpoint sul piede invece di andare verso il portiere per battere in porta o rimediare il rigore e' andato verso la bandierina del corner ho capito che e' malato grave, di malattia inguaribile: la ZAGANITE.

Tuco ha scritto:
Bruvura ha scritto:
iknos65 ha scritto:

sai che vedendo Zappa ho rivalutato pure quella pipparda superlativa di Miangue? penso che questi due più Deiola, Caligara e Cepellini siano il peggio mai visto a Cagliari
Ieri sera quando Deiola col matchpoint sul piede invece di andare verso il portiere per battere in porta o rimediare il rigore e' andato verso la bandierina del corner ho capito che e' malato grave, di malattia inguaribile: la ZAGANITE.

Forse in quel momento si è confuso e pensava di dover andare in meta... :D

Tuco ha scritto:

per me è assurdo il solo fatto che sia tra i prof, basta guardarlo per capire che manco lui se ne rende conto. E' un improvvisato pazzesco, non ha i piedi ne la corsa ne, soprattutto, la testa per giocare a centrocampo, perde tutti i tempi, non ha senso della posizione e quando , come mercoledì, gli capita di essere al posto giusto nel momento giusto gli si chiude la vena e non sa più che fare.
La cosa che mi allarma di più è che avendo una tecnica che definire approssimativa è poco, non la supplisce neanche con una corsa costante e con il contrasto.
Una zagana da competizione

Su Deiola, ricordo ancora la ottimistica valutazione che Gianfranco Matteoli, fece di lui, se non erro l'anno in cui Allegri ci lasciava per accasarsi al Milan.
A Videolina gli chiesero tra i giovani più promettenti del settore giovanile, di nominare due ragazzi, e lui rispose: Deiola e Barella. 
Poi su quale dei due, potesse avere maggiori chances per giocare tra i pro. 
Lui, candidamente rispose che, per il fisico imponente avrebbe avuto più possibilità.Il sangavinese. 
Matteoli ci ha visto bene.  :D
(appassionato di Nepente)